Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 17:41
10 milioni per Robben, a 34 anni e fragile fisicamente...ma che se bevono?

Ho le stesse perplessità

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cataldi in grande spolvero contro l'Auronzo.

disappearingfs

Visitatore
Però non capisco.
Furto è furto.
Non si può dire: va bene il furto, però dovevamo avere soldi da altre parti.
I soldi li avevamo.
Ce li hanno rubati.

In Champions ci saremmo andati, con un sistema arbitrale normale.
E allora l'acquisto di caicedo, non fastidioso per immobile, sarebbe stato funzionale.
Nono, hai perfettamente ragione. Non posso controbattere. L'errore è proprio quello di andare a criticare il mercato (criticabile o meno) quando era già finito a Lazio-Torino. E l'ho fatto anche io questo errore, seppur in buona fede, come tutti, credo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2018, 17:36
Allora ragazzi vi do qualche altro aggiornamento; ci tengo però a ribadire il disclaimer che queste cose le sto sapendo anche io come voi in tempo reale, senza alcuna certezza di realtà e cercando di fare un sunto di quelli che sono spifferi ottenuti dal personale Laziale in paideia che appena possibile va a pressare alcune figure della società (anche qui non so dirvi a che livello siano, se dirigenti o semplici collaboratori). Questo tengo a ribadirlo per evitare linciaggi o figure barbine, data l'entità per me della questione non riesco a tenermi tutto in segreto perché ci spero da morire!
Detto ciò:

- la trattativa c'è ed è avanzata, nel senso che Robben avrebbe accettato un contratto di 3 anni che tra bonus e altri incentivi arriverebbe a 3 mln annuali;
- Lotito vorrebbe provare a vincere l'Europa League, motivo per cui sta facendo pressioni ad Inzaghi affinché preferisca Robben al Papu, secondo lui figura più di spessore per vincere in Europa;
- l'ingaggio di Robben attiverebbe molti sponsor e molto ritorno di immagine anche in ottica Academy, dato che ne diventerebbe il testimonial per attrarre alcune partecipazioni dall'Olanda (progetto che non andò in porto con Lensen) che secondo lui e Tare è la scuola di riferimento ideale per lavorare sui giovani;
- il problema attuale sembrerebbe che dopo aver trovato un accordo di vendita sui 5-7 milioni di euro, adesso il Bayern starebbe alzando l'asticella a 10-14 creando così un po'di tensione e un rallentamento dell'accordo.

In sostanza dicono che la cosa o si sblocca tra domani e dopodomani oppure si vira su altri obiettivi, quindi almeno possiamo stare tranquilli che non sarà la solita telenovela estenuante: o si chiude in fretta oppure abbiamo scherzato.

Questo è quanto ho saputo, ovviamente appena arrivano altre soffiate o altri spifferi, che con il caldo sono anche piacevoli, vi aggiornerò. Chiedo scusa agli admin se questi miei interventi stanno scombinando il trend del topic e soprattutto incrocio le dita con voi fratelli Laziali. Ci credo da morire, speriamo bene!!!

Grazie. :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 17:41
10 milioni per Robben, a 34 anni e fragile fisicamente...ma che se bevono?

Cristiano ha qualche mese di meno ed è stato pagato 10 milioni + 100.

Dipende. C'è sempre un dipende. :beer: :beer: :beer: :beer:

Se Robben facesse in campionato 25 partite al suo livello, noi vinceremmo lo scudetto. Lo sapete, sì?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 17:53
Cristiano ha qualche mese di meno ed è stato pagato 10 milioni + 100.

Dipende. C'è sempre un dipende. :beer: :beer: :beer: :beer:

Se Robben facesse in campionato 25 partite al suo livello, noi vinceremmo lo scudetto. Lo sapete, sì?

Ronaldo fisicamente sta messo meglio ed ha una cartella clinica decisamente vergine rispetto a quella di Robben. 10-14 milioni per giocare massimo un paio d'anni per me sono troppi

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Lug 2018, 17:40
Abbiamo preso Del Prete, terzino destro del Perugia.

De Martino ci ha abbandonato, Gianfranco Fini al suo posto.

Robben è quasi ufficiale, a breve un comunicato dalla Paideia.

Fabregas è na pippa

Elia il difensore-barista che sfida la Lazio, sta giocando un'ottima partita proprio ora tra le file dell'Auronzo, tra gli spalti lalaziosonoloro, a fine primo tempo intervisterà Ettore il carlino del -9 riguardo le sue sensazioni su i primi giorni di ritiro.
si era detto "serio"  :beer:
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 17:53

Certo, un giocatore mezzo rotto di 34 anni ti farebbe recuperare i 23 punti di distacco che ti ha dato la juve l'anno scorso (la juve che quest'anno ha comprato Cristiano Ronaldo). Ma siete seri? Robben per sostituire Felipe è da manicomio per il non senso dell'operazione.

