Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2014, 15:05
per sosttituire un fenomeno come hernanes servirebbero due ,tre giocatori forti e neanche cosi sono sicuro che sarebbero all'altezza di sostituirlo e di nn farlo rimpiangere.
sono proprio curioso di vedere come lo sostituiranno.  :s

No no, ne devono portare uno solo, pronto e top player come lui. Vendessero Lulic e altri come lui per rifà la squadra. Fuori un top player, dentro un top player. I Bonaventura, Dzemaili e Kone se stanno bene la. Hernanes fa 14 gol a stagione, me lo devi sostituire con un attaccante da 20 mln, cosi non sono obbligato nemmeno a stare appresso a Klose.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
almeno quella volta ci siamo consolati con STAM

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 15:09
è peggio della vendita di Nesta.
almeno quella volta ci siamo consolati con STAM
già stava alla lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 15:10
daje che e belle notizie

Beh, pero' pensa che hai l'occasione per ridurre il consumo di caffè.
fa bene al cuore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 30 Gen 2014, 15:08
No no, ne devono portare uno solo, pronto e top player come lui. Vendessero Lulic e altri come lui per rifà la squadra. Fuori un top player, dentro un top player. I Bonaventura, Dzemaili e Kone se stanno bene la. Hernanes fa 14 gol a stagione, me lo devi sostituire con un attaccante da 20 mln, cosi non sono obbligato nemmeno a stare appresso a Klose.
o un'attaccante forte da 20 goal a stagione o un altro centrocampista forte come lui, però è difficile da trovare, chi potrebbe sostituirlo? :s
come attaccante forte purtroppo mi verrebbe in mente yilmaz  :S, come centrocampista forte come hernanes che segna cosi tanto in serie a non c'è nessuno, forse vidal. :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bravia il 30 Gen 2014, 15:09
pasalic ufficiale al chelsea
che peccato e pensare che fino a ieri era della lazio , ma come le fanno le trattative quei due?  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo nesta-non il netter- facemmo un campionato da paura,dei carrarmati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Eppure ero sicuro che non sarebbe mai successo...
Che questa trattativa era una mezza falsa...

Mamma mia...
Con questa società ho finito la pazienza...
Basta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Come si fa a caricare un avatar? Non mi ricordo più, mettiamo tutti l'avatar di Hernanes porco cane

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Gen 2014, 15:14
Come si fa a caricare un avatar? Non mi ricordo più, mettiamo tutti l'avatar di Hernanes porco cane

si tiramoglie tutti l'avatar a 'sti stronzi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
e' come essere sposati con jessica rizzo e poi fare una pazziata per gelosia.
io sono anestetizzato da 10 anni,passare dall'era cragnottiana a lotito mi ha annientato,mi ha trasformato da tifoso laziale che prendeva le sassate in trasferta ad essere principalmente un antiromanista.
fine OT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'altri prendono toloi, mi dispiace parlare di loro ma è un altro pianeta ora
Lotito deve lasciare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'altri prendono toloi, mi dispiace parlare di loro ma è un altro pianeta ora
Lotito deve lasciare

Dopo una coppainfaccia, noi siamo a meno 20, loro comprano, noi vendiamo il nostro migliore per due spicci.

Che vergogna.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ORE 14:42 HERNANES-INTER, 13-15 MILIONI PER LOTITO
Si va definendo il passaggio di Hernanes all'Inter. I dirigenti nerazzurri sono a colloquio col manager del giocatore, che firmerà il contratto fino al 2017, a 3,3 milioni a stagione (Lotito ha offerto al brasiliano 2,5 milioni a stagione fino al 2018). Alla Lazio, sfumato il passaggio di Mbaye, dovrebbe essere versata una cifra fra i 13 e i 15 milioni.

Senza parole...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pijamo la stessa cifra di prima, senza neanche il ragazzino.

Ma come cazzo se fa!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2014, 15:41
Pijamo la stessa cifra di prima, senza neanche il ragazzino.

Ma come cazzo se fa!!!

E' tutto troppo assurdo.

Bisognerebbe comunque fare come i tifosi dell'Inter, magari riusciamo a bloccare la cosa... :(

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 15:37
ORE 14:42 HERNANES-INTER, 13-15 MILIONI PER LOTITO
Si va definendo il passaggio di Hernanes all'Inter. I dirigenti nerazzurri sono a colloquio col manager del giocatore, che firmerà il contratto fino al 2017, a 3,3 milioni a stagione (Lotito ha offerto al brasiliano 2,5 milioni a stagione fino al 2018). Alla Lazio, sfumato il passaggio di Mbaye, dovrebbe essere versata una cifra fra i 13 e i 15 milioni.

Senza parole...
ma sì, regalamojelo pure a sto punto..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".

Non so se è tutta una presa in giro...hanno letto questo comunicato anche a Lazio Style Radio...

Discussione precedente - Discussione successiva