Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: anderz il 30 Gen 2014, 11:43
E questo avvalora la mia tesi secondo cui Facco vede la Lazio solo se la danno su rai1  :=))

si è cosi,di solito tiene il basso profilo nella sua negatività,non può esagerare perchè non sa di cosa parla, ,oggi invece è stata aperta la trasmissione con un "la parola subito a flacco che è arrabbiatissimo e si deve sfogare..." solo perchè aveva visto la partita  :=))  (forse)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma a sta gente per intervenì in radio la pagano?

porgascogne

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
con i soldi presi dalla cessione di hernanes voglio in squadra diamanti, bonaventura e un difensore forte, se no a lotito non gliela perdono.  :S

skizzo87

Visitatore
porgascogne

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 14:15
saranno pure cazzi miei, credo
Noto che essendo offtopic, ci stai a cogliona' :D  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari adesso je lo damo senza mbaye che a quanto sembra ci interessava

NON STO DICENDO CHE VORREI MBAYE

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Che se piagne...non è che lo hanno venduto tipo tratta degli schiavi o che la Lazio gli offrisse il mio stipendio per rimanere. Ha scelto lui di andare: di Nesta costretto a partire ce ne stato uno.
Certo, adesso mi aspetto uno forte forte forte in attacco: Hernanes non lo sostituiamo (come ha detto Reja e come ha fatto notare più di qualcuno: la Lazio passerà a 2 punte e Hernanes era incompatibile con questo schema) ma uno in attacco DEVE entrare

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Lqsignifer il 30 Gen 2014, 14:19
Che se piagne...non è che lo hanno venduto tipo tratta degli schiavi o che la Lazio gli offrisse il mio stipendio per rimanere. Ha scelto lui di andare: di Nesta costretto a partire ce ne stato uno.
Certo, adesso mi aspetto uno forte forte forte in attacco: Hernanes non lo sostituiamo (come ha detto Reja e come ha fatto notare più di qualcuno: la Lazio passerà a 2 punte e Hernanes era incompatibile con questo schema) ma uno in attacco DEVE entrare

sisi, aspetta e spera....
:s

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 14:10
è fatta rega'
scatenate l'inferno
toccate ferro e grattateve i cojotes: Hernanes via, al derby finisce male...a Lazio Sassuolo bisognerà essere in lista per entrare allo stadio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Magari è solo commosso, ha comunque passato tre anni in una squadra e credo avesse legato con tutti, anche con noi tifosi.
Nessuno l'ha costretto questo è ovvio.
Sul resto, non aspettarti niente, che non arriverà nessuno, ci metto la mano sul fuoco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
lazio sassuolo la mia ultima allo stadio sotto questa gestione.

il 30 gennaio.
il 30 gennaio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, Hernanes lascia Formello in lacrime: si tratta ancora con l'Inter
30/01/2014 - 14:21

L'allenamento è terminato. Potrebbe essere l'ultimo, con la maglia della Lazio. Hernanes lo sa, l'emozione è alle stelle. I tifosi provano a convincerlo a restare, lui mentre lascia Formello in auto lascia trasparire la commozione. Sono minuti importanti, l'Inter continua a trattare per avere Hernanes. La società nerazzurra non ha ancora trovato l'intesa con la Lazio, i biancocelesti vogliono accontentare il calciatore ma non è stata trovata la giusta formula per definire l'operazione. Nella trattativa, comunque, non ci sarà Mbaye. Hernanes aspetta l'Inter, le società proseguono i loro contatti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Magari si è commosso per l'affetto della gente in questi anni, perché a Roma si è trovato bene ed è sempre stato coccolato.
Magari perché la Lazio gli è entrata nel cuore ed anche se ha deciso di andare via un peso sullo stomaco può avercelo anche lui. Soprattutto Hernanes.
Sono uomini, non robot.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Magari c'aveva il finestrino aperto e gli é finito un moscerino nell'occhio.
Magari...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: samu_s il 30 Gen 2014, 14:24
Magari si è commosso per l'affetto della gente in questi anni, perché a Roma si è trovato bene ed è sempre stato coccolato.
Magari perché la Lazio gli è entrata nel cuore ed anche se ha deciso di andare via un peso sullo stomaco può avercelo anche lui. Soprattutto Hernanes.
Sono uomini, non robot.

Ma infatti...

Prendere le cose con più serenità no?

Gente che strappa l'abbonamento quando ancora non c'è l'ufficialità,
magari si è solo commosso e l'accordo con l'inter non si trova.

Discussione precedente - Discussione successiva