Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Se dovessimo PURTROPPO vendere Sergej, secondo me ci rinforzeremmo solo comprando insieme al suo sostituto anche un top che metta in panchina anche Marusic. Una cosa tipo Rafinha-Cuadrado.
E se avanza qualcosa (in teoria dovrebbe avanzare) prendere un altro difensore per il centro-dx. Il problema sono nettamente le tempistiche ormai.

Strakosha
Cacares/X Acerbi Radu
Cuadrado Badelj Leiva Lulic
Rafinha L.Alberto
Immobile

Proto
Wallace Luiz Felipe Bastos
Marusic Parolo Cataldi/Murgia Durmisi
Correa Berisha
Caicedo/Rossi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Keita86 il 30 Lug 2018, 23:39
Se dovessimo PURTROPPO vendere Sergej, secondo me ci rinforzeremmo solo comprando insieme al suo sostituto anche un top che metta in panchina anche Marusic. Una cosa tipo Rafinha-Cuadrado.
E se avanza qualcosa (in teoria dovrebbe avanzare) prendere un altro difensore per il centro-dx. Il problema sono nettamente le tempistiche ormai.

Strakosha
Cacares/X Acerbi Radu
Rafinha L.Alberto
Immobile

Proto
Correa Berisha
Caicedo/Rossi
Savic almeno per questa stagione non verrà più venduto perché Lotito non lo venderebbe mai a pochi giorni dalla chiusura del mercato senza aver preso il sostituto e poi non sono arrivate offerte soddisfacenti quindi il serbo resterà con noi.
finchè continueranno ad offrire valanghe di giocatori e 80-90 ml Savic resterà,se dovesse invece arrivare un'offerta di 150 ml allora si potrebbe ragionare ma non arriva quindi sono tutte chiacchiere inutili.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Keita86 il 30 Lug 2018, 23:39

Strakosha
Cacares/X Acerbi Radu
Rafinha L.Alberto
Immobile

Proto
Correa Berisha
Caicedo/Rossi

Se vendi Sms ti vai a prendere anche una punta che rischia di mettere in panchina Ciro e un buon difensore, tipo Romagnoli o [inserire nome a piacere] e stai tranquillo che se vai coi soldi in bocca ti fanno chiunque, in qualunque momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlie Brown il 30 Lug 2018, 23:48
Correa è atterrato?
fra poco dovrebbero uscire le foto del suo arrivo a Fiumicino,con la sciarpa della Lazio  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Constantine il 30 Lug 2018, 23:49
Se vendi Sms ti vai a prendere anche una punta che rischia di mettere in panchina Ciro e un buon difensore, tipo Romagnoli o [inserire nome a piacere] e stai tranquillo che se vai coi soldi in bocca ti fanno chiunque, in qualunque momento.

Qualcuno che mette in panchina Ciro con il nostro monte stipendi (anche se dovrebbe alzarsi leggermente con la cessione di SMS) la vedo difficile, se non impossibile.
Uno che ha fatto meno goal l'anno scorso solo di Messi e Salah e Kane nella Lazio in panchina non ce lo vedo proprio.
Pero' qualcosa in più di ramires me lo aspetterei. Io 100 volte Rafinha che ha dimostrato l'anno scorso anche di sapersi adattare al calcio italiano.
Ma comunque andrebbe per forza rinforzato anche il 5* a destra (e il mio sogno sarebbe Cuadrado) e la retroguardia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io ancora mi domando come si fa solo a pensare di prendere un giocatore come Caicedo come vice Immobile.
Un giocatore di cui si conosce vita, morte e miracoli avendo 30 anni.

Dice: eh ma non avevamo più soldi da investire.
Beh ma allora molto meglio un profilo alla Perea dell'epoca, almeno poteva potenzialmente  stupirti e soprattutto non ti ingolfava la rosa per via dell'ingaggio facendoti da solo prigioniero fino alla scadenza dello stesso.
Bah...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se vendi SMS devi prendere gente forte sul serio (e io SMS cercherei di trattenerlo ancora un anno, se non di più con la Champions e un bel rinnovo). Se proprio dovesse partire, andrei su Felipe del Porto come centrale, Mario Gaspar come terzino destro, Maximiliano Gomez come vice Ciro e Kai Havertz come sostituto di SMS. Con 150 milioni in bocca vai in europa e fai la spesa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
In una diretta su fb si è visto Correa uscire dall'aeroporto

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Keita86 il 31 Lug 2018, 00:11
Qualcuno che mette in panchina Ciro con il nostro monte stipendi (anche se dovrebbe alzarsi leggermente con la cessione di SMS) la vedo difficile, se non impossibile.
Uno che ha fatto meno goal l'anno scorso solo di Messi e Salah e Kane nella Lazio in panchina non ce lo vedo proprio.
Pero' qualcosa in più di ramires me lo aspetterei. Io 100 volte Rafinha che ha dimostrato l'anno scorso anche di sapersi adattare al calcio italiano.
Ma comunque andrebbe per forza rinforzato anche il 5* a destra (e il mio sogno sarebbe Cuadrado) e la retroguardia.

Intendevo dire che se adesso hai un attaccante che faresti giocare anche zoppo pur di non far giocare la sua riserva, un domani, coi soldi della cessione di Sms, potresti avere in rosa uno che te lo mette in discussione anche quando sta bene. Che ti mette almeno il dubbio. Che ne so tipo un Benzema, la butto lì.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me con Milinkovic abbiamo un centrocampo come non lo abbiamo mai avuto in questi anni.
Non ha senso cederlo, non quest'anno, almeno che non ce lo chieda lui.
Possiamo essere devastanti.
E' vero che mancherebbero ancora almeno due acquisti (difensore e vice Immobile), ma già così facciamo paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Penso che il Chelsea una offerta di livello la farà. Poi vedremo cosa fare, non siamo sotto scacco.

Credo sui 115-120 mio più Pedro e Zappacosta.
Sarebbe una bella offerta (avresti 2 titolari da inserire e 115 mio da utilizzare, non tutti subito, per completare la rosa o per acquistare alcuni talenti giovani ma già forti da inserire), che puoi però rifiutare. Vediamo.

Secondo me con Savic sei fortissimo.
Senza ma muovendoti bene sei comunque forte e da lotta ai primi 4 posti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se il milan prende Higuain...Co' Cutrone che ce fa? 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
per chiarire, per talenti giovani ma già forti intendo 2-3 tra: Havertz, Van de Beek, Berge, Jota, Wesley, R. Dias... questa tipologia qui.

skizzo87

Visitatore
Se il milan prende Higuain...Co' Cutrone che ce fa? 8)
fara' la fine di Paloschi.

Comunque adesso mi prendero' le pernacchie ma un vice Immobile di livello potrebbe essere Kalinic che non e' quel brutto giocatore ammirato a Milano e non vale 25 mln (o quanto l'hanno pagato).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2018, 08:24

Comunque adesso mi prendero' le pernacchie ma un vice Immobile di livello potrebbe essere Kalinic che non e' quel brutto giocatore ammirato a Milano e non vale 25 mln (o quanto l'hanno pagato).
Kalinic è bravo ma mi sa di sfasciaspogliatoio e presuntuoso. È successo al Milan e in nazionale.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2018, 08:24

Però quelli vogliono. In generale concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva