Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

preferirei tenere Floccari piuttosto che vedere qua Bendtner, pensa te.

Rorschach

Citazione di: asteN_A. il 22 Gen 2014, 12:16
Bendtner, anche se solo in prestito, è un operazione veramente insensata.
Poi se lo devi prendere perché non arrivi a nient'altro e qualche spiccio su Floccari lo vuoi fare, ok.
Ma per me si solleva un coro popolare contro la dirigenza, e si accentua il malumore  :(

Beh, magari arriva proprio gratis, con la sua squadra che gli paga lo stipendio pur di vederlo giocare... E' comunque più prima punta di Floccari.

No, non ci riesco a farmelo piacere... sarei veramente deluso!

TomYorke

Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 12:18
non ricordo perchè ho la memoria di topo gigio.. ma chi era che lavora a fiumicino e che riusciva a sapere ste cose?

Lascia perde...se ti riferisci a balivox, catsone di prima categoria :)

giò7

Citazione di: Centurio il 22 Gen 2014, 12:19
Tra i due non saprei chi scegliere. Du mucche...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

FLASH - Il nome del nuovo attaccante biancoceleste è ancora un rebus. Come riportato questa mattina dal quotidiano Il Tempo nella giornata di ieri sembrava tutto fatto per Bendtner ma il mister della Lazio Edy Reja - a cui il centravanti non piace - ha bloccato tutto. Nel frattempo, mentre si riapre la pista legata a Quagliarella, resta in bilico anche il futuro di Floccari: su di lui spinge il Sassuolo che però non vuole privarsi di Zaza.
CC

Charlot

io no...

Kim Gordon

Bendtner o non Bendtner, te sei francamente allargato.. :=))

skizzo87

Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 12:18
non ricordo perchè ho la memoria di topo gigio.. ma chi era che lavora a fiumicino e che riusciva a sapere ste cose?

quella testa bacata di balivox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

Citazione di: TomYorke il 22 Gen 2014, 12:20
Lascia perde...se ti riferisci a balivox, catsone di prima categoria :)
si si giusto.. balivox!

Giaco_mo

Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 12:14
E che sia Bendtner o come caxxo si scrive.
Via Floccari e Ciani, dentro il danese e Cannavaro (o Antonelli). De 'sto tempi è quasi oro...

balivox

A regá,pensavo fosse palese che stessi scherzando. Bendtner

ProLazioMea

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 11:48
Ragà Vidic è in scadenza eh... C'ha 32 anni e scade il 30.06 lo perderebbero comunque a 0...  :D E comunque de che dovemo parlà? De Floro Flores?  :pp
quello è il target. spiace dirlo ma stamo co le pezze ar culo.
gli altri comprano e spendono, noi ancora a fa i fregnoni che non se capisce se bisogna prima vende floccari per poi comprare o prima comprare e poi vendere floccari.
manco 5 milioni riusciamo a racimolare, rendiamoci conto del livello di chi ci gestisce.
l'esempio dell'udinese dovrebbe insegnare, un anno ti va bene, due, tre ma prima o poi il conto lo paghi.
poi, sinceramente, a noi tifosi delle cifre dovrebbe importare relativamente, a noi dovrebbe importare di vedere una bella squadra che vince, poi quanto e come spendono so affari della società. io non faccio il critico finanziario, io vado allo stadio a vedè na partita de pallone.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

Ro

_JS1989_

Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 12:21
FLASH - Il nome del nuovo attaccante biancoceleste è ancora un rebus. Come riportato questa mattina dal quotidiano Il Tempo nella giornata di ieri sembrava tutto fatto per Bendtner ma il mister della Lazio Edy Reja - a cui il centravanti non piace - ha bloccato tutto. Nel frattempo, mentre si riapre la pista legata a Quagliarella, resta in bilico anche il futuro di Floccari: su di lui spinge il Sassuolo che però non vuole privarsi di Zaza.
CC

MISTER TI AMO

oberdan

ma vi rendete conto che su Bendtner stiamo discutendo di una trattativa sostanzialmente inventata da noi in questo topic e ripresa dai giornali?!  :pp

fabrizio1983

Citazione di: balivox il 22 Gen 2014, 12:23
A regá,pensavo fosse palese che stessi scherzando. Bendtner
io non scherzo. arriverà il bomber

asteN_A.

Citazione di: lagazzella il 22 Gen 2014, 12:19
Beh, magari arriva proprio gratis, con la sua squadra che gli paga lo stipendio pur di vederlo giocare... E' comunque più prima punta di Floccari.

No, non ci riesco a farmelo piacere... sarei veramente deluso!

Ma si, tecnicamente, un ariete così, ci manca, ma a noi servono i goal.
A me Bendtner mi sembra la classica punta che ti permette di giocare bene, ti fa salire, ti permette di proteggere palla spalle alla porta e far inserire le tre mezze/punte dietro lui.

Però è l'ennesima scommessa/rilancio che a noi non sposta nulla.
A sto punto,  via Floccari e scommetto forte su Perea e Tounkara  :( ma praticamente,  metto le mani avanti sulla rincorsa alla E.L e mi affido al destino dei ragazzini.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

_JS1989_

io a questo punto proverei davvero a prendere Gomis che tra l'altro non è in buoni rapporti con l'attuale società e a giugno si svincola(non vuole rinnovare).... 14 presenze 7 goal quest'anno + altri 2-3goal in E.League....28 anni e sono 3-4 stagioni che segna con una certa regolarità...ora so che il campionato francese non è paragonabile a quello italiano, ma secondo me potrebbe essere una buona e sensata operazione low-cost