Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 17:32
hola... il mio informatore ufficiale mi ha detto che:

"non ne so nulla, e in qualsiasi caso che io sappia [omissis] sta per rinnovare, quindi..."

cmq ora che so che al 90% era una cavolata (riportatami da uno che gravita nel mondo lazio quotidianamente),

vi dico che era/è un giocatore che milita in una squadra del nord, non strisciata... (e a me piacerebbe molto)

se so qualcosa vi aggiorno... bye!

ma chi ti paga per scrivere ste cazzate?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

"non ne so nulla, e in qualsiasi caso che io sappia [omissis] sta per rinnovare, quindi..."

cmq ora che so che al 90% era una cavolata (riportatami da uno che gravita nel mondo lazio quotidianamente),

vi dico che era/è un giocatore che milita in una squadra del nord, non strisciata... (e a me piacerebbe molto)

vabbe' hai vissuto il tuo momento di popolarita' sul topic del calciomercato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Ma non ho capito, era uno che DOVEVA arrivare ed INVECE rinnova cioè adegua il contratto e non viene più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2014, 17:49
ti assicuro che chuppy è la meno cazzara di tutti su questo topic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 17:51
Vero, anche se ci vuole poco :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq, se Antonelli è davvero in scadenza è da prendere.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2014, 17:48

bhe nei passati mercati su 7 dritte se ne sono verificate 6... e documentate in 3 anni e mezzo di forum....

cmq, hai ragione, non mi paga nessuno, se so qualcosa magari manderò alcuni pvt, ma non li posterò più qui.

amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 17:52
Cmq, se Antonelli è davvero in scadenza è da prendere.
Sì, ci farebbe comodo. Ma in scadenza chiedono 7?
Impossibile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2014, 17:27
Novità di mercato?

Tare e Lotito erano a Formello oggi...non c'è altro da aggiungere

Beh questo non è che voglia dire molto, non siamo più negli anni 40 che per trattare un giocatore devi prendere l'aereo ed andare sul posto.
Il problema è a monte, ovvero se realmente vuoi trattare qualcuno. E ad oggi giuro che ancora non ho capito se si vuole comprare o no.

Questo mercato ha un'atmosfera strana per gli standard Lazio.
Perché normalmente le cose vanno in una di queste due maniere:

a) La Lazio parte nel silenzio e poi compra subito un paio di giocatori ad inizio mercato, poi altri due-tre che vanno per le lunghe fino quasi al termine della sessione, scadendo spesso nella telenovela, ma nel complesso si fa un buon numero di acquisti (a prescindere dalla resa).

Oppure:
b) La Lazio fin dall'inizio va fortissimo su un giocatore, vuole lui e solo lui, la cosa tiene banco per tutta la sessione e poi sfuma nell'ultima ora. Questi sono i mercati peggiori, dove veniamo illusi per settimane e poi ci risvegliamo con Sculli nel letto.

Questo di oggi invece non mi pare avere i tratti caratteristici di nessuna di questi due grandi classici lotitiani.
Oggi non si parla di niente, nessuna telenovela, nessuna mezza conferma o smentita di rito da parte della società, nessuna telenovela cavalcata dai giornalari. Encefalogramma piatto.
Solo delle inquietanti dichiarazioni schizofreniche di Reja e Lotito, l'una all'opposto dell'altra.
Tra l'altro non posso credere che Reja non abbia posto la condizione mercato per tornare. Dopo anni di litigi per la stessa cosa.
Per questo arrivo a dire che questo calciomercato quasi mi affascina, è surreale.
Prepariamoci al botto. O di un gran giocatore o dell'ambiente.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2014, 17:49

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 17:52
bhe nei passati mercati su 7 dritte se ne sono verificate sei... e documentate in 3 anni e mezzo di forum....

cmq, hai ragione, non mi paga nessuno, se so qualcosa magari manderò alcuni pvt, ma non li posterò più qui.

amen.
io li voglio sapere i tuoi aggiornamenti.  :(
a cominciare da chi è questo giocatore. :DD

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 17:51

e' difficile da distinguere i caxxari dai non caxxari - a me non dispiace che qualcuno abbia informazioni di prima mano, ma basta fa i misteriosi, con le faccine etc...o lo dite o ve state zitti.

l'altro giorno JSV ha riportato una cosa di Ciani - per ora non si e' avverata ma almeno e' stato chiaro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.681
Tanto per alimentare un topic che langue.
Un conoscente albanese, che dice di conoscere molto bene Tare e Cana, mi ha assicurato che la Lazio, senz'altro a giugno ma forse anche a gennaio, cederà Cana alla florentia e contemporaneamente prenderà Kace, giovane centrocampista albanese che credo stia giocando in grecia.

Qualcuno ha riscontri su questo ed eventualmente conosce questo Kace?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: 26maggio il 22 Gen 2014, 17:49
Ma non ho capito, era uno che DOVEVA arrivare ed INVECE rinnova cioè adegua il contratto e non viene più?
Allora proviamo a fare chiarezza a chi arriva.
A Chuppy è arrivata la voce su una possibile trattativa della Lazio per un giocatore di una squadra del nord (non attaccante), ma prima di fare il nome ha chiesto conferma a una sua conoscenza (che qualcosa avrebbe dovuto sapere al riguardo)
questa conoscenza ha però risposto a Chuppy che non ne sapeva nulla della presunta trattativa, ma che a suo sapere, il giocatore in questione sta trattando con la propria società il rinnovo con adeguamento del contratto.

spero di aver riassunto il tutto ed esser stato chiaro.

ps: Chuppy potrei farti da segretario  :beer:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Che poi oltre alle ore frustranti di gennaio c'è pure l'amara consapevolezza che a giugno il colpo del mercato sarà giorgievich....

Me deprimo prima così me rovino ste giornate de pioggia e non il sole estivo. Ottimizzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Chuppy ha sempre scritto con parsimonia specificando sempre che tipo di dritta aveva e senza mai voler fare lo scoop.
Sono 500 pagine di nulla cosmico e ora si attacca una persona che prova a condividere uno spiffero?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Chuppy non è cazzara, ci credo,vediamo ma famo che le dritte o si danno o si sta zitti? Il gioco degli indizi a che cavolo serve? Manda pvt a chi credi, che siamo già abbastanza isterici così.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2014, 17:54
Un conoscente albanese, che dice di conoscere molto bene Tare e Cana, mi ha assicurato che la Lazio, senz'altro a giugno ma forse anche a gennaio, cederà Cana alla florentia e contemporaneamente prenderà Kace, giovane centrocampista albanese che credo stia giocando in grecia.

Damò che se n'era parlato di questo Kace..
http://www.calciomercato.it/news/248303/Mercato-Lazio-e-fatta-per-Kace.html

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2014, 17:54

Io farei pure questa. Se esce uno maturo ma non decisivo e con stipendio importante (Cana Ciani Floccari) e entra un giovane ci sto (Kace Pasalic Belfodil etc..). Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva