Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Hernanes va via o rimane alla Lazio? E' questa la domanda che tiene banco nelle ultime ore tra i tifosi biancocelesti. "Non accetteremo mai di venderlo, deve arrivare una proposta indecente. Certamente non andrà via per 17 milioni di euro" - le parole del presidente Claudio Lotito dopo la splendida prestazione del Profeta ad Udine. Il mistero rimane. In Inghilterra sondano il terreno, l'Inter prova a rompere il salvadanaio per raccimolare euro da investire sul numero 8 biancoceleste. Per fare maggiore chiarezza sul futuro del giocatore, la redazione di calciomercato.com ha chiamato l'agente del giocatore Joseph Lee: "Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finchè non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi. Milano destinazione gradita? Se le società trovassero un accordo e arrivasse un'offerta a me allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c'è stato ancora nessun contatto".

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ederson stagione finita,Konko idem probabilmente, non ci sono scuse bisogna intervenire sul mercato quanto prima!!

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
forse l'assenza che meno preoccupa è nel ruolo di ederson visto il rientro imminente di Mauri..tuttavia io un terzino proverei a prenderlo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: STARBLUE il 21 Gen 2014, 16:42
Ederson stagione finita,Konko idem probabilmente, non ci sono scuse bisogna intervenire sul mercato quanto prima!!
konko si sta allenando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

sono certezze o tue supposizioni?
Konko oggi si sta allenando in gruppo!
Ederson aspettiamo cosa dicono, se fosse strappo forse hai ragione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

konko idem?!?!?!
Ma che stai a dì???
:o

Konko si allena ed è in dubbio già per sabato...

EDIT: su Ederson ha ragione. L'infortunio è abbastanza grave e prevede operazione e 6 mesi di stop.
PD.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Cialtron_Heston

Visitatore
Porca miseria,non sapevo fosse cosi grave Ederson... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 14:31
non stavo perculeggiando come si dice , era solo una battuta a quello che avevi scritto . Secondo me stai esagerando nel giudicare perea , secondo me da quel poco  che ho visto è un buon calciatore ma troppo acerbo per il campionato italiano , potrà senza dubbio migliorare ma sono convinto che non diventerà mai un top player come lo sono cavani e inzaghi , m senza leggere i numeri si vede da altri parametri che io uso nella valutare un calciatore .
perea non ha il tiro in porta e questo per un attaccante mi sembra già un difetto molto importante , non è rapido e sgusciante come inzaghi lui è alto leve lunghe potente nella corsa ma non rapido e scattante .

Non sono d'accordo su niente.
I numeri sono un dato oggettivo, ti permettono di confrontare su solide basi i numeri di giocatori  con età diverse.
Perea, non è ancora valutabile a pieno sullo scatto (lo valuterò con una preparazione conclusa) ma si può gia asserire sia abbastanza rapido e dinamico nonostante l'altezza.
Non è ancora valutabile sul tiro, perché da fuori aria l'ho visto tirare una sola volta.
È valutabilissimo davanti la porta, dove con frazioni di secondo ha abilmente segnato il secondo goal al parma, dove aggiustandosi una palla con la testa ha abilmente insaccato il legia V. poi con l'atalanta di rapina e sempre dentro l'area di rigore.
I numeri parlano chiaro è una punta moderna che su 9 partite da titolare e 7 da subentrato ha fatto 4 goal, 3 assist e 2 pali.
A me, sempre i numeri, dicono che ha tutto per diventare un top player, ha tutto per ripercorrere le gesta di Cavani, vediamo se ha ancora un margine di crescita così grande.

Ricordo che Cavani, portato al napoli (operazione alla icardi) quando fece l'exploit,  manco il procuratore se lo aspettava così forte.
I margini di un giovane, li intravedono su grandi linee i grossi operatori di mercato,  tu chi sei per dire :

Sono convinto non diventerà mai un top player?
Allora perdonami, vai a fare il ds, che stai a perde tempo su un forum?
I parametri che hai tu per giudicare,  sono gli stessi di noi tutti cazziaroni da forum.
Almeno io, da cazziarone conclamato, ho l'umiltà di specificare che i giudizi che esprimo, al di fuori dei dati oggettivi, son mie personalissime impressioni, tu invece, propini certezze.
Allora dicci chi per te sarà un top player o no che diciamo a Lotito e Tare di comprarceli.

Il 90% di sto forum diceva che acquafresca era un crack. Adesso è il turno di Zaza e Gabbiadini, ma nessuno mi sembra così certo da essere convinto saranno campioni, tu invece si  :o che ti devo dire, bravo  :p :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Supposizioni??? Ederson si deve operare quindi la stagione purtroppo per lui e' finita, Konko anche lui ha qualche problema più o meno serio,ergo urgono acquisti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Perchè Konko stagione finita?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Konko idem probabilmente

Ecco i danni del luogocomunismo.

Citazione di: 26maggio il 21 Gen 2014, 16:41

l'Inter prova a rompere il salvadanaio per raccimolare euro da investire sul numero 8 biancoceleste.

Pieno de soldi sto magnate indonesiano eh....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 21 Gen 2014, 16:49

È questo il motivo per cui, con tutti i suoi difetti, mi tengo stretto Lotito.
Sto grosso magnate indonesiano aveva illuso tutti i tifosi interisti, stanno ridotti a oane e cipolla e gli farebbero lo scalpo.
Si credevano di trovare n'altro pollo come moratti che metteva ogni anno mano al portafoglio..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Guarda che ho piena solidarietà per Konko e spero che si riprenda quanto prima SIA CHIARO!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

ET ha cacciato quasi 300 milioni di euro a settembre, quando ha dovuto ripianare 225 milioni di debiti dell'inter e pagare altri 75 per la ricapitalizzazione, ne parlavano ieri a raisport. comprensibile che ora prima di cacciarne altri tentenni no?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per Reja Ederson è il sostituto di Hernanes mi pare l'abbia detto in una conferenza post-partita. Per me aumentano le possibilità che il nostro numero 8 rimanga, certo se poi offrono 25M credo che lo saluteremo

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Qui sono anni che ci sono acquisti a gogo...

Discussione precedente - Discussione successiva