Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Comfortably Numb il 14 Lug 2018, 15:45
Se non erro zivkovic fu premiato come miglior giocatore di quel mondiale U20.
Il migliore fu Traore.
Sergej terzo (Danilo secondo) e migliore della Serbia.

Gulp

In quel mondiale under 20 non c'erano anche i due maliani del Salisburgo, Samassakou e Haidara? (fun fact)

JSV23

Citazione di: Gulp il 14 Lug 2018, 15:49
In quel mondiale under 20 non c'erano anche i due maliani del Salisburgo, Samassakou e Haidara? (fun fact)
c'era Samassakou.
Haidara mi pare di no, ma vado a memoria.

genesis

I freddi numeri.
22enne da tre giorni, 1,70m di altezza, 36 partite e tre gol con il Benfica, 75 minuti contro il Brasile ai mondiali.
Speriamo abbiano chiesto un parere a SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Altro nome: Cittadini del Santos,  una sorta di trequartista alla LA..
Contratto in scadenza nel 2020.
Ha rifiutato di rinnovare.

Tarallo

Anch'io dico che Brignola è bravo. Però ogni anno spero in un nome un po' sexy, che ci esalti. Possibile che se stessimo parlando di Zvignola e Brignovic le cose sarebbero opposte, però... resta il fatto che il Benfica è comunque un altro livello.

JSV23

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2018, 16:08
Anch'io dico che Brignola è bravo. Però ogni anno spero in un nome un po' sexy, che ci esalti. Possibile che se stessimo parlando di Zvignola e Brignovic le cose sarebbero opposte, però... resta il fatto che il Benfica è comunque un altro livello.
Anche la serie A è di un altro livello rispetto alla Primera Liga.

galafro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Per brignola credo chiedano poco meno però, dopo una stagione da retrocesso

Adler Nest

La mia posizione è di totale atarassia.
Aspetto il 17 agosto.
Non facessi così il mio mood sarebbe  di bestemmie ad alzo 0 h24.
Ma sono fatto male io, lo so.

Miro25Klose

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2018, 16:16
La mia posizione è di totale atarassia.
Aspetto il 17 agosto.
Non facessi così il mio mood sarebbe  di bestemmie ad alzo 0 h24.
Ma sono fatto male io, lo so.

I nomi che scrivono per il dopo anderson, sono quasi tutti da depressione  :=))
in più non cediamo nemmeno i soliti esuberi e così come sempre il mercato è bloccato per completare gli altri reparti carenti.

Adler Nest

Quindi:
Acerbis per dv.
Durmisi per Lukaku
Proto per Vargic

In più Berisha e Sprocati.

In sintesi, ad oggi la campagna di rafforzamento e allargamento rosa è Berisha (di cui sono stracontento) ma non basta.
È non basterà nemmeno il cambio Xxx per FA.

Gulp

Trovo strana l'assenza di Patric, sempre stato apprezzato come 23mo uomo e jolly della rosa e almeno secondo i giornali non è al centro di alcuna trattativa

Axel Latino Heat

Non ci voglio credere che gente come wallace, basta, patric, di gennaro e caicedo non abbiano un minimo di mercato... a meno che non chiedi la luna pure per questi e allora te li tieni e come sempre non puoi rinforzare tutti i reparti.

Lucky Luke

Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2018, 15:11
Nelle Under serbe dove giocava Sergej, la stella era Sergej.
Non capirei l'eventuale acquisto di Zivkovic, giocatore a mio avviso parecchio sopravvalutato.

Sul nome di Brignola tutti scettici, anche solo come "di più" per la rosa (19 anni, 18 presenze 3 gol e 2 assist in serie A).
Zivkovic invece riscuote successo (22 anni 36 presenze 3 gol e 8 assist in Portogallo) addirittura come post Felipe.

Per me non ci siamo, Bizio spero la tua fonte si sbagli...
Come sempre, mi trovo d'accordo con JSV

Charlot

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 16:30
XXX è più debole di FA... deciso!
No  ma nemmeno più forte.
Non si sa.
I nomi che girano, fanno cagare.(Oxford style mood ON)

Ardaizinho

Qualcuno conosce Leo cittadini del santos? Comunitario, stesso agente di anderson è contratto in scadenza tra 6 mesi. Ci è stato accostato in brasile