Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2014, 09:02
Beh un po' si, e penso sia normale, come facciamo a lasciar perdere? Hai qualche idea buona da condividere?
Io ad esempio non ci riesco per niente bene....
Fossimo a Parma o a Udine penso la vivremmo meglio.
E che sia la Juve a fare incetta di campioni non so perché ma mi da meno fastidio.
Porcaccia zozza ladra!!! E sempre LDMMRTCLORO!!!

Cmq tornando IT e spendendo quello che c'abbiamo in cassa, cioè quasi ZERO, spero almeno di sostituire Ciani (anche con una borsa), Cana (anche promuovendo Elez) e Floccari (anche con nessuno, meglio Keita, Perea e Tounkara).
:ssl

ma quasi zero di che cosa? sono due anni che chiudiamo il bilancio trasferimenti in pareggio o alle brutte sotto di un paio di milioni, e sono due anni che ci sarebbero i soldi per yilmaz, sbandierati più volte, che poi alla fine non vengono mai spesi, quindi i soldi in cassa ci sono eccome. solo che c'è un incompetenza di base a livelli dilettantistici.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E speriamo di non avere altre pippe o ballerine ridicole che e' questo il rischio vero.
Il reintegro di Sculli, se vero, e' lo spu to giusto per essere contestato in modo pesante...
Una delle sue genialate

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Mercato in entrata: sfumata del tutto l'operazione Quagliarella, è stato fatto un altro tentativo (a vuoto) nella giornata di ieri, c'è troppa distanza economica tra le parti. È spuntato allora il nome di Alberto Gilardino: l'intreccio è complicato ma non impossibile. È un giro di attaccanti che prevederebbe il passaggio di Borriello al Genoa, quello di Floccari al Bologna (sul calabrese c'è anche il Verona) e l'ex Milan e Fiorentina alla Lazio. Tra Lotito e Preziosi il rapporto è ottimo, non sono escluse sorprese al fotofinish. Nel mirino anche Zielinski, talento polacco dell'Udinese classe '94. Molto dipenderà comunque dalla sfida contro la Juventus: se i biancocelesti dovessero fornire una buona prestazione, ottenendo un pareggio o addirittura una vittoria, il mercato potrebbe concludersi senza colpi di scena.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Spongebill il 23 Gen 2014, 09:26
Mercato in entrata: sfumata del tutto l'operazione Quagliarella, è stato fatto un altro tentativo (a vuoto) nella giornata di ieri, c'è troppa distanza economica tra le parti. È spuntato allora il nome di Alberto Gilardino: l'intreccio è complicato ma non impossibile. È un giro di attaccanti che prevederebbe il passaggio di Borriello al Genoa, quello di Floccari al Bologna (sul calabrese c'è anche il Verona) e l'ex Milan e Fiorentina alla Lazio. Tra Lotito e Preziosi il rapporto è ottimo, non sono escluse sorprese al fotofinish. Nel mirino anche Zielinski, talento polacco dell'Udinese classe '94. Molto dipenderà comunque dalla sfida contro la Juventus: se i biancocelesti dovessero fornire una buona prestazione, ottenendo un pareggio o addirittura una vittoria, il mercato potrebbe concludersi senza colpi di scena.

Mi sembra strano. A quanto dice Lotito ci hanno già fatto uno sgarbo ad agosto , figurati se ci aiutano con possibili 3 derby a febbraio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lo dicevo che lo zio Preziosi é il nostro ultimo jolly  8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Molto dipenderà comunque dalla sfida contro la Juventus: se i biancocelesti dovessero fornire una buona prestazione, ottenendo un pareggio o addirittura una vittoria, il mercato potrebbe concludersi senza colpi di scena.
:lol:

Quando si dice la programmazione....il mercato si fa in base al risultato di una partita!  :lol:
Ma chi le scrive ste caxxate?  :lol:

O è verità?  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2014, 09:35
:lol:

Quando si dice la programmazione....il mercato si fa in base al risultato di una partita!  :lol:
Ma chi le scrive ste caxxate?  :lol:

in verità penso che siano le cose più vere che scrivono da anni.
Lotito l'ha sempre dichiarato, che vuole vedere come si comporta la squadra...l'ha fatto negli ultimi 3 anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 09:38

:sisisi:
ahaha, vabbè ma mica è brutta o.
Ho accompagnato una mia cugina al concerto e sta in forma prorpio

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2014, 09:41

Ma io ti do ragionissima.
Quando ho postato una sua foto nel topic charm
so stato preso a male parole.  :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2014, 09:41

In effetti non è affatto malaccio ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Gen 2014, 09:02
un gervigno che corre meno,secondo me,solo leggermente meno brutto.

Quest'anno farà 29 anni, ancora giovane direi, considerando i nostri vecchietti  :=))
Ha sempre giocato in Ligue 1 in Francia e come medie realizzative non fa proprio schifo
Sarebbe un parametro zero
Molta esperienza in campo internazionale

Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2014, 09:02
Me ve piace tanto 'sto Gomis? Mi sembra un lumacone non troppo concreto...Ma poi non aveva avuto problemini a livello di cuore?

Questo non lo so

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Quest'anno farà 29 anni, ancora giovane direi, considerando i nostri vecchietti  :=))
Ha sempre giocato in Ligue 1 in Francia e come medie realizzative non fa proprio schifo
Sarebbe un parametro zero
Molta esperienza in campo internazionale

Questo non lo so

AVANTI LAZIO

Questa sequenza su Gomis me mette un po' paura...

http://fcim1908.forumfree.it/?t=43275739

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 09:38
in verità penso che siano le cose più vere che scrivono da anni.
Lotito l'ha sempre dichiarato, che vuole vedere come si comporta la squadra...l'ha fatto negli ultimi 3 anni.
Non a caso la mia domanda finale

Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2014, 09:35

:beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Notizie indirette arrivano sempre dal Genoa che ha acquistato Budinolesso dai sacchidimerda e Motta dalla juve.
Quindi un difensore dovrebbe/potrebbe partire: Portanova o Antonelli, i più papabili (anche se pure Antonini non è che mi farebbe così schifo); resterebbe uno straccio di attaccante al posto del coniglio bagnato 99 posse o di Saha, e potremmo ritenerci felici (come 'na Pasqua).

Per le fonti degli acquisti zenani
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/01/23/AQMUOxaB-genoa_motta_burdisso.shtml

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo, e lo vado dicendo da un po, che non si faranno acquisti e le parole di Lotito al termine della gara di udine lo confermano.
Credo che se un osservatore neutrale  avesse sentito le parole di un Lotito tutto tronfio dopo la vittoria di udine " ... non è facile trovare attaccanti piu' forti dei nostri .... " subito incuriosito sarebbe andato a vedere le realizzazioni di questi attaccanti così forti per vedere quante reti avessero segnato, scorrendo la classifica marcatori leggerebbe che la Lazio ha nel parco attaccanti :
Klose 5 reti in campionato
Floccari 0 reti in campionato
Perea 1 rete in campionato
Keita' 2 reti in campionato
e avrebbe pensato o che Lotito non sapeva dio cosa parlava o che di calcio ci capisce poco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Notizie indirette arrivano sempre dal Genoa che ha acquistato Budinolesso dai sacchidimerda e Motta dalla juve.
Quindi un difensore dovrebbe/potrebbe partire: Portanova o Antonelli, i più papabili (anche se pure Antonini non è che mi farebbe così schifo); resterebbe uno straccio di attaccante al posto del coniglio bagnato 99 posse e potremmo ritenerci felici.

Per le fonti degli acquisti zenani
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/01/23/AQMUOxaB-genoa_motta_burdisso.shtml
Antonelli è bravo e a noi serve un terzino (non a 7 milioni però)
Se al posto di Ciani deve arrivare cannavaro, a questo punto non mi dispiacerebbe Portanova (almeno è Laziale)

Preziosi, facci un buon prezzo e includici il famoso riscatto di sculli

Discussione precedente - Discussione successiva