Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2014, 17:27
Novità di mercato?
Tare e Lotito erano a Formello oggi...non c'è altro da aggiungere
Beh questo non è che voglia dire molto, non siamo più negli anni 40 che per trattare un giocatore devi prendere l'aereo ed andare sul posto.
Il problema è a monte, ovvero se realmente vuoi trattare qualcuno. E ad oggi giuro che ancora non ho capito se si vuole comprare o no.
Questo mercato ha un'atmosfera strana per gli standard Lazio.
Perché normalmente le cose vanno in una di queste due maniere:
a) La Lazio parte nel silenzio e poi compra subito un paio di giocatori ad inizio mercato, poi altri due-tre che vanno per le lunghe fino quasi al termine della sessione, scadendo spesso nella telenovela, ma nel complesso si fa un buon numero di acquisti (a prescindere dalla resa).
Oppure:
b) La Lazio fin dall'inizio va fortissimo su un giocatore, vuole lui e solo lui, la cosa tiene banco per tutta la sessione e poi sfuma nell'ultima ora. Questi sono i mercati peggiori, dove veniamo illusi per settimane e poi ci risvegliamo con Sculli nel letto.
Questo di oggi invece non mi pare avere i tratti caratteristici di nessuna di questi due grandi classici lotitiani.
Oggi non si parla di niente, nessuna telenovela, nessuna mezza conferma o smentita di rito da parte della società, nessuna telenovela cavalcata dai giornalari. Encefalogramma piatto.
Solo delle inquietanti dichiarazioni schizofreniche di Reja e Lotito, l'una all'opposto dell'altra.
Tra l'altro non posso credere che Reja non abbia posto la condizione mercato per tornare. Dopo anni di litigi per la stessa cosa.
Per questo arrivo a dire che questo calciomercato quasi mi affascina, è surreale.
Prepariamoci al botto. O di un gran giocatore o dell'ambiente.