Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8280 il: 21 Gen 2014, 19:57 »
Moratti diretta Sky conferma saltato WcNet-Guarin
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8281 il: 21 Gen 2014, 20:00 »
Moratti diretta Sky conferma saltato WcNet-Guarin

mi sembrava strano che quello ce veniva dall'indonesia per fa sti affaroni  :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8282 il: 21 Gen 2014, 20:03 »
Con 2 acquisti mirati e importanti (ma del calibro rossi Gómez) no non siamo dietro la viola, ma sui giocatori della primavera aspetterei a dare giudizi.. Insomma sono sicuramente forti ma il salto da primavera prima squadra non è facile

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
La Lazio è una bella squadra. Piena di bei talenti. Se prendi un bel difensore (Astori o Danilo per dire) e una punta (Quaglia o Gomis per dire) per me stai là. Berisha Cavanda Onazi Anderson Keita e Perea più passa il tempo e più ci faranno vedere di che pasta sono fatti. Biglia a me piace da matti e a breve prenderà in mano la squadra. Hai Marchetti Radu Lulic Hernanes Candreva + Klose e Mauri (vediamo cosa fanno a giugno). Cataldi sta facendo bene in B ed ha conquistato la Nazionale U21. Djordjevic è un buon colpo.
Insomma non manca tanto, ma se ogni sessione rimandiamo non arriviamo mai.
A me sta bene pure così, però lo dicessero chiaro e tondo. Io non ho nessun problema.

Offline Pomata

*
12379
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8283 il: 21 Gen 2014, 20:07 »
La Lazio è una bella squadra. Piena di bei talenti. Se prendi un bel difensore (Astori o Danilo per dire) e una punta (Quaglia o Gomis per dire) per me stai là. Berisha Cavanda Onazi Anderson Keita e Perea più passa il tempo e più ci faranno vedere di che pasta sono fatti. Biglia a me piace da matti e a breve prenderà in mano la squadra. Hai Marchetti Radu Lulic Hernanes Candreva + Klose e Mauri (vediamo cosa fanno a giugno). Cataldi sta facendo bene in B ed ha conquistato la Nazionale U21. Djordjevic è un buon colpo.
Insomma non manca tanto, ma se ogni sessione rimandiamo non arriviamo mai.
A me sta bene pure così, però lo dicessero chiaro e tondo. Io non ho nessun problema.

da mo' che l'hanno detto

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8284 il: 21 Gen 2014, 20:08 »
Questa è una squadra che con 2 acquisti mirati non è meno forte neanche della Fiore, mo l'ho detto.

Servono 3 acquisti per fare il salto di qualità e ricreare una base solida: 2 centrali forti e soprattutto una punta forte. Avendo una difesa solida e una punta che segna, puoi inserire tranquillamente poi i giovani. Ma se tu prendi gol per degli errori difensivi individuali e davanti non segni, i giovani non li valorizzi.

Guardate l'Udinese: è la stessa squadra dello scorso anno, ma con un Di Natale che non segna più come prima e adesso danno l'impressione di essere tutti scarsi. Grazie ai 28 gol a campionato di Di Natale, negli scorsi anni hanno fatto delle plusvalenze clamorose.
Da noi segna solo Klose e quando non c'è la squadra non vince. Ricade tutto poi nelle spalle degli altri e la prestazione individuale non viene valorizzata, perché non si concretizza.

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8285 il: 21 Gen 2014, 20:10 »
Grazie ai 28 gol a campionato di Di Natale, hanno fatto delle plusvalenze clamorose.
secondo me quest'affermazione non è vera solo in un senso.
cioè sanchez era un fenomeno, inler migliroe di badu ad esempio. Benatia poi abbiamo visto che giocatore è.
Insomma è una corrispondenza biunivoca. ;))

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8286 il: 21 Gen 2014, 20:11 »
Non mi risulta questa cosa dei 20 mln di Della Valle, cosi come non mi risulta che la Lazio abbia un buco di bilancio simile che possa giustificare il non mercato.

"Poi con" non interessa a nessuno, hanno ceduto Jovetic e Ljajic e hanno preso un Top Player come Gomez e hanno fatto una scommessa su Rossi. Quando si sono fatti male loro hanno preso Matri in prestito e un'altra scommessa a centrocampo come Anderson. Operazioni di mercato a costo zero. Incassati 40 mln, spesi 40 mln.
Non riesco a ritrovare l'articolo in cui avevo letto di questo ma ho trovato articolo.di dicembre in cui si fa riferimento al 'solito 'finanziamemto' di Della Valle:
   http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/david-guetta-fiorentina-mercato-chiuso-e-se-fosse-una-tattica-511481

Il fatto non è avere un buco di bilancio(per fortuna non c'e) ma che per Lotito sarebbe impossibile.metter mano al portafpglio a poter ripianare un eventuale buco(come pupi fare la viola o la roma tramite la.banca) e di conseguenza si guarda in primis al bilancio e si rischia poco.
Da tifoso sicuramente questa.situazione non mi piace ma vista la situazione economica di.crisi e fatto tornare l'economia-calcio al mpndp reale lo comprendo.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8287 il: 21 Gen 2014, 20:11 »
Ma topic IDEA VUCINIC?


Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Offline Pomata

*
12379
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8288 il: 21 Gen 2014, 20:13 »
mi ha colpito quello che ha detto reja dopo bologna, perche' e' quello che vado dicendo da marzo scorso.
"i centrocampisti non attaccano gli spazi". io non so sicuro al 100% che abbiamo i cc che lo sanno fare.
magari sarebbe il caso de prenderne uno o 2 (a giugno)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8289 il: 21 Gen 2014, 20:13 »
da mo' che l'hanno detto
No, purtroppo no.
Io sono forse uno filosocietario per alcuni, non lo so, ma in realtà cerco di essere onesto.
Se mi dici che siamo da lotta al terzo (cosa che con Reja dall'inizio non era neanche così una panzana), poi arriva Reja e mi dice che dobbiamo attestarci dopo le prime 4 (e sono d'accordo, per me la Lazio è forte!), poi mi dici che hai concordato degli interventi mirati, e poi non arriva nessuno (ancora non è detto), non va bene.
Dai adito a confusione.

Offline Pomata

*
12379
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8290 il: 21 Gen 2014, 20:13 »
Ma topic IDEA VUCINIC?


Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

magari!

Offline 26maggio

*
1269
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8291 il: 21 Gen 2014, 20:15 »
Ma topic IDEA VUCINIC?


Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

io l'ho detto...diamoje lulic pe vucinic...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8292 il: 21 Gen 2014, 20:19 »
Servono 3 acquisti per fare il salto di qualità e ricreare una base solida: 2 centrali forti e soprattutto una punta forte. Avendo una difesa solida e una punta che segna, puoi inserire tranquillamente poi i giovani. Ma se tu prendi gol per degli errori difensivi individuali e davanti non segni, i giovani non li valorizzi.

Guardate l'Udinese: è la stessa squadra dello scorso anno, ma con un Di Natale che non segna più come prima e adesso danno l'impressione di essere tutti scarsi. Grazie ai 28 gol a campionato di Di Natale, negli scorsi anni hanno fatto delle plusvalenze clamorose.
Da noi segna solo Klose e quando non c'è la squadra non vince. Ricade tutto poi nelle spalle degli altri e la prestazione individuale non viene valorizzata, perché non si concretizza.
3 acquisti non sono molti.
Danilo o Astori (8-9) Rever (0) Djordjevic (0) Xpunta (10-13).
Con tutti i giovani talenti che abbiamo sei tra le prime 5 buttando un occhio in alto per vedere che succede.
Questo è un mercato da Lazio, niente di eccessivo o eccezionale, tra l'altro tutta gente con stipendi moralizzati.

Offline Pomata

*
12379
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8293 il: 21 Gen 2014, 20:22 »
No, purtroppo no.
Io sono forse uno filosocietario per alcuni, non lo so, ma in realtà cerco di essere onesto.
Se mi dici che siamo da lotta al terzo (cosa che con Reja dall'inizio non era neanche così una panzana), poi arriva Reja e mi dice che dobbiamo attestarci dopo le prime 4 (e sono d'accordo, per me la Lazio è forte!), poi mi dici che hai concordato degli interventi mirati, e poi non arriva nessuno (ancora non è detto), non va bene.
Dai adito a confusione.

ti capisco, pure io so frustrato.
piu' che altro perche' 1 centrale di difesa in italia meglio di novaretti si trova in 4 minuti, anche in serie B.
pero' se Reja dice che vuole anche un attaccante ma dal campionato italiano allora le cose cambiano.

a parte le prese per il qulo ma floccari e' un attaccante che alla Lazio ci puo' stare, fa movimento, fa qualche gol, etc...perea anche e' di buon livello (per adesso come riserva), non parlamo de crespo e claudio lopez, ma per esempio floccari al bologna gioca titolare al posto di bianchi, sicuro.
anche io vorrei qualcuno meglio ma se l'esubero della juve non ce vole veni', quello del milan vuole la fiore, per denis te chiedo na cifra esagerata, pe ibarbo non ne parlamo. ma chi caxxo possono prendere per quello che ci possiamo permettere?

oltretutto credo che l'investimento si voglia fare a giugno al posto di klose, con djordjevic che prende quello di floccari. o magari pe una volta si potrebbe giocare anche a 2 punti che quasi non me lo ricordo che si puo'.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8294 il: 21 Gen 2014, 20:28 »
secondo me quest'affermazione non è vera solo in un senso.
cioè sanchez era un fenomeno, inler migliroe di badu ad esempio. Benatia poi abbiamo visto che giocatore è.
Insomma è una corrispondenza biunivoca. ;))

Diversi giocatori sopravvalutati.  Inler e Isla su tutti, 18 a testa. La squadra è la stessa dello scorso anno, 5 mesi fa sembravano tutti forti, quest'anno sembrano tutti scarsi. Fanno lo stesso lavoro in mezzo al campo, però non c'è chi valorizza tutto questo lavoro, perché Di Natale non sta più segnando e sembra come se stiano giocando male un po tutti. La stessa differenza che c'è nella Lazio quando gioca Klose. Se non c'è lui sembra che non creiamo, entra lui, butti in mezzo la palla e ti segna. Li cambiano tutti i giudizi.

Non riesco a ritrovare l'articolo in cui avevo letto di questo ma ho trovato articolo.di dicembre in cui si fa riferimento al 'solito 'finanziamemto' di Della Valle:
   http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/david-guetta-fiorentina-mercato-chiuso-e-se-fosse-una-tattica-511481

Il fatto non è avere un buco di bilancio(per fortuna non c'e) ma che per Lotito sarebbe impossibile.metter mano al portafpglio a poter ripianare un eventuale buco(come pupi fare la viola o la roma tramite la.banca) e di conseguenza si guarda in primis al bilancio e si rischia poco.
Da tifoso sicuramente questa.situazione non mi piace ma vista la situazione economica di.crisi e fatto tornare l'economia-calcio al mpndp reale lo comprendo.
Su quell'articolo non c'è niente.

Io so solo che negli ultimi due anni la Fiorentina ha cambiato una trentina di giocatori e Della Valle non ha tirato fuori una lira. C'è un problema di fondo, loro cedono qualcuno di importante e  per rinforzarsi pensano in grande, pensano a Gomez. Noi che sappiamo già di perdere Hernanes l'anno prossimo e anche Klose(a questo punto spero di no), andiamo a prendere Djordjevic a 0. Sapendo che questa squadra ha delle notevoli difficoltà  in attacco, pur avendo Klose, figuriamoci senza. ;)

Offline sorazio

*
10630
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8295 il: 21 Gen 2014, 20:30 »
ancora niente ve?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8296 il: 21 Gen 2014, 20:31 »
ti capisco, pure io so frustrato.
piu' che altro perche' 1 centrale di difesa in italia meglio di novaretti si trova in 4 minuti, anche in serie B.
pero' se Reja dice che vuole anche un attaccante ma dal campionato italiano allora le cose cambiano.

a parte le prese per il qulo ma floccari e' un attaccante che alla Lazio ci puo' stare, fa movimento, fa qualche gol, etc...perea anche e' di buon livello (per adesso come riserva), non parlamo de crespo e claudio lopez, ma per esempio floccari al bologna gioca titolare al posto di bianchi, sicuro.
anche io vorrei qualcuno meglio ma se l'esubero della juve non ce vole veni', quello del milan vuole la fiore, per denis te chiedo na cifra esagerata, pe ibarbo non ne parlamo. ma chi caxxo possono prendere per quello che ci possiamo permettere?

oltretutto credo che l'investimento si voglia fare a giugno al posto di klose, con djordjevic che prende quello di floccari. o magari pe una volta si potrebbe giocare anche a 2 punti che quasi non me lo ricordo che si puo'.
Ma sì, hai ragione. Però qualcosa si può fare, anche se è difficile.
(Comunque a me il mercato me fa male, mi innervosisce. Poi è l'unico momento in cui possiamo cambiare alcune cose. Poi torno a tifare e basta).

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8297 il: 21 Gen 2014, 20:32 »
3 acquisti non sono molti.
Danilo o Astori (8-9) Rever (0) Djordjevic (0) Xpunta (10-13).
Con tutti i giovani talenti che abbiamo sei tra le prime 5 buttando un occhio in alto per vedere che succede.
Questo è un mercato da Lazio, niente di eccessivo o eccezionale, tra l'altro tutta gente con stipendi moralizzati.

Danilo secondo me è un giocatore normalissimo, mediocre tecnicamente, non ti cambia niente. I giocatori che ti possono cambiare la difesa ce l'ho scritti nella firma, li vai a prende con un pagamento pluriennale, poi qualcuno cederemo sicuramene e ci prendiamo la punta forte.

Offline Ranxerox

*****
18309
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8298 il: 21 Gen 2014, 20:37 »
Vucinic in prestito in cambio di nessuno. Cogliamo l'attimo. Se davanti giochiamo ancora con questo modulo e' l'esterno offensivo con le caratteristiche tecniche che noi non abbiamo. Lui a sinistra e Candreva a destra. Ce sta tutta secondo me. All'occorrenza se dovesse servire può' giocare anche centravanti o seconda punta.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #8299 il: 21 Gen 2014, 20:39 »
ma in realtà cerco di essere onesto.

non cerchi ... LO SEI  ;)  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod