Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Acerbi è arrivato prima dell'inizio del ritiro, vorrei ricordare.

Quanto vi piace rompere le scatole su cose inutili?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2018, 11:27
visto che la cessione di SMS non arriverebbe come un fulmine a ciel sereno, sarebbe GRAVISSIMO se la Lazio non avesse già le alternative in caldo!
e con 150 milioni, avoja a convincere squadre/giocatori!

Tu fai paragoni con il passato, ma nel passato non abbiamo MAI avuto questo tipo di disponibilità economica.

Ripeto, non facessero caxxate!
Così come coi soldi di Anderson abbiamo preso per la prima volta un "panchinaro" da 19 mio.
Con 150 mio avoja a giocatori.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: aquilavicentina il 07 Ago 2018, 11:33
Scarpari?  :o
"non adatti" è meglio? la sostanza non cambia. Se vendi SMS non hai scusanti, devi rafforzare tutta la squadra o sei da 6 posto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:34
Tipo che sapevi da gennaio che DV non avrebbe rinnovato e c'hai messo settimane per convincere il Sassuolo a darti Acerbi, che per inciso è inferiore a DV, più vecchio e ti sei tappato solo quel buco senza aver migliorato la difesa?
Forse ti sfugge il fatto (visto che ti piace parlare di fatti) che DV l'hai perso a zero mentre SMS lo venderesti a 150 milioni?
Davvero ti sfugge questo particolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 11:36
Così come coi soldi di Anderson abbiamo preso per la prima volta un "panchinaro" da 19 mio.

Oh, contenti voi
Se la Lazio, cedendo MIlinkovic, prendesse 2-3 giocatori da 4-5M di stipendio e migliorasse la squadra, ottimo.

Finché non lo vedo non ci credo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2018, 11:37
Forse ti sfugge il fatto (visto che ti piace parlare di fatti) che DV l'hai perso a zero mentre SMS lo venderesti a 150 milioni?
Davvero ti sfugge questo particolare?

No, ti sfugge il fatto che nonostante i soldi ci fossero e Inzaghi volesse Acerbi, Lotito c'ha piantato su una trattativa di settimane per tre spicci. Ora può anche essere che per lui qui soldi non li valeva, che avevano in mente altri acquisti, ecc.

Però se da gennaio sai che ti parte DV, il primo luglio annunci il sostituto. E siccome non è la prima volta che succede, non so come facciate a pensare che la Lazio rifaccia la squadra (perché quello è da fare se cedi MIlinkovic) in una settimana.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Ammazza che ambiente demmerda c'è intorno alla Lazio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 11:36
Bravissimo DLM!

Con i 30 di Anderson hanno fatto un capolavoro: 3 giocatori da poco meno di 10 milioni ed hanno rinforzato la panchina (anzi, sono proprio potenziali titolari).

Se vendi SMS a 150, devi fare il salto di qualità. Concordo che non potrai mai comprare un top player da 70 milioni e 7 di ingaggio, ma 2/3 campioni da 15/20 campioni da 2/3 milioni di ingaggio è il minimo sindacale.
Ora non so fare nomi, ma, pensando alle zone "meno forti", mi vengono in mente:
1) laterale destro; tutti parlano di Lainer come un potenziale fenomeno! Vai dal salisburgo con 15 milioni cash e lo porti a casa! (dico leiner perchè non conosco altri profili)
2) Ti manca un attaccante: vai da Ibra e lo porti qui (non accetto altri nomi  :lol: )
3) Ti manca un difensore centrale: vai da XXX (dite voi il nome) e lo porti qui!
4) Sostituto di SMS (fate voi, a me verrebbe in mente solo Fellaini, ma giusto per il modo di giocare, le palle alte in particolare)

Io non sto chiedendo la luna, pretendo però che a fronte di 150 milioni incassati, la squadra ne esca rinforzata in tutte le altre zone del campo

Se poi invece di 150 ne rispendi 80, va benissimo uguale! Ma non ci dicessero "mancanza di tempo per sostituirlo" perchè davvero sarebbe gravissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:40
No, ti sfugge il fatto che nonostante i soldi ci fossero e Inzaghi volesse Acerbi, Lotito c'ha piantato su una trattativa di settimane per tre spicci. Ora può anche essere che per lui qui soldi non li valeva, che avevano in mente altri acquisti, ecc.

Però se da gennaio sai che ti parte DV, il primo luglio annunci il sostituto. E siccome non è la prima volta che succede, non so come facciate a pensare che la Lazio rifaccia la squadra (perché quello è da fare se cedi MIlinkovic) in una settimana.
Hai perso a zero DV, hai preso PRIMA del ritiro Acerbi per 13 mio. Cifra MAI spesa prima per un difensore.
Questi i fatti. Il resto è pianto.
IMHO.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:37
Oh, contenti voi
Se la Lazio, cedendo MIlinkovic, prendesse 2-3 giocatori da 4-5M di stipendio e migliorasse la squadra, ottimo.

Finché non lo vedo non ci credo.
La Lazio puo' anche prendere gente che guadagna 1.5/2 di ingaggio e ti rinforza la squadra.
Mi accontento di gente come Toloi (anche se ci sta di meglio), Lainer, Perez e Vazquez.
Tutta gente che guadagna quella cifra e ci spenderesti al max manco la meta' di quello di quello che hai guadagnato da Savic (Ingaggi inclusi). E gente che in Serie A ci potrebbe stare eccome e ti rinforezzerebbe nei settori che cerchi. E non ho puntato manco nomi di grido.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Acerbi è arrivato prima dell'inizio del ritiro, vorrei ricordare.

Veramente sono gli altri a rompere.
E' stato fatto probabilmente il miglior mercato dell'era Lotito, la rosa è completa e coperta in ogni settore, hai quello che probabilmente è uno dei 5 migliori cc in Europa, quest'anno te la giochi con tutti in Italia e buona parte in Europa, c'è pure da sfoltire che abbiamo le liste piene, ma niente, 'na marea di gente parla solo di "cediamo Milinkovic e facciamo un grande mercato" a 10 giorni dalla fine del mercato per giunta.

Boh non so.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma che stai a dì.
pure probabilmente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: arturo il 07 Ago 2018, 11:41
Ammazza che ambiente demmerda c'è intorno alla Lazio.

Rispondevo a Thrawn, ora non va bene manco Acerbi perchè è arrivato l'11 luglio invece del 21 maggio. "c'aaaaavemo messo du mesi peeee prende Acerbi" è rompere le scatole su una cosa inutile.

(senza considerare che è arrivato prima dell'inizio del ritiro e hai fatto "abbassare le pretese" -frase dell'estate 2018- al Sassuolo.)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
ma 5 migliori cc d'Europa de che.
ma che stai a dì.
pure probabilmente.

cc = Milinkovic-Savic

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:40

Ancora?
Continui a ripetere "eh, contenti voi. i fatti dicono che non li farà. manca poco e Lotito in una settimana non fa acquisti"
Avemo capito!

Ma io sto dicendo altro: i soldi ci sono e gli acquisti li deve fare, PUNTO!

Se non li fa (cosa non improbabile), ritornerà allo stadio con i tappi nelle orecchie

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Rispondevo a Thrawn, ora non va bene manco Acerbi perchè è arrivato l'11 luglio invece del 21 maggio. "c'aaaaavemo messo du mesi peeee prende Acerbi" è rompere le scatole su una cosa inutile.

(senza considerare che è arrivato prima dell'inizio del ritiro e hai fatto "abbassare le pretese" -frase dell'estate 2018- al Sassuolo.)

lo so , ti ho citato per rimarcarlo. ;)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2018, 11:49
Ancora?
Continui a ripetere "eh, contenti voi. i fatti dicono che non li farà. manca poco e Lotito in una settimana non fa acquisti"
Avemo capito!

Ma io sto dicendo altro: i soldi ci sono e gli acquisti li deve fare, PUNTO!

Se non li fa (cosa non improbabile), ritornerà allo stadio con i tappi nelle orecchie

Il problema è questo.
Io sono contento della squadra e non vedo l'ora che inizi il campionato
Altri non vedono l'ora si ceda MIlinkovic per poter contestare, dato che è palese non verrà sicuramente sostituito con un pari valore o verranno acquistati 3-4 titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva