Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
preferirei tenere Floccari piuttosto che vedere qua Bendtner, pensa te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: asteN_A. il 22 Gen 2014, 12:16
Bendtner, anche se solo in prestito, è un operazione veramente insensata.
Poi se lo devi prendere perché non arrivi a nient'altro e qualche spiccio su Floccari lo vuoi fare, ok.
Ma per me si solleva un coro popolare contro la dirigenza, e si accentua il malumore  :(

Beh, magari arriva proprio gratis, con la sua squadra che gli paga lo stipendio pur di vederlo giocare... E' comunque più prima punta di Floccari.

No, non ci riesco a farmelo piacere... sarei veramente deluso!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 12:18
non ricordo perchè ho la memoria di topo gigio.. ma chi era che lavora a fiumicino e che riusciva a sapere ste cose?

Lascia perde...se ti riferisci a balivox, catsone di prima categoria :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2014, 12:19
Tra i due non saprei chi scegliere. Du mucche...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
FLASH - Il nome del nuovo attaccante biancoceleste è ancora un rebus. Come riportato questa mattina dal quotidiano Il Tempo nella giornata di ieri sembrava tutto fatto per Bendtner ma il mister della Lazio Edy Reja - a cui il centravanti non piace - ha bloccato tutto. Nel frattempo, mentre si riapre la pista legata a Quagliarella, resta in bilico anche il futuro di Floccari: su di lui spinge il Sassuolo che però non vuole privarsi di Zaza.
CC

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

io no...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Bendtner o non Bendtner, te sei francamente allargato.. :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 12:18
non ricordo perchè ho la memoria di topo gigio.. ma chi era che lavora a fiumicino e che riusciva a sapere ste cose?

quella testa bacata di balivox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: TomYorke il 22 Gen 2014, 12:20
Lascia perde...se ti riferisci a balivox, catsone di prima categoria :)
si si giusto.. balivox!

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 12:14
E che sia Bendtner o come caxxo si scrive.
Via Floccari e Ciani, dentro il danese e Cannavaro (o Antonelli). De 'sto tempi è quasi oro...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A regá,pensavo fosse palese che stessi scherzando. Bendtner

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 11:48
Ragà Vidic è in scadenza eh... C'ha 32 anni e scade il 30.06 lo perderebbero comunque a 0...  :D E comunque de che dovemo parlà? De Floro Flores?  :pp
quello è il target. spiace dirlo ma stamo co le pezze ar culo.
gli altri comprano e spendono, noi ancora a fa i fregnoni che non se capisce se bisogna prima vende floccari per poi comprare o prima comprare e poi vendere floccari.
manco 5 milioni riusciamo a racimolare, rendiamoci conto del livello di chi ci gestisce.
l'esempio dell'udinese dovrebbe insegnare, un anno ti va bene, due, tre ma prima o poi il conto lo paghi.
poi, sinceramente, a noi tifosi delle cifre dovrebbe importare relativamente, a noi dovrebbe importare di vedere una bella squadra che vince, poi quanto e come spendono so affari della società. io non faccio il critico finanziario, io vado allo stadio a vedè na partita de pallone.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 12:21
FLASH - Il nome del nuovo attaccante biancoceleste è ancora un rebus. Come riportato questa mattina dal quotidiano Il Tempo nella giornata di ieri sembrava tutto fatto per Bendtner ma il mister della Lazio Edy Reja - a cui il centravanti non piace - ha bloccato tutto. Nel frattempo, mentre si riapre la pista legata a Quagliarella, resta in bilico anche il futuro di Floccari: su di lui spinge il Sassuolo che però non vuole privarsi di Zaza.
CC

MISTER TI AMO

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma vi rendete conto che su Bendtner stiamo discutendo di una trattativa sostanzialmente inventata da noi in questo topic e ripresa dai giornali?!  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 22 Gen 2014, 12:23
A regá,pensavo fosse palese che stessi scherzando. Bendtner
io non scherzo. arriverà il bomber

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: lagazzella il 22 Gen 2014, 12:19
Beh, magari arriva proprio gratis, con la sua squadra che gli paga lo stipendio pur di vederlo giocare... E' comunque più prima punta di Floccari.

No, non ci riesco a farmelo piacere... sarei veramente deluso!

Ma si, tecnicamente, un ariete così, ci manca, ma a noi servono i goal.
A me Bendtner mi sembra la classica punta che ti permette di giocare bene, ti fa salire, ti permette di proteggere palla spalle alla porta e far inserire le tre mezze/punte dietro lui.

Però è l'ennesima scommessa/rilancio che a noi non sposta nulla.
A sto punto,  via Floccari e scommetto forte su Perea e Tounkara  :( ma praticamente,  metto le mani avanti sulla rincorsa alla E.L e mi affido al destino dei ragazzini.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
io a questo punto proverei davvero a prendere Gomis che tra l'altro non è in buoni rapporti con l'attuale società e a giugno si svincola(non vuole rinnovare).... 14 presenze 7 goal quest'anno + altri 2-3goal in E.League....28 anni e sono 3-4 stagioni che segna con una certa regolarità...ora so che il campionato francese non è paragonabile a quello italiano, ma secondo me potrebbe essere una buona e sensata operazione low-cost

Discussione precedente - Discussione successiva