Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 11:36
Così come coi soldi di Anderson abbiamo preso per la prima volta un "panchinaro" da 19 mio.
Con 150 mio avoja a giocatori.
Bravissimo DLM!
Con i 30 di Anderson hanno fatto un capolavoro: 3 giocatori da poco meno di 10 milioni ed hanno rinforzato la panchina (anzi, sono proprio potenziali titolari).
Se vendi SMS a 150, devi fare il salto di qualità. Concordo che non potrai mai comprare un top player da 70 milioni e 7 di ingaggio, ma 2/3 campioni da 15/20 campioni da 2/3 milioni di ingaggio è il minimo sindacale.
Ora non so fare nomi, ma, pensando alle zone "meno forti", mi vengono in mente:
1) laterale destro; tutti parlano di Lainer come un potenziale fenomeno! Vai dal salisburgo con 15 milioni cash e lo porti a casa! (dico leiner perchè non conosco altri profili)
2) Ti manca un attaccante: vai da Ibra e lo porti qui (non accetto altri nomi

)
3) Ti manca un difensore centrale: vai da XXX (dite voi il nome) e lo porti qui!
4) Sostituto di SMS (fate voi, a me verrebbe in mente solo Fellaini, ma giusto per il modo di giocare, le palle alte in particolare)
Io non sto chiedendo la luna, pretendo però che a fronte di 150 milioni incassati, la squadra ne esca rinforzata in tutte le altre zone del campo
Se poi invece di 150 ne rispendi 80, va benissimo uguale! Ma non ci dicessero "mancanza di tempo per sostituirlo" perchè davvero sarebbe gravissimo