Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657

Con la rosa attuale e una situazione economicamente florida non abbiamo bisogno di vendere SMS: una sua cessione sarebbe necessaria solo se lui davvero volesse andarsene quest'anno e se l'offerta, a quel punto, fosse irrinunciabile.

Detto questo a me sembra che l'acquisto di Correa (fisico, tecnica, elevato potenziale offensivo) possa essere visto, anche finanziariamente, in quest'ottica: prestito quest'anno e riscatto elevato il prossimo anno quando probabilmente SMS verrà ceduto; un po' quello che è successo con Biglia, che si è avvicendato a Ledesma nel corso di un anno intero.

Perchè questi 150 milioni sarebbero più utili il prossimo anno, quando dovrai sostituire Radu, Lulic e Parolo e quindi oltre ai soldi da investire avrai anche un monte stipendi più 'accogliente' per i nuovi entrati.

E poi, posso dire? Oltre a un sostituto di Caicedo IMHO non serve nulla: Marusic quest'anno farà ancora meglio (e non servono 150 milioni per una sua riserva), e in difesa Acerbi e Radu sono una sicurezza, mentre Ramos, che a me non fa impazzire, merita di avere una sua chance. Le riserve (Bastos, Wallace e Caceres) sono sicuramente superiori a molti dei panchinari delle migliori squadre di serie A.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 31 Lug 2018, 08:31
E poi, posso dire? Oltre a un sostituto di Caicedo IMHO non serve nulla: Marusic quest'anno farà ancora meglio (e non servono 150 milioni per una sua riserva), e in difesa Acerbi e Radu sono una sicurezza, mentre Ramos, che a me non fa impazzire, merita di avere una sua chance. Le riserve (Bastos, Wallace e Caceres) sono sicuramente superiori a molti dei panchinari delle migliori squadre di serie A.
La riserva in teoria di Marusic serve. Perche' l'anno scorso si e' visto l'abisso di rendimento tra un Marusic non eccellente (in certi frangenti) e le riserve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2018, 08:27
Kalinic è bravo ma mi sa di sfasciaspogliatoio e presuntuoso. È successo al Milan e in nazionale.
si avevo messo una postilla sugli atteggiamenti ma poi l'ho tolta.
Ma a livello di tipologia di giocatore, sarebbe quello perfetto.
E' grosso, lavora per la squadra e vede discretamente la porta (media di un gol ogni due partite)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2018, 08:06
Penso che il Chelsea una offerta di livello la farà. Poi vedremo cosa fare, non siamo sotto scacco.

Credo sui 115-120 mio più Pedro e Zappacosta.
Sarebbe una bella offerta (avresti 2 titolari da inserire e 115 mio da utilizzare, non tutti subito, per completare la rosa o per acquistare alcuni talenti giovani ma già forti da inserire), che puoi però rifiutare. Vediamo.

Secondo me con Savic sei fortissimo.
Senza ma muovendoti bene sei comunque forte e da lotta ai primi 4 posti.

Concordo con DLM naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2018, 08:32
La riserva in teoria di Marusic serve. Perche' l'anno scorso si e' visto l'abisso di rendimento tra un Marusic non eccellente (in certi frangenti) e le riserve.

Ma infatti io ho scritto che non servono 150 milioni per la sua riserva, non che una riserva non serve.

Però io starei bene anche così, in caso di sua assenza prolungata si potrebbe anche variare modulo senza ridurre la qualità o la quantità dell'11:

Strakosha
Caceres Ramos Acerbi Radu
Berisha Leiva SMS
LA Correa
Immobile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Intanto Milinkovic se sta a fa le foto coi tifosi in Paideia!!
:) :) :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A destra ci possono giocare al momento sei tesserati, io credo che prima della riserva di Marusic, si debba cedere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Prossima settimana in parte decisiva per SMS.
Il 9 agosto finisce il mercato in Premier.
Rimarrebbero solo le spagnole e gli zebrati (e il PSG?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Lug 2018, 00:23
Io ancora mi domando come si fa solo a pensare di prendere un giocatore come Caicedo come vice Immobile.
Un giocatore di cui si conosce vita, morte e miracoli avendo 30 anni.

Dice: eh ma non avevamo più soldi da investire.
Beh ma allora molto meglio un profilo alla Perea dell'epoca, almeno poteva potenzialmente  stupirti e soprattutto non ti ingolfava la rosa per via dell'ingaggio facendoti da solo prigioniero fino alla scadenza dello stesso.
Bah...

Potevamo prende Defrel. 25 milioni.
O Schick. 40.

Il tifoso era contento perché la società spendeva alla grande.

Caicedo da solo ha fatto più di loro.

Però voi mette.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Penso che il Chelsea una offerta di livello la farà. Poi vedremo cosa fare, non siamo sotto scacco.

Sarebbe una bella offerta (avresti 2 titolari da inserire e 115 mio da utilizzare, non tutti subito, per completare la rosa o per acquistare alcuni talenti giovani ma già forti da inserire), che puoi però rifiutare. Vediamo.

Se esce SMS ed entrano Pedrito, Zappacosta e Ramires mica lo so se ti sei indebolito.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ma invece l'Anderson del bari, il terzino, l'abbiamo preso poi o no?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: meanwhile il 31 Lug 2018, 09:22
ma invece l'Anderson del bari, il terzino, l'abbiamo preso poi o no?
No, ci stiamo prendendo il Bari tutto 8)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Bè, se prendi Pedro, Zappacosta e Ramires, e metti da parte i soldi per fare il mercato prossimo, secondo me sei più forte di adesso.

Ta Ramires e Milinkovic c'è distanza, ma tra Ramires, Pedro e Zappacosta e Milinkovic mica tanto, anzio. Poi io Ramires non lo conosco, vedo he ha 31 anni, non so se possa essere un valido sostituto di Milnikovic.

Io comunque partirei con un 3-4-1-2 con Ciro e Pedro davanti e LA dietro, con Badelj e Leiva a cc, Zappacosta e Lulic/Durmisi esterni, poi con i soldi ci prendo un'altra puntina e magari un cc che metta in panca uno dei due sopra.

C'è abbondante margine, peràò è una cosa che puoi fare anche il prossimo anno, se posso mi tengo la certezza Sergej, piuttosto che le incognite Pedro, Zappacosta, Ramires, che non si sa mai.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Se dovesse partire Sergej (e speriamo di no) spero nell'investimento pesante su Rafinha, oltre a puntellare la rosa con quei 2-3 colpi che non si farebbero senza la cessione del fenomeno serbo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Un'offerta di 120 + Pedro e Zappacosta mi metterebbe molto in difficoltà, se fosse per me sarei tentato di accettarla però temo non ci sarebbe il tempo di andare a prendere un degno sostituto dello stesso Sergej. Sui nomi ognuno ha i suoi, per esempio Havertz secondo Raizen è possibile, per me è roba da Bayern ecc ecc

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Caicedo abbiamo avuto una stagione per giudicarlo ,me pare che basti. Auspicare che venga uno mejo penso sia assolutamente logico. Imho.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2018, 09:40
Caicedo abbiamo avuto una stagione per giudicarlo ,me pare che basti. Auspicare che venga uno mejo penso sia assolutamente logico. Imho.

Anche Luis Alberto avevamo avuto una stagione per giudicarlo.
Poi se viene uno meglio, ottimo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2018, 09:40

100%, poi se rimane  forza Panterone

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Repetita juvant: bisogna considerare anche il monte ingaggi.

Non ci possiamo permettere l'inserimento contemporaneo in rosa di Pedro, Zappacosta e Ramires.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Credo sui 115-120 mio più Pedro Fabregas e Zappacosta.

STRAKOSHA
GLIK  ACERBI  RADU
ZAPPACOSTA  FABREGAS  LEIVA  RAFINHA  DURMISI
LUIS ALBERTO
IMMOBILE

PROTO
CACERES  LUIZ FELIPE  BASTOS
MARUSIC  PAROLO  BADELJ  BERISHA  LULIC\LUKAKU
CORREA
HALLER

oltre a Zappacosta e Fabregas prendi Glik, Rafinha e Haller (vecchio pallino di Tare) come vice Immobile e ti rimane anche un bel gruzzoletto da parte..

Discussione precedente - Discussione successiva