Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Citazione di: Gasco luis veron il 14 Lug 2018, 17:25
Sull' attaccante la penso come Raizen, serve qualita'!

Per la difesa sono d' accordo con te: in pratica non potendo sostituire (almeno, sulla carta), de vrij con uno piu' forte puoi comunque rinforzarti puntando sul ''reparto'', che secondo me significa prendere due difensori, e non uno: due difensori (nonscarsi, ma ottimi!), anche se un po' meno forti di de vrij ti potrebbero creare il reparto e paradossalmente, andresti a migliorare (es. GLICK-ACERBI).

Uno solo, secondo me non cambia le cose!

Il concetto e': scambiereste due fustini, in cambio di uno?

In questo caso si, ma i due fustini devono insieme, lavarmi meglio che il vecchio fustino singolo ( oddio che cazzo di esempio che ho fatto, me ne sono accorto adesso!)...... :beer:

Eeehh...eehhhh...spero comunque di aver fatto capire il concetto (si tratta solo di un parere personale, ovviamente!)

Penso che ormai siamo tutti d'accordo su questo punto.
2 difensori assolutamente.
speriamo che piazzino wallace.
bastos è da tenere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Si è partiti da Bernard  e Luan per arrivare a Brignola e Zivkovic.... ottimo direi.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
West Ham United could announce the signing of Felipe Anderson from Lazio in the next 48 to 72 hours, according to Sky Sports (Transfer Live blog, 14:56pm, Saturday, July 14, 2018).

It has been reported that Anderson has passed his medical at West Ham, who will have to pay Lazio a transfer fee of £42 million.

a casa mia sono 47 milioni di euro !!!!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2018, 17:36
Si è partiti da Bernard  e Luan per arrivare a Brignola e Zivkovic.... ottimo direi.

giustamente per spegnere gli entusiasmi :beer: :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Come riserva di Marusic potremmo gentilmente prendere Meunier?  :) :) :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Lug 2018, 17:40
giustamente per spegnere gli entusiasmi :beer: :=))
Nomi comprensibili per un mercato con risorse ridotte old style.... Oggi i soldini ci sono.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Cavolo, è costato una fesseria al psg quando l'ha acquistato... poteva prenderlo tranquillamente tare 2 anni fa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra Luan e Paqueta mi sembra ci sia molta differenza. A favore del secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2018, 17:45
Nomi comprensibili per un mercato con risorse ridotte old style.... Oggi i soldini ci sono.

Eh già... sarebbe pure ora che lo comprassero uno forte da subito coi soldi che abbiamo.
vediamo in settimana chi arriva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: robylele il 14 Lug 2018, 11:45
Ma quindi esiste questa clausola pro-Santos? E dopo 5 anni?
E al riguardo la smentita ufficiale della Lazio non vale?

E se fosse...ma il 25% non dovrebbe essere applicato sulla differenza acquisto/vendita (40-10)?
quindi la quarta parte di 30?
Non c'è mai stata la smentita ufficiale da parte della Lazio.

Sulla seconda domanda, se non sbaglio i calcoli dovrebbero essere fatti in base al valore residuo a bilancio ed essendo lui al quinto anno da noi, credo che quel valore sia molto vicino allo 0, essendo il costo quinquiennale quasi totalmente ammortizzato, ma io non ci capisco niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2018, 17:43
Come riserva di Marusic potremmo gentilmente prendere Meunier?  :) :) :)

Se Tare nel 2014 avesse letto il forum.... 2014...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La clausola pro Santos esiste, ed è in base alla plusvalenza. Così come ne esiste una del 10% in favore nostro qualora il W.H. rivenda il giocatore ad un prezzo maggiore di quello pagato

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Con i 30 milioni "puliti" che incassi, ne prendi di giocatori buoni... aspettiamo qualche giorno, vedremo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il problema è che Tare è molto competitivo e rosicone.
Non gli basta comprare giocatori fortissimi che nessun giornalista conosce o immagina, no.
Lui vuole comprare giocatori fortissimi che non conosce neppure JSV!!
:)  :) :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Prendiamo il Papu Gomez dell'Atalanta e si abbracciamo. È il giocatore ideale per la Lazio. Tare ascoltami

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2018, 18:01
Il problema è che Tare è molto competitivo e rosicone.
Non gli basta comprare giocatori fortissimi che nessun giornalista conosce o immagina, no.
Lui vuole comprare giocatori fortissimi che non conosce neppure JSV!!
:) 
Eh ormai vince facile Tare  :)
Qualche anno fa forse la portavamo ai supplementari (per conoscenza, non per competenza ovviamente, li stravinceva sempre lui).  :)

Oggi c'è gente, tipo Raizen, che mi surclassa in tutto e per tutto  ;)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2018, 17:36

Aahhhh...aahhhh....vero! :=))

In realta' sono solo nomi fuorvianti perche' tutti dentro  questo forum, hanno paura di esporsi per paura che la trattativa PUCCIARELLI, fallisca!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: cippolo il 14 Lug 2018, 18:05
Prendiamo il Papu Gomez dell'Atalanta e si abbracciamo. È il giocatore ideale per la Lazio. Tare ascoltami

L'età, il prezzo, l'impossibilità di fare plusvalenza, boh... non mi sembra un acquisto alla Tare.
Dei 4 "papabili" (Luan,Bernard, Paqueta ed il Papu), mi sembra il più difficile...
La frenata su Wesley potrebbe essere significativa, così come l'interesse per Fagner e la mancata convocazione di Patric. Spero la società abbia le idee più chiare dei tifosi!
:=))

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2018, 18:07
Eh ormai vince facile Tare  :)
Qualche anno fa forse la portavamo ai supplementari (per conoscenza, non per competenza ovviamente, li stravinceva sempre lui).  :)

Oggi c'è gente, tipo Raizen, che mi surclassa in tutto e per tutto  ;)
Oggi mi state facendo arrossire  :p tu sei un monumento del forum Jsv, io sono solo un fanatico (per non dire nerd) a cui piace rilassarsi guardando qualche partita  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ahmed Musa potrebbe essere un profilo adatto imho.

Discussione precedente - Discussione successiva