Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Raizen il 13 Lug 2018, 18:39
Un altro nome che combacerebbe con le info di Bizio è Ayoze Perez del new castle

Mammagari proprio, questo è forte vero, è anni che sostengo questa idea.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Lug 2018, 17:53
lascio, ma con un'ultima eredità, che credo troverete sui giornali nei prossimi giorni
fonte stessa di acerbi, più che affidabile, ma notizia vecchia quindi potrebbe essere superata dagli eventi
avendo deciso di non prendere borini, pare che per i soldi di biglia i geni cinomeneghini ci avrebbero proposto di riprenderci biglia stesso
loro non sono soddisfatti, lui tornerebbe di corsa, noi praticamente l'avremmo dato in prestito ben pagato, per riaverlo oltre a scontare il credito vorrebbero una manciata di milioni
economicamente e sportivamente sarebbe un'operazione magnifica, si stava solo valutando l'impatto emotivo di un ritorno del figliol prodigo, che a lotito piacerebbe moltissimo anche per una questione biblica
con questo vi saluto, ci si rilegge in altre sezioni del forum
un bacio soprattutto a marcolino, che Iddio ti conservi così puro e gioviale sempre

ho una certa idea di chi sia il colpevole, ma manco c'ho troppa voglia di indagà
di certo non sei tu, lo so
e comunque trollo solo qualche volta, ci sono messaggi, come quello sopra, che provengono da fonti attendibili
del resto basta rileggere quello che scrissi su acerbi, o su sergione, non è che mi sono inventato di aver parlato con vanja, c'ho le prove qualora servissero

Non entro in merito della situazione tra te e questa persona misteriosa che ti ha segnalato, poiche' per una questione di correttezza nei confronti di entrambi non conoscendo la situazione nello specifico, rischierei di far torto ad entrambi. Personalmente ti leggo sempre e ti reputo una vera risorsa di questo forum: spero che cambierai idea e che continuerai a scrivere ancora! Ciao, Sbracchios e grazie per tutte le chicche e le info che mi hai fatto leggere fino ad oggi, rischiando tra l' altro sulla tua stessa pelle: spero ovviamente, in un tuo ripensamento!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2018, 18:46
Mammagari proprio, questo è forte vero, è anni che sostengo questa idea.
sarebbe compatibile con lo stipendio importante (in Premier dovrebbe prendere parecchio), è un trequartista/seconda punta, non è sudamericano e somiglia anche un po' a Luis Alberto come caratteristiche. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2018, 18:38
Marco, Biglia da noi fa panca. Diciamo che sarebbe una bella alternativa a Leiva se ci trovassimo a dover spingere di più, ma gli stravolgimenti tattici sarebbero troppo per un Inzaghi che si è dimostrato cauto in questo settore. Per me non verrà mai.

Secondo me, se tornasse Biglia, l'anno prossimo giocherebbe parecchie partite. Pure per me però è quasi impossibile un suo ritorno e manco si meriterebbe di tornare visto come ci ha lasciato, però devo dire che io come giocatore lo adoro, diciamo che sarei disposto a perdonarlo se tornasse. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me, che apprezzavo molto Biglia, è peggiorato parecchio e andrebbe quindi ricostruito. Boh.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Sbracchio non te la prendere per la segnalazione.
L'internet ha fatto e fa danni seri quando è nelle mani di alcune teste di cazzo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Biglia lo prestiamo agli avversari ogni volta che ci giochiamo una finale  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Biglia ormai è bello che bollito. Il Milan cacci i soldi, please.
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2018, 19:00
Famose da' Chalanoglu...
Ecco, su questo si può ragionare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2018, 18:38
Marco, Biglia da noi fa panca. Diciamo che sarebbe una bella alternativa a Leiva se ci trovassimo a dover spingere di più, ma gli stravolgimenti tattici sarebbero troppo per un Inzaghi che si è dimostrato cauto in questo settore. Per me non verrà mai.
Biglia  sempre se ritornasse da noi andrebbe recuperato fisicamente ma ti immagini un centrocampo tra Leiva e Biglia dietro a centrocampo?non passerebbe più nessuno, poi probabilmente Lotito non lo riprenderà , non so cosa farà ma un suo ritorno non mi dispiacerebbe. :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma se torna biglia, le vedove che si so rifatte un marito, come fanno?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
lascio, ma con un'ultima eredità, che credo troverete sui giornali nei prossimi giorni
fonte stessa di acerbi, più che affidabile, ma notizia vecchia quindi potrebbe essere superata dagli eventi
avendo deciso di non prendere borini, pare che per i soldi di biglia i geni cinomeneghini ci avrebbero proposto di riprenderci biglia stesso

digli alla tua fonte che i soldi di biglia se non li paga il milan li caccia banca ifis.

...saranno minimo 7-8 anni che per qualsiasi compravendita di giocatori tra club italiani è obbligatorio il deposito di una fidejussione  :roll:

cambia fonte va... :DD

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi ma il milan non voleva dare via Suso all' inter e poi non se ne e' fatto piu' nulla?

E se prendessimo lui magari aggiungendo una decina di milioni ?

La mia e' solo una proposta, non ho assolutamente notizie in merito!

Lui e el mago dietro ad immobile pero' dovremmo cambiar schema e mettere la difesa a quattro:

Milinkovic l.leiva    berisha

SUSO     L.ALBERTO

IMMOBILE

A me non dispiacerebbe!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gasco luis veron il 13 Lug 2018, 19:13
Ragazzi ma il milan non voleva date via suso all' inter ma poi non se ne e' fatto piu' nulla?

E se prendessimo lui magari aggiungendo una decina di milioni ?

La mia e' solo una proposta, non ho assolutamente notizie in merito!

Lui e el mago dietro ad immobile pero' dovremmo cambiar schema e mettere la difesa a quattro:

Milinkovic l.leiva    berisha

SUSO     L.ALBERTO

IMMOBILE

A me non dispiacerebbe!

No, per favore, Suso no. Gioca con un piede solo e sa fare solo una cosa: rientra sul sinistro e crossa, mi direte "lo fa pure Robben" ma Robben è Robben

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2018, 19:13

digli alla tua fonte che i soldi di biglia se non li paga il milan li caccia banca ifis.

...saranno minimo 7-8 anni che per qualsiasi compravendita di giocatori tra club italiani è obbligatorio il deposito di una fidejussione  :roll:

cambia fonte va... :DD

e dove avrei scritto che il milan non ci darà quei soldi?
mi pare evidente che loro vogliono fare una nuova operazione per pareggiare quella esistente, mica vogliono esse morosi, vogliono solo risparmiarsi quell'esborso per fare altri acquisti, visto che stanno co le pezze arculo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Lug 2018, 19:18
e dove avrei scritto che il milan non ci darà quei soldi?
mi pare evidente che loro vogliono fare una nuova operazione per pareggiare quella esistente, mica vogliono esse morosi, vogliono solo risparmiarsi quell'esborso per fare altri acquisti, visto che stanno co le pezze arculo

sai quanto gliene frega a Lotito   :lol:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che gli abbonamenti stanno andando molto bene, infatti  ne sono stati fatti quasi 2000 in due giorni, sono parecchi. :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Evidentemente le voci son solo voci. Felipetto è andato e domenica saranno ad Auronzo gli altri, meno il sostituto che andava preso prima di subito...
:o

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Ma Felipe le ha fatte le visite mediche col WH?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
loro non sono soddisfatti, lui tornerebbe di corsa, noi praticamente l'avremmo dato in prestito ben pagato, per riaverlo oltre a scontare il credito vorrebbero una manciata di milioni
economicamente e sportivamente sarebbe un'operazione magnifica, si stava solo valutando l'impatto emotivo di un ritorno del figliol prodigo, che a lotito piacerebbe moltissimo anche per una questione biblica
con questo vi saluto, ci si rilegge in altre sezioni del forum
un bacio soprattutto a marcolino, che Iddio ti conservi così puro e gioviale sempre

ho una certa idea di chi sia il colpevole, ma manco c'ho troppa voglia di indagà
di certo non sei tu, lo so
e comunque trollo solo qualche volta, ci sono messaggi, come quello sopra, che provengono da fonti attendibili
del resto basta rileggere quello che scrissi su acerbi, o su sergione, non è che mi sono inventato di aver parlato con vanja, c'ho le prove qualora servissero

spero che ci ripensi e rimani a darci le  notizie che riesci ad avere, se poi non sono tutte vere non è colpa tua...di gente nel mondo del calcio e sopratutto nel circondario ne gira tanta e riuscire a estrapolare cosa  è vero e cosa  è una calla non è facile...per cui ben vengano le notizie anche solo per divertirci a commentarle....tornando al mercato mammagari torna Biglia...avere Leiva e Biglia da alternare è tanta roba per me...pero' ho un dubbio...il Milan non sara' soddisfatto e lui magari tornerebbe di corsa...ma il milione di euro in piu' che prende di contratto al milan ?? ci rinuncia?? uhm...

Discussione precedente - Discussione successiva