Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Gen 2014, 15:56
Gli abbiamo regalato Bizzarri e Matuzalem uno sconticino ce lo potrebbe pure fa

Mi sembra che l'unico che rispetta i patti è Lotito, Preziosi se ne è sempre sbattuto e non credo che cambi adesso soprattutto per un giocatore come Antonelli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2014, 15:58
Mi sembra che l'unico che rispetta i patti è Lotito, Preziosi se ne è sempre sbattuto e non credo che cambi adesso soprattutto per un giocatore come Antonelli.
:up:

Sledgehammer

Visitatore
questo è un mercato di riparazione, per forza di cose bisogna prendere qualcosa di rotto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Su R6  in collegamento c'è il responsabile della comunicazione di Forza Italia ,  on Luca D'Alessandro Lazialissimo , il quale sostiene che Lotito , presentando l'offerta a Quagliarella ha detto "Stai a fine carriera che vuoi pretendere di più?"

Partiranno querele?

:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Sledgehammer il 23 Gen 2014, 15:59
questo è un mercato di riparazione, per forza di cose bisogna prendere qualcosa di rotto.

:lol:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: LordEagle il 23 Gen 2014, 15:59
Su R6  in collegamento c'è il responsabile della comunicazione di Forza Italia ,  on Luca D'Alessandro Lazialissimo , il quale sostiene che Lotito , presentando l'offerta a Quagliarella ha detto "Stai a fine carriera che vuoi pretendere di più?"

Partiranno querele?

Qui si entra nel campo della mitologia...
Non e' cosi scemo da dire certe cose

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma ad Antonelli scade il contratto il 30.06.2014, e noi dovremmo pagarlo 7 milioni?

Al massimo uno scambio alla pari con Floccari, che è nella stessa situazione, e pace fatta.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
noooo, macchè Senderos, non ce cascate.....sulla Lazio scrivono i nomi più assurdi, tutta fuffa mai trattata....
Ve l'ho già detto, è finito il tempo degli Alfaro, o bbono o niente.
Probabilmente sarà niente, come al solito, ma almeno il passo in avanti di non intasare la squadra con la zozzeria è stato fatto (al netto di qualche scommessella che dobbiamo per forza fare e che alla fine fanno tutti).

Però dai presidente, svegliate! Te possino ahò, ce stai a fa ingrossà il fegato l'animella tua...! :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Partiranno querele?

A me fa più ride la parte evidenziata...
:o

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
fine agosto 2013, Ylmaz, 15 milioni circa per predere sto giocatore.. è saltato perchè il procuratore poi ha chiesto la mazzetta e vabbè amen.. guardiamo avanti.
ma ora possibile che sti soldi so spariti? se ce li avevamo il 31 Agosto, oggi, 23 Gennaio che fine hanno fatto?
Possibile che dobbiamo fa i pidocchiosi pure per prende le riserve degli altri? boh.
quant'è costata sta vancaza a cortina  :o :=)) :x?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: kiraly il 23 Gen 2014, 16:02
Qui si entra nel campo della mitologia...
Non e' cosi scemo da dire certe cose

Le può anche dire, resterebbe sempre un problema di cifre. Ti offro tot perché sei a fine carriera e sono anni che giochi poco. Non vedo lo scandalo...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 15:48
cmq la Salernitana sta comprando e vendendo un mare di giocatori.. magari quando finisce di fa la squadra alla salernitana si ricorda della Lazio... chissà...  :x  :wall: :wall: :wall: :shame:

Eh no la Salernitana ha chiesto pure Tounkara ma mica glielo abbiamo dato  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2014, 16:07
Le può anche dire, resterebbe sempre un problema di cifre. Ti offro tot perché sei a fine carriera e sono anni che giochi poco. Non vedo lo scandalo...
Beh, oddio, non proprio un bel Buongiorno per chi stai tentando di portare dalla tua parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 16:07
io non mi spiego una cosa.
fine agosto 2013, Ylmaz, 15 milioni circa per predere sto giocatore.. è saltato perchè il procuratore poi ha chiesto la mazzetta e vabbè amen.. guardiamo avanti.
ma ora possibile che sti soldi so spariti? se ce li avevamo il 31 Agosto, oggi, 23 Gennaio che fine hanno fatto?
Possibile che dobbiamo fa i pidocchiosi pure per prende le riserve degli altri? boh.
quant'è costata sta vancaza a cortina  :o :=)) :x?

Non sono spariti. Una volta quantificato l'esborso , s'è chiesta la fidejussione alla banca che aveva accettato.

Ergo , non c'erano , ma er tempo de rimedialli...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 16:08
Beh, oddio, non proprio un bel Buongiorno per chi stai tentando di portare dalla tua parte.

Con Klose avrà sicuramente usato altri termini...
;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Sledgehammer il 23 Gen 2014, 15:59

:clap:     :clap:     :clap:     :clap:     

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Partiranno querele?

Strano che ha fatto questa dichiarazione a radio 6.

Comunque per sapere se è vero, basta chiamarlo a LSR e vediamo se conferma.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2014, 15:58

Preziosi è stato il PRIMO fautore della nostra salvezza nell'anno di Ballardini , Pandev e Ledesma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2014, 16:11
Non sono spariti. Una volta quantificato l'esborso , s'è chiesta la fidejussione alla banca che aveva accettato.

Ergo , non c'erano , ma er tempo de rimedialli...

Te lo vojo chiede per primo

"visto che non so spariti, e che ce serve una punta tipo Ylmaz, non se possono rimedià pure stavolta senza vende Hernanes?"  :=))

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva