Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9960 il: 28 Gen 2014, 19:20 »
12 milioni più mbaye è pagato bene?
oltretutto ti privi di uno dei tuoi migliori giocatori per darlo a una squadra in crisi e che lotta per il tuo stesso obiettivo in campionato
se vendono hernanes e non lo rimpiazzano per me hanno chiuso, inizierò a contestarli pure io

non sapevo di 12M piu' quello,ma sono stupidi?!?!?!?
28 milioni cash,la mia richiesta,oppure 20 cash più la metà di icardi.
Chiamatemi solo se avete scelto una di queste due opzioni,altrimenti riattacco,devo tenere il telefono libero IMHO

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9961 il: 28 Gen 2014, 19:22 »
Poi ci sono i fenomeni che ti vengono a dire "eh ma la Fiorentina prima di prendere Gomez ha ceduto Jovetic". Ecco, cari fenomeni, noi vendiamo Hernanes e ci prendiamo(sembra) Mbaye e Dzemaili. Tutt'apposto!

Mi viene da vomitare a leggere queste cose. Ci si mette pure Reja che dice ho il sostituto in casa, Mauri. Perfetto!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9962 il: 28 Gen 2014, 19:22 »
io credo che Tohir stia cercando di riabilitarsi di fronte ai tifosi chiedendo a Lotito una trattativa fake Balzaretti-style..

E a mio avviso lo stesso si potrebbe pensare del sor Lotito, che farebbe bella figura "trattenendo" e magari rinnovando Hernanes - come fosse un colpo di mercato

Berlusconi c'ha campato dieci anni così...
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9963 il: 28 Gen 2014, 19:22 »
NON CI PROVASSERO!!!

Offline edge24

*****
8863
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9964 il: 28 Gen 2014, 19:22 »
con le strisciate NON va trattato mai, lo vado scrivendo ad ogni sessione di mercato, le offerte che fanno so' sempre le stesse

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9965 il: 28 Gen 2014, 19:23 »
E a mio avviso lo stesso si potrebbe pensare del sor Lotito, che farebbe bella figura "trattenendo" e magari rinnovando Hernanes - come fosse un colpo di mercato

Berlusconi c'ha campato dieci anni così...

pure questo aspetto è niente male..
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9966 il: 28 Gen 2014, 19:23 »
mi sfogo su questo che di la mi bannano.
lotito non ci provare,all'inter poi,nostra diretta rivale.
 :stop

Offline cosmo

*****
7189
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9967 il: 28 Gen 2014, 19:25 »
Per i contestatori a oltranza la cessione di hernanes potrebbe sancire la fidelizzazione del 99% dei tifosi laziali.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9968 il: 28 Gen 2014, 19:26 »
cazzate.

(spero)
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9969 il: 28 Gen 2014, 19:26 »
Per i contestatori a oltranza la cessione di hernanes potrebbe sancire la fidelizzazione del 99% dei tifosi laziali.

mi incazzerei pure io che ho sempre sostenuto Lotito.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9970 il: 28 Gen 2014, 19:28 »
Per i contestatori a oltranza la cessione di hernanes potrebbe sancire la fidelizzazione del 99% dei tifosi laziali.

Allora lo fa,lo fa.
Lo vende e lo rimpiazza con un mediano svincolato della serie c2 ugandese.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9971 il: 28 Gen 2014, 19:28 »
Che poi sarebbe la cessione in questo momento a farmi inbufalire.
Chiaro che questa estate sarebbe diverso, se vendi Hernanes e fai mercato per me non ci sono problemi, ormai tutte le società fanno così, ma adesso non avrebbe senso.
Se non fosse per la conferenza stampa di Reja non avrei alcun dubbio che trattasi di calla.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9972 il: 28 Gen 2014, 19:29 »
A sensazione ho l'impressione che stavolta Lotito e Tare si stiano muovendo in maniera intelligente, magari anche grazie ai consigli di Reja.
Scrivo su questo topic perchè al momento il mio giudizio è basato solo ed esclusivamente su sensazioni, ma con il passare delle ore sono convinto che dopo qualche mercato in cui si è toppato strategia "emotiva" stavolta dopo il 31 la Lazio avrà un contraccolpo emotivo positivo( e anche tecnico) per le scelte fatte.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9973 il: 28 Gen 2014, 19:30 »
il fatto è che io Hernanes (a malincuore) lo cederei pure se necessario... ma non così!
non a gennaio, non a una concorrente, non in italia dove le squadre del nord (e i loro tifosi) con una certa spocchia pensano di potersi prendere uno nel giro della nazionale BRASILIANA in cambio di qualche loro panchinaro e un po' di lenticchie, non a chiusura prossima del mercato (cosa che ti impedisce di imbastire una VERA trattativa per reinvestire i soldi che ricavi da uno dei POCHI giocatori dal valore monetario elevato in rosa) e soprattutto NO  :X(

Offline edge24

*****
8863
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9974 il: 28 Gen 2014, 19:32 »
magliocchetti a radio6: le società sono molto lontane, inter ha fatto proposta che lazio ritiene bassa. non è vero che manca l'ok di lotito come dice sky

EDIT: inter ha offerto anche altri due giocatori che al momento non sa chi sono. potrebbe esserci stata una controproposta della lazio:"per questa offerta posso darti la metà di hernanes"

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9975 il: 28 Gen 2014, 19:33 »
magliocchetti a radio6: le società sono molto lontane, inter ha fatto proposta che lazio ritiene bassa. non è vero che manca l'ok di lotito come dice sky

EDIT: inter ha offerto anche altri due giocatori che al momento non sa chi sono

Te li dico io.
Andreolli e Duncan/ metà di Livaja, visto il livello dell'offerta

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9976 il: 28 Gen 2014, 19:34 »
Comunque per me è grave anche il solo fatto che ci sia una trattativa.
A discutere la possibile cessione di Hernanes, il 28/01 ,non ti ci devi proprio mettere.

Offline Magnopèl

*
50343
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9977 il: 28 Gen 2014, 19:34 »
Te li dico io.
Andreolli e Duncan/ metà di Livaja, visto il livello dell'offerta
probabile.
non capisco sta fretta di mettersi al tavolo con l'inter.
Lotito dovrebbe dire "o mi fai subito ridere parecchio o non farmi perdere tempo". E ridere per me vuol dire 25 cash.

Online vaz

*****
54717
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9978 il: 28 Gen 2014, 19:34 »
se dovesse essere accettata l'offerta
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)
« Risposta #9979 il: 28 Gen 2014, 19:35 »
il fatto è che io Hernanes (a malincuore) lo cederei pure se necessario... ma non così!
non a gennaio, non a una concorrente, non in italia dove le squadre del nord (e i loro tifosi) con una certa spocchia pensano di potersi prendere uno nel giro della nazionale BRASILIANA in cambio di qualche loro panchinaro e un po' di lenticchie, non a chiusura prossima del mercato (cosa che ti impedisce di imbastire una VERA trattativa per reinvestire i soldi che ricavi da uno dei POCHI giocatori dal valore monetario elevato in rosa) e soprattutto NO  :X(

Lotito nella gestione della rosa ha fatto molti errori, ma non ha mai, e dico mai svenduto un giocatore. Piuttosto li ha lasciati partire a parametro 0 o attraverso distacchi traumatici(Pandev, Zarate).
Se Hernanes partirà, la Lazio ne ricaverà un vantaggio economico, di questo ne sono strasicuro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod