Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2018, 17:09
Fagner e Bernard e hai risolto alla grande.

n'altro esterno di 1,67 m. eviterei.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: mrk71 il 12 Lug 2018, 16:48
vabbe' allora famolo ritira'  :) :) :) :)

È giunto il momento che il suo nome venga inteso nell'accezione tautologica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2018, 17:12
n'altro esterno di 1,67 m. eviterei.
niente, neanche questo tipo di giocatori ci piacciono;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.081
Ora che Felipe è andato sarebbe importante fornire ad Inzaghi il sostituto in tempi brevissimi, così da permettere al mister di valutare anche eventuali alternative tattiche. Forza Igli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a sensazione vado ma credo che a breve verrà annunciato un nuovo acquisto per l attacco al posto di Anderson e sarebbe pure logica come cosa dato che per uno che parte c'è un altro che arriva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2018, 17:33
Ora che Felipe è andato sarebbe importante fornire ad Inzaghi il sostituto in tempi brevissimi, così da permettere al mister di valutare anche eventuali alternative tattiche. Forza Igli!

Il sostituto ce l'abbiamo già: è Sprocati.

Io credo che il Mister abbia chiesto e si aspetti un tipo di giocatore dalle caratteristiche completamente diverse da quelle del Pipe.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ok, adesso facciamo salire Luan su un aereo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2018, 17:31
Nonostante la storia del calcio insegni che la statura conta poco se sei forte....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Sarò strano io, ma mi sarebbe piaciuto vedere a Formello il sostituto di FA, prima che partisse e non dopo........ ma poi, è partito FA? Non vedo ufficialità da nessuna parte

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se avete notizie credibili, parlate ora o tacete per sempre!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Il solo accostamento al nome di petagna, mi ripugna.
Un blocco di sugna da mettere alla gogna

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2018, 17:31

a me non fa impazzire, ma in generale sarebbe molto meglio di marusic e basta.
ho detto sarebbe meglio evitare di inserire un secondo nano in campo, al di la della poca fisicità che può anche essere relativa come nel caso dell'altro nuovo acquisto, non prendono la palla di testa manco per sbaglio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Grande Puffo il 12 Lug 2018, 17:50
Nonostante la storia del calcio insegni che la statura conta poco se sei forte....

la storia del calcio insegnerà questo, il calcio moderno contemporaneo e futuro va in tutt'altra direzione, a meno che non si parli di fenomeni assoluti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Qualcuno conosce Jordan Lotomba, esterno destro dello Young Nota campione di Svizzera? Nome mio, non c'è niente su di lui.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il fisico conta moltissimo nel calcio moderno, i nanetti forti sono quelli con una tecnica fuori dalla norma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2018, 18:08
a me non fa impazzire, ma in generale sarebbe molto meglio di marusic e basta.
ho detto sarebbe meglio evitare di inserire un secondo nano in campo, al di la della poca fisicità che può anche essere relativa come nel caso dell'altro nuovo acquisto, non prendono la palla di testa manco per sbaglio.
Ma certo, ho messo la faccina infatti.
Però se arrivasse Fagnar a destra sarei contento, è u  altro bel fiodena.
Poi imho importante è mantenere grossa fisicità nella dorsale centrale, sulle fasce fermo restando che hai comunque 2 fisicati come Marusic e Lulic avere anche due frecce tipo Fagnar e Durmisi sarebbe tanta roba.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2018, 18:12
Ma certo, ho messo la faccina infatti.
Però se arrivasse Fagnar a destra sarei contento, è u  altro bel fiodena.
Poi imho importante è mantenere grossa fisicità nella dorsale centrale, sulle fasce fermo restando che hai comunque 2 fisicati come Marusic e Lulic avere anche due frecce tipo Fagnar e Durmisi sarebbe tanta roba.

ci mancherebbe, sarebbe comunque un buon acquisto. anzi ottimo.
dovendo e potendo scegliere, eviterei, intendevo questo.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, nuovo assalto al 'Papu' Gomez in programma
CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ / L'imminente addio di Felipe Anderson, direzione Londra, ha dato il via alla caccia. La Lazio ha mandato alcuni emissari per portare avanti l'affare Luan, ma il brasiliano del Gremio non è l'unico papabile sostituto di 'Pipe'. Come spiega il 'Corriere dello Sport', infatti, la primissima scelta di mister Inzaghi sarebbe 'Papu' Gomez, già chiesto alla propria dirigenza lo scorso anno. L'argentino ha da poco rinnovato fino al 2022 con l'Atalanta, viene valutato 15 milioni di euro ma dalle parti di Formello sperano di poterlo strappare con 10/12 milioni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2018, 15:28
il sassuolo adesso che s'è tolto quella sega di centrale che aveva ci è nettamente superiore, quest'anno mi preoccuperei del Bologna che ha l'inzaghi più forte.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva