Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porga

*
1600
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #620 il: 12 Lug 2018, 09:00 »
E personalmente non credo parta.

idem

ovvero:
- SE arriva offerta irrinunciabile (per me, non meno di 160), ALLORA se ne può parlare (l'unico problema, sempre per me, sarebbe quello della tempistica circa la chiusura della cessione: se vai troppo sotto alla chiusura del mercato, ti potresti trovare in difficoltà ad investire)
- ma SE non arriva offertona, perché svendere? intanto avresti il calciatore qui (sotto contratto fino al 2022) per poter ritentare, con una squadra AD OGGI E CON LUI più forte dell'anno passato, di nuovo l'accesso in CL...semmai, lo puoi vendere l'anno prossimo, magari non a 160 ma cmq a cifre interessanti
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #621 il: 12 Lug 2018, 09:10 »


Ecco il risultato dell'ottimo lavoro svolto in questi anni.....abbiamo staccato Torino, Atalanta e Fiorentina.....e diciamolo pure....stiamo sorpassando anche il Milan......e senza aiutini.....a noi non ci acquistano calciatori a prezzi gonfiati...utili per gonfiare i bilanci........bene così......la scalata continua......

Ma porca pupazza, stavo notando una cosa in base alla tua tabella: lo so che stavi facendo un altro discorso, perdonami se divago ma questa tabella mi mette paura.

Guardala bene: in realta' a parte il milan che ha fallito la stagione (infatti la societa' cinese non ch' aveva una lira manco pe paga' biglia!), tutte le squadre che spendono di piu' sono esattamente quelle che ci sono arrivate sopra.

Ora a parte i meriti sportivi di juve e napoli, sappiamo tutti che nonostante la partita sbagliatissima di crotone, senza gli scandali arbitrali e della var, dovevamo esserci noi al terzo posto!

E invece, ci sono l' inter e gli innominabili.

Calcolate che oltre ad averci rubato 7/8 punti, se andate ad analizzare, gli arbitri e la var hanno concesso 7/8 in piu' sia agli innominabili che all' inter, quindi oltre a penalizzarci hanno favorito loro. Si entra in una forbice di 10/14 punti distanza senza le situazioni ''nicchiane'', quindi la distanza tra noi e loro sarebbe stata a nostro favore, ben piu ampia e le partite con il crotone e con l' inter te le saresti giocate in costume.

Domanda: non e' che per partito preso queste societa' che incassano maggiori diritti televisivi e spendono di piu' rispetto a noi, devono  rientrare delle loro spese e per questo vengono spinte in champions  con ampie garanzie di ''tutele particolari da parte del sistema arbitrale?''

Non vorrei esser utopistico, ma se vedo come sono andate le cose in questa stagione, e le confronto con questa tabella, il sospetto e' forte anzi, mi metto paura!

Se volete, e si fa finta di esser stupidi dico che sono tutte casualita', che stranamente pero' si ripetono ogni anno!

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #622 il: 12 Lug 2018, 09:12 »
Inquisitor, la Lazio ora è già meglio dello scorso anno come avvicendamento di giocatori.
E il mercato non è finito...  8)

Offline superdelio

*
4884
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #623 il: 12 Lug 2018, 09:13 »
Urge quinto destro di centrocampo
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #624 il: 12 Lug 2018, 09:15 »
Beato te, io vedo che abbiano perso il miglior difensore che avevamo, andato a rinforzare una diretta concorrente e l'abbiamo sostituto con un buon difensore sulla trentina.

Abbiamo ceduto un giocatore come Anderson e sarà durissima non cedere anche Milinkovic, e abbiamo preso le solite scommesse da campionati minori, tutte riserve.

Come facciamo a dire che ci siamo rinforzati?  Chi ci dice che Durmisi farà meglio di Lukaku? O Berisha di Murgia? Che poi in attacco, al momento, abbiamo Immobile e Caicedo, senza sostituto di LA.

Io poi ho paura che Berisha sia stato preso come sostituto di Milinkovic nel caso partisse.

Ma tu già adesso dici che faremo peggio... Chi ti da queste certezze ad un mese all'inizio del campionato?

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #625 il: 12 Lug 2018, 09:15 »
Ma porca pupazza, stavo notando una cosa in base alla tua tabella: lo so che stavi facendo un altro discorso, perdonami se divago ma questa tabella mi mette paura.

Guardala bene: in realta' a parte il milan che ha fallito la stagione (infatti la societa' cinese non ch' aveva una lira manco pe paga' biglia!), tutte le squadre che spendono di piu' sono esattamente quelle che ci sono arrivate sopra.

Ora a parte i meriti sportivi di juve e napoli, sappiamo tutti che nonostante la partita sbagliatissima di crotone, senza gli scandali arbitrali e della var, dovevamo esserci noi al terzo posto!

E invece, ci sono l' inter e gli innominabili.

Calcolate che oltre ad averci rubato 7/8 punti, se andate ad analizzare, gli arbitri e la var hanno concesso 7/8 in piu' sia agli innominabili che all' inter, quindi oltre a penalizzarci hanno favorito loro. Si entra in una forbice di 10/14 punti distanza senza le situazioni ''nicchiane'', quindi la distanza tra noi e loro sarebbe stata a nostro favore, ben piu ampia e le partite con il crotone e con l' inter te le saresti giocate in costume.

Domanda: non e' che per partito preso queste societa' che incassano maggiori diritti televisivi e spendono di piu' rispetto a noi, devono  rientrare delle loro spese e per questo vengono spinte in champions  con ampie garanzie di ''tutele particolari da parte del sistema arbitrale?''

Non vorrei esser utopistico, ma se vedo come sono andate le cose in questa stagione, e le confronto con questa tabella, il sospetto e' forte anzi, mi metto paura!

Se volete, e si fa finta di esser stupidi dico che sono tutte casualita', che stranamente pero' si ripetono ogni anno!

La tabella però non tiene conto del rapporto TITULI CONQUISTATI e spese di bilancio. Prova a fare un calcolo di quanto hanno speso tutte le altre (a parte la Juve) e cosa hanno vinto con noi e sarai fomentato!
Crescita forse un po' lenta ma costante! :ssl
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #626 il: 12 Lug 2018, 09:19 »
Ma porca pupazza, stavo notando una cosa in base alla tua tabella: lo so che stavi facendo un altro discorso, perdonami se divago ma questa tabella mi mette paura.

Guardala bene: in realta' a parte il milan che ha fallito la stagione (infatti la societa' cinese non ch' aveva una lira manco pe paga' biglia!), tutte le squadre che spendono di piu' sono esattamente quelle che ci sono arrivate sopra.

Ora a parte i meriti sportivi di juve e napoli, sappiamo tutti che nonostante la partita sbagliatissima di crotone, senza gli scandali arbitrali e della var, dovevamo esserci noi al terzo posto!

E invece, ci sono l' inter e gli innominabili.

Calcolate che oltre ad averci rubato 7/8 punti, se andate ad analizzare, gli arbitri e la var hanno concesso 7/8 in piu' sia agli innominabili che all' inter, quindi oltre a penalizzarci hanno favorito loro. Si entra in una forbice di 10/14 punti distanza senza le situazioni ''nicchiane'', quindi la distanza tra noi e loro sarebbe stata a nostro favore, ben piu ampia e le partite con il crotone e con l' inter te le saresti giocate in costume.

Domanda: non e' che per partito preso queste societa' che incassano maggiori diritti televisivi e spendono di piu' rispetto a noi, devono  rientrare delle loro spese e per questo vengono spinte in champions  con ampie garanzie di ''tutele particolari da parte del sistema arbitrale?''

Non vorrei esser utopistico, ma se vedo come sono andate le cose in questa stagione, e le confronto con questa tabella, il sospetto e' forte anzi, mi metto paura!

Se volete, e si fa finta di esser stupidi dico che sono tutte casualita', che stranamente pero' si ripetono ogni anno!


Hai scoperto l'acqua calda, secondo te perché hanno gli aiutini?

Per prenderecvil loro posto tu devi essere molto molto più forte perché devi mettere in conto i 5-6 punti che arrivano dagli arbitri

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #627 il: 12 Lug 2018, 09:30 »
Ma tu già adesso dici che faremo peggio... Chi ti da queste certezze ad un mese all'inizio del campionato?

Non ho scritto che faremo peggio, ho scritto che per me al momento non ci siamo rinforzati.
Primo perché davanti al momento abbiamo Immobile, Caicedo, LA e Sprocati, a destra se manca Marusic sempre con Basta stiamo, il vice Leiva è sempre Di Gennaro e abbiamoi sostituito DV con Acerbi.

Sui nuovi invece, chi ti dà la convinzione che Proto e Sprocati non siano un Vargic e un Vignaroli? Chi ti dice che Durmisi farà meglio di Lukaku o che Berisha sia meglio di Murgia? Io non li conosco, quindi non mi sbilancio. Però il dubbio c'è.

Se poi si cede Milinkovic, come scritto,  non c'è storia per me.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #628 il: 12 Lug 2018, 09:36 »
Beato te, io vedo che abbiano perso il miglior difensore che avevamo, andato a rinforzare una diretta concorrente e l'abbiamo sostituto con un buon difensore sulla trentina.

Abbiamo ceduto un giocatore come Anderson e sarà durissima non cedere anche Milinkovic, e abbiamo preso le solite scommesse da campionati minori, tutte riserve.

Come facciamo a dire che ci siamo rinforzati?  Chi ci dice che Durmisi farà meglio di Lukaku? O Berisha di Murgia? Che poi in attacco, al momento, abbiamo Immobile e Caicedo, senza sostituto di LA.

Io poi ho paura che Berisha sia stato preso come sostituto di Milinkovic nel caso partisse.

Non abbiamo ceduto il miglior difensore....è lui che è voluto andarsene scegliendo di non rinnovare.....e noi le cifre che prenderà all'Inter non siamo ancora in grado di assicurarle.......lo scorso anno partivi con una certezza che si chiamava De Vrij.....ora parti con tre certezze...nomi meno importanti ma di sicuro rendimento...Caceres, Acerbi e Luiz Felipe......

idem Felipe Anderson.....è finito un ciclo....non aveva voglia di rimanere.....e poi ti rimangono 40 pippi ......di esterni d'attacco ne trovi quanti ne vuoi....basta avere il portafogli pieno.......

Milinkovic non credo andrà via...parliamone se accadrà......e magari ne riparleremo con almeno 100 milioni in piu' da gestire.

Lukaku dava l'impressione che piu' di quello che hai visto di Lukaku non vedrai mai....quello era.....e poi fisicamente non dava affidamento.......  Berisha meglio di Murgia ?   Te ne accorgerai dopo 3 partite di quello che saprà darti Berisha più di Murgia.......

Il reparto avanzato, ripeto, è incompleto......aspetto di vedere come si muoverà la società dopo la cessione di Felipe......ma ho fiducia.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #629 il: 12 Lug 2018, 09:39 »
Ma porca pupazza, stavo notando una cosa in base alla tua tabella: lo so che stavi facendo un altro discorso, perdonami se divago ma questa tabella mi mette paura.

Guardala bene: in realta' a parte il milan che ha fallito la stagione (infatti la societa' cinese non ch' aveva una lira manco pe paga' biglia!), tutte le squadre che spendono di piu' sono esattamente quelle che ci sono arrivate sopra.

Ora a parte i meriti sportivi di juve e napoli, sappiamo tutti che nonostante la partita sbagliatissima di crotone, senza gli scandali arbitrali e della var, dovevamo esserci noi al terzo posto!

E invece, ci sono l' inter e gli innominabili.

Calcolate che oltre ad averci rubato 7/8 punti, se andate ad analizzare, gli arbitri e la var hanno concesso 7/8 in piu' sia agli innominabili che all' inter, quindi oltre a penalizzarci hanno favorito loro. Si entra in una forbice di 10/14 punti distanza senza le situazioni ''nicchiane'', quindi la distanza tra noi e loro sarebbe stata a nostro favore, ben piu ampia e le partite con il crotone e con l' inter te le saresti giocate in costume.

Domanda: non e' che per partito preso queste societa' che incassano maggiori diritti televisivi e spendono di piu' rispetto a noi, devono  rientrare delle loro spese e per questo vengono spinte in champions  con ampie garanzie di ''tutele particolari da parte del sistema arbitrale?''

Non vorrei esser utopistico, ma se vedo come sono andate le cose in questa stagione, e le confronto con questa tabella, il sospetto e' forte anzi, mi metto paura!

Se volete, e si fa finta di esser stupidi dico che sono tutte casualita', che stranamente pero' si ripetono ogni anno!

Ho postato la tabella non per indicare la forza della Lazio....ma per incarne la crescita costante.......Non vorrei sbagliarmi ma 4/5 anni fa non si arrivava a 250 mln.........stiamo crescendo sempre piu'.

Offline Slasher89

*****
12312
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #630 il: 12 Lug 2018, 09:41 »
Io comunque tutti sti discorsi sul fatto che ci siamo indeboliti e abbiamo ceduto il nostro miglior difensore non li capisco.

Abbiamo probabilmente ceduto il nostro miglior difensore ed è vero, ma la difesa è un meccanismo ed i difensori che fanno la differenza nonostante il meccanismo si contano sulla dita di una mano.

Lo scorso anno abbiamo preso secchiate di gol nonostante De Vrij ed io credo che un difensore come Acerbi sia più funzionale al nostro meccanismo difensivo rispetto a De Vrij.

Senza dimenticare che De Vrij, nell'Olanda del 2014, non giocava come centrale della difesa a 3, giocava sulla destra con Vlaar centrale e Martins Indi a sinistra.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #631 il: 12 Lug 2018, 09:41 »
Non abbiamo ceduto il miglior difensore....è lui che è voluto andarsene scegliendo di non rinnovare.....e noi le cifre che prenderà all'Inter non siamo ancora in grado di assicurarle.......lo scorso anno partivi con una certezza che si chiamava De Vrij.....ora parti con tre certezze...nomi meno importanti ma di sicuro rendimento...Caceres, Acerbi e Luiz Felipe......

idem Felipe Anderson.....è finito un ciclo....non aveva voglia di rimanere.....e poi ti rimangono 40 pippi ......di esterni d'attacco ne trovi quanti ne vuoi....basta avere il portafogli pieno.......

Milinkovic non credo andrà via...parliamone se accadrà......e magari ne riparleremo con almeno 100 milioni in piu' da gestire.

Lukaku dava l'impressione che piu' di quello che hai visto di Lukaku non vedrai mai....quello era.....e poi fisicamente non dava affidamento.......  Berisha meglio di Murgia ?   Te ne accorgerai dopo 3 partite di quello che saprà darti Berisha più di Murgia.......

Il reparto avanzato, ripeto, è incompleto......aspetto di vedere come si muoverà la società dopo la cessione di Felipe......ma ho fiducia.

Basta non arrivi Gomez

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #632 il: 12 Lug 2018, 09:42 »
Io comunque tutti sti discorsi sul fatto che ci siamo indeboliti e abbiamo ceduto il nostro miglior difensore non li capisco.

Abbiamo probabilmente ceduto il nostro miglior difensore ed è vero, ma la difesa è un meccanismo ed i difensori che fanno la differenza nonostante il meccanismo si contano sulla dita di una mano.

Lo scorso anno abbiamo preso secchiate di gol nonostante De Vrij ed io credo che un difensore come Acerbi sia più funzionale al nostro meccanismo difensivo rispetto a De Vrij.

Senza dimenticare che De Vrij, nell'Olanda del 2014, non giocava come centrale della difesa a 3, giocava sulla destra con Vlaar centrale e Martins Indi a sinistra.

Ma infatti se giocavamo DV-Wallace-Radu da settembre, stavamo in Champions.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #633 il: 12 Lug 2018, 09:42 »
Sarà stato già detto, ma Vida come lo vedete?

Ieri sera sembrava un mostro, grande fisico e grande carattere. Un animale.
Un giocatore che ci farebbe molto comodo. non so il prezzo.

Offline Rorschach

*****
12861
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #634 il: 12 Lug 2018, 09:45 »
Sono molto ottimista.

Se agli acquisti fatti si aggiungono Wesley e Luan (o simili) la rosa è pressochè completa, IMHO.

Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Luis Felipe, Wallace, Bastos, Radu
Laterali: Marusic, Lukaku, Durmisi, Lulic, Basta, Patric
Centrocampisti: Leiva, SMS, Parolo, Berisha, Murgia, Lulic
Attaccanti: Immobile, Luis Alberto, Luan, Wesley
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #635 il: 12 Lug 2018, 09:46 »
Novità sul sostituto  di FA?

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #636 il: 12 Lug 2018, 09:49 »
Sono molto ottimista.

Se agli acquisti fatti si aggiungono Wesley e Luan (o simili) la rosa è pressochè completa, IMHO.

Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Luis Felipe, Wallace, Bastos, Radu
Laterali: Marusic, Lukaku, Durmisi, Lulic, Basta, Patric
Centrocampisti: Leiva, SMS, Parolo, Berisha, Murgia, Lulic
Attaccanti: Immobile, Luis Alberto, Luan, Wesley

A parte che non hai elencato Caceres, che sarà titolare probabilmente, e Patric, che manco verrà convocato per il ritiro, ma avremmo un attaccante in meno, nessun vice Leiva e dovremmo giocare con Basta a destra se manca Marusic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #637 il: 12 Lug 2018, 09:49 »
Novità sul sostituto  di FA?

Gomez o Shaqiri

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #638 il: 12 Lug 2018, 09:51 »
Gomez o Shaqiri
No, per carità, non scherziamo!
Semmai Luan o Bernard... :pp
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #639 il: 12 Lug 2018, 09:51 »
A me piacerebbe il Papu Gomez.
Capisco non sia un investimento per il futuro, capisco che il prezzo per acquistarlo non è basso....ma a piace, e pure tanto.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod