Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:08
Doveva dire a tutto il mondo che per lui Floccari è una pippa?

Davvero volevate questo?

Ho la vaga impressione che se l'avesse fatto in molti gli sarebbero saltati alla gola..

ce bastava che fosse rimasto in silenzio.
che poi a dirla tutta è sempre meglio che parla perchè se si sta zitto vuol dire che abbiamo perso.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
23.01.2014 09.31
Sfumato Quagliarella, la Lazio torna a pensare ad un suo vecchio pallino. Si tratta, secondo Il Tempo, di Alberto Gilardino del Genoa, giocatore seguito a più riprese nelle recenti sessioni di mercato. Come la scorsa estate, però, per l'approdo del bomber di Biella nella Capitale sarà necessario un giro di punte complicato ma non impossibile, con Marco Borriello al Genoa, Sergio Floccari al Bologna (ma lo segue anche il Verona, ndr) e Gila, appunto, alla Lazio. Sempre per l'attacco il ds biancoceleste Tare ha messo nel mirino Zielinski dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2014, 11:18
ce bastava che fosse rimasto in silenzio.
che poi a dirla tutta è sempre meglio che parla perchè se si sta zitto vuol dire che abbiamo perso.

Ho sempre creduto più ai fatti che non alle parole...  Fallo parlare, ma giudica l'operato e non l'esternazione (vale per tutti, col "nostro" poi...).
;) :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
A Senderos preferisco Cannavaro che non mi piace. Non sto capendo l'immobilismo sulla punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma senderos cannavaro , ma toloi non lo possiamo prendere?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: simcar il 23 Gen 2014, 11:22
A Senderos preferisco Cannavaro che non mi piace.
anche la sagoma con cui ci si allena per i calci piazzati. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Fonte affidabile per la vicinanza alla Lazio, ma che mi ha detto un sacco di cose non realizzatesi, quindi prendete la cosa col beneficio di inventario. Lo scrivo tanto per chiacchiera, nella titale assenza di notizie.

La Lazio i soldi che vuole la Juve per Quagliarella non li vuole spendere, a meno che non li tiri fuori dalle cessioni di Floccari e Ciani: da qui le valutazioni di Lotito sull'attaccante.
La Lazio lavorebbe per fare questo giro: Floccari a Bologna, Sculli e soldi di Floccari al Genoa, Gilardino alla Lazio.
La difficoltà è che il Bologna spenderebbe per Gila ma non per Floccari, che potrebbe essere monetizzato mandandolo al Sassuolo e Preziosi preferisce i soldi dei felsinei alla contropartita Sculli.
Se la Lazio vende Floccari al Sassuolo gira l'offerta al Genoa per Gila, ma a quel punto l'interesse del Bologna sarebbe pericoloso e anche se non chiudesse, creerebbe l'asta.
Stranamente Gilardino non avrebbe dato preferenze fra le due destinazioni, mentre la Lazio sperava in una pressione anche da parte del giocatore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Se prendiamo qualcuno lo prendiamo l'ultimo giorno.
Non siamo nelle condizioni di pagare sull'unghia quanto ci chiedono ne di svendere i nostri
quindi è inutile che fate il conto alla rovescia, le ultime ore saranno fondamentali come al
solito specialmente a gennaio.

Si dovranno incastrare una serie di eventi altrimenti non si farà nulla, pensiamo e chi c'è e
speriamo che diano quello che possono dare che è molto più di quello dato finora.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: uforobot il 23 Gen 2014, 11:07
Lazio-Senderos: abboccamento?
Milano, 23 gennaio 2014

Per la stampa svizzera il centrale elvetico ex Milan a scadenza col Fulham è seguito con interesse dal club biancoceleste

E' un'idea che rimbalza dalla stampa svizzera fino a quella britannica per poi finire nel grande calderone di Radio Mercato. Il difensore centrale svizzero Philippe Senderos, 29 anni tra pochi giorni e una fugace apparizione (non memorabile) nel Milan 2008-2009, sarebbe un possibile obiettivo della Lazio. Anzi, il club biancoceleste - evidentemente poco convinto dagli acquisti estivi fatti nel reparto arretrato - sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo per portare a Formello l'elvetico che è a scadenza di contratto col Fulham e quindi andrebbe via per pochi soldi.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA

Io me lo ricordo abbastanza scarso

prima del calciomercato da buon "profeta" lo scrivevo...... "peppa per peppa, mi tengo la peppa mia!"
ormai mi sono imparato come funziona :roll:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
È solo che mi sembra strano che il Genoa non chieda almeno 4-5 milioni per Gila.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2014, 11:33
È solo che mi sembra strano che il Genoa non chieda almeno 4-5 milioni per Gila.

Infatti li chiede. Sculli più i soldi di Floccari per Lotito sono 4 milioni, ovviamente tirandone fuori un paio per la punta (che non te li da nessuno). Di lì la cessione di Ciani per monetizzare, ma se metti tutto sulla punta poi devi trovare un difensore che sostituisca il francese a costo 0 o quasi.
La mia sensazione è che non si incastrerà niente e se ci toglieremo un esubero sarà già tanto.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2014, 11:33
Infatti secondo me è quella la cifra che chiede oltre a Sculli, soprattutto se Lotito valuta Floccari (più' vecchio e in scadenza) 2 milioni.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: arkham il 23 Gen 2014, 11:28
Fonte affidabile per la vicinanza alla Lazio, ma che mi ha detto un sacco di cose non realizzatesi, quindi prendete la cosa col beneficio di inventario. Lo scrivo tanto per chiacchiera, nella titale assenza di notizie.

La Lazio i soldi che vuole la Juve per Quagliarella non li vuole spendere, a meno che non li tiri fuori dalle cessioni di Floccari e Ciani: da qui le valutazioni di Lotito sull'attaccante.
La Lazio lavorebbe per fare questo giro: Floccari a Bologna, Sculli e soldi di Floccari al Genoa, Gilardino alla Lazio.
La difficoltà è che il Bologna spenderebbe per Gila ma non per Floccari, che potrebbe essere monetizzato mandandolo al Sassuolo e Preziosi preferisce i soldi dei felsinei alla contropartita Sculli.
Se la Lazio vende Floccari al Sassuolo gira l'offerta al Genoa per Gila, ma a quel punto l'interesse del Bologna sarebbe pericoloso e anche se non chiudesse, creerebbe l'asta.
Stranamente Gilardino non avrebbe dato preferenze fra le due destinazioni, mentre la Lazio sperava in una pressione anche da parte del giocatore.
cioè, economicamente parlando ci rompe il culo pure il bologna adesso? pensavo di aver toccato il fondo, ma a questo punto credo ci sia ancora parecchio da scavare se stiamo così a pezzi. in altri tempi il bologna ce lo saremmo comprato tutto per usarlo come sparring per le amichevoli del giovedì.....mannaggia alla zozza che situazione deprimente.....asta col bologna in cui partiamo svantaggiati.....patetico.....

porgascogne

Visitatore
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Gen 2014, 11:29
Se prendiamo qualcuno lo prendiamo l'ultimo giorno.
Non siamo nelle condizioni di pagare sull'unghia quanto ci chiedono ne di svendere i nostri
quindi è inutile che fate il conto alla rovescia, le ultime ore saranno fondamentali come al
solito specialmente a gennaio.

Si dovranno incastrare una serie di eventi altrimenti non si farà nulla, pensiamo e chi c'è e
speriamo che diano quello che possono dare che è molto più di quello dato finora.
Scusami eh, ma chi lo dice che non abbiamo soldi?
Non spendere non vuol dire non avere soldi!

A me sembra che ogni volta che qualche netter si mette a spulciare i bilanci, siamo sempre in attivo o comunque abbiamo qualche soldino (non parlo di decine di milioni)!
Quindi perchè sempre questa scusa della mancanza di soldi?

Ai bilanci o ci crediamo sempre o non ci crediamo mai! Basta mettersi d'accordo!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2014, 11:39
il bologna sta a incassa' 9 fischioni in yuan

l'hanno venduto porghè?
io pensavo che avrebbe aspettato almeno il mondiale...forse a lippi serve proprio ora.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: uforobot il 23 Gen 2014, 11:37
Infatti secondo me è quella la cifra che chiede oltre a Sculli, soprattutto se Lotito valuta Floccari (più' vecchio e in scadenza) 2 milioni.
più che altro, oltre a sculli ci devono anche i soldi di bizzarri e di matuzalem. azzera tutto e con quei 2 milioni di floccari arrivi ai 7 di valutazione che ne fa il genoa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 23 Gen 2014, 11:28

Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 11:02
Non è detto , Gila è sul mercato.Nel nostro caso potremmo (perchè si chiacchiera) dargli Sculli e Floccari.

Fosse vero , mi basterebbe lui. A Gennaio.

Alla Lazio so'  gente seria.

Discussione precedente - Discussione successiva