disappearingfs

Visitatore
Cioè, Inzaghi non cambia modulo per Nanì, Anderson... e prendiamo Robben? A fare che, la riserva di Luis Alberto? Tanto valeva tenersi Felipe. Boh, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 17:48
ho letto pure di un poker da parte di Murgia che avrebbe segnato ben 4 goal, assolutamente non male.
io li terrei entrambi come riserve,sono giovani , hanno delle qualità e potrebbero migliorare ancora.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 18:01
Ronaldo fisicamente sta messo meglio ed ha una cartella clinica decisamente vergine rispetto a quella di Robben. 10-14 milioni per giocare massimo un paio d'anni per me sono troppi
e mettici pure uno stipendio di 2 milioni e mezzo/3. Poi però i soldi per rinnovare ai nostri veri top (uno su tutti Luis Alberto, che se dovesse continuare sulla scia dell'anno scorso a dicembre va fatto rinnovare assolutamente) non ci sono, però per regalarli a un altro Nani mezzo rotto si.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 17:48

Vi ricordo che stanno giocando contro "Elia, il difensore barista che sfida la Lazio"

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Lug 2018, 18:09
Vi ricordo che stanno giocando contro "Elia, il difensore barista che sfida la Lazio"

Post ironico senza faccine, di test.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
un Robben adesso, confrontato al Klose che sarebbe poi venuto da noi, com'è?
Intendo come (ragionevoli) aspettative future in base allo stato attuale...
Tralasciando ogni questione economica, d'immagine o qualsivoglia altra questione: solo un pronosticabile rendimento.
GP

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Grazie Achab, e chiunque abbia soffiate, sbracchio, bizio.
Poi la Lazio, come lavora, si sa.
È tutto secreto, e mutevole.

Io continuerei sulla linea giovani.
Paquito, Wesley, e via dicendo.
Poi chiaro uno o due esperti, i Parolo, i Leiva, i Klose, e anche i Nani, che mica tutti riescono.
Hanno fatto un ottimo lavoro, che sta dando i suoi frutti.
Perché interromperlo ora?
Quindi non tifo né per Robben né per il papu.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2018, 17:36
Allora ragazzi vi do qualche altro aggiornamento; ci tengo però a ribadire il disclaimer che queste cose le sto sapendo anche io come voi in tempo reale, senza alcuna certezza di realtà e cercando di fare un sunto di quelli che sono spifferi ottenuti dal personale Laziale in paideia che appena possibile va a pressare alcune figure della società (anche qui non so dirvi a che livello siano, se dirigenti o semplici collaboratori). Questo tengo a ribadirlo per evitare linciaggi o figure barbine, data l'entità per me della questione non riesco a tenermi tutto in segreto perché ci spero da morire!
Detto ciò:

- la trattativa c'è ed è avanzata, nel senso che Robben avrebbe accettato un contratto di 3 anni che tra bonus e altri incentivi arriverebbe a 3 mln annuali;
- Lotito vorrebbe provare a vincere l'Europa League, motivo per cui sta facendo pressioni ad Inzaghi affinché preferisca Robben al Papu, secondo lui figura più di spessore per vincere in Europa;
- l'ingaggio di Robben attiverebbe molti sponsor e molto ritorno di immagine anche in ottica Academy, dato che ne diventerebbe il testimonial per attrarre alcune partecipazioni dall'Olanda (progetto che non andò in porto con Lensen) che secondo lui e Tare è la scuola di riferimento ideale per lavorare sui giovani;
- il problema attuale sembrerebbe che dopo aver trovato un accordo di vendita sui 5-7 milioni di euro, adesso il Bayern starebbe alzando l'asticella a 10-14 creando così un po'di tensione e un rallentamento dell'accordo.

In sostanza dicono che la cosa o si sblocca tra domani e dopodomani oppure si vira su altri obiettivi, quindi almeno possiamo stare tranquilli che non sarà la solita telenovela estenuante: o si chiude in fretta oppure abbiamo scherzato.

Questo è quanto ho saputo, ovviamente appena arrivano altre soffiate o altri spifferi, che con il caldo sono anche piacevoli, vi aggiornerò. Chiedo scusa agli admin se questi miei interventi stanno scombinando il trend del topic e soprattutto incrocio le dita con voi fratelli Laziali. Ci credo da morire, speriamo bene!!!
Ma magari, pd!!!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: pontello il 18 Lug 2018, 18:12
Chiedo da profondo inesperto quale sono:
Tralasciando ogni questione economica, d'immagine o qualsivoglia altra questione: solo un pronosticabile rendimento.
GP

Come affidabilità, direi come Konko e Lulic
Imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: pontello il 18 Lug 2018, 18:12
Chiedo da profondo inesperto quale sono:
GP
Robben è fortissimo, ma più vecchio del nostro Klose, e soprattutto fragile fisicamente.
Poi immagino già che sarà dosato con il contagocce, se fa male due mesi e ritorna a zero con la preparazione atletica..
Boh, ripeto, FA era un titolare, pronto sempre all'uso.
Ci serve uno così.
Poi se Robben sostituisce Nani e prendi anche un Vasquez il discorso cambia.
Però ci metti pure parecchi soldi su..

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che belle notizie che ci hai dato Achab, non saprei chi scegliere tra Robben e il Papu , mi piacciono entrambi e sono tutti e due molto forti quindi li vorrei . :)
vediamo chi prenderanno ma penso che uno dei due giocherà con noi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Robben Negli ultimi anni in media ha giocato 20 partite a stagione......spesso infortunato
Anche se era uno spettacolo
E per quanti anni il contratto?

Inzaghi preferisce il papu
Che ne ha fatte in media 34 negli ultimi 3 anni
E ha 4 anni di meno
Spero che Lt lo accontenti

Discussione precedente - Discussione successiva