Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 14:31
non stavo perculeggiando come si dice , era solo una battuta a quello che avevi scritto . Secondo me stai esagerando nel giudicare perea , secondo me da quel poco che ho visto è un buon calciatore ma troppo acerbo per il campionato italiano , potrà senza dubbio migliorare ma sono convinto che non diventerà mai un top player come lo sono cavani e inzaghi , m senza leggere i numeri si vede da altri parametri che io uso nella valutare un calciatore .
perea non ha il tiro in porta e questo per un attaccante mi sembra già un difetto molto importante , non è rapido e sgusciante come inzaghi lui è alto leve lunghe potente nella corsa ma non rapido e scattante .
Non sono d'accordo su niente.
I numeri sono un dato oggettivo, ti permettono di confrontare su solide basi i numeri di giocatori con età diverse.
Perea, non è ancora valutabile a pieno sullo scatto (lo valuterò con una preparazione conclusa) ma si può gia asserire sia abbastanza rapido e dinamico nonostante l'altezza.
Non è ancora valutabile sul tiro, perché da fuori aria l'ho visto tirare una sola volta.
È valutabilissimo davanti la porta, dove con frazioni di secondo ha abilmente segnato il secondo goal al parma, dove aggiustandosi una palla con la testa ha abilmente insaccato il legia V. poi con l'atalanta di rapina e sempre dentro l'area di rigore.
I numeri parlano chiaro è una punta moderna che su 9 partite da titolare e 7 da subentrato ha fatto 4 goal, 3 assist e 2 pali.
A me, sempre i numeri, dicono che ha tutto per diventare un top player, ha tutto per ripercorrere le gesta di Cavani, vediamo se ha ancora un margine di crescita così grande.
Ricordo che Cavani, portato al napoli (operazione alla icardi) quando fece l'exploit, manco il procuratore se lo aspettava così forte.
I margini di un giovane, li intravedono su grandi linee i grossi operatori di mercato, tu chi sei per dire :
Sono convinto non diventerà mai un top player?
Allora perdonami, vai a fare il ds, che stai a perde tempo su un forum?
I parametri che hai tu per giudicare, sono gli stessi di noi tutti cazziaroni da forum.
Almeno io, da cazziarone conclamato, ho l'umiltà di specificare che i giudizi che esprimo, al di fuori dei dati oggettivi, son mie personalissime impressioni, tu invece, propini certezze.
Allora dicci chi per te sarà un top player o no che diciamo a Lotito e Tare di comprarceli.
Il 90% di sto forum diceva che acquafresca era un crack. Adesso è il turno di Zaza e Gabbiadini, ma nessuno mi sembra così certo da essere convinto saranno campioni, tu invece si

che ti devo dire, bravo