Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18287
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1580 il: 15 Lug 2018, 16:37 »
Per avere la squadra completa per me a oggi mancherebbero: un difensore forte al posto di uno tra Bastos e Wallace, una riserva di Leiva, uno che si giochi il posto a destra con Marusic e 2 davanti al posto di Anderson e Caicedo. In tutto sarebbero 5 acquisti, ma la vedo difficile che si realizzino tutti. L'unico che credo arriverà sicuramente è il sostituto di Anderson e penso anche che alla fine si chiuderà per Wesley come riserva di Immobile, per gli altri 3 ruoli ci spero, ma ci credo poco.

Il che però sta anche a dire che forse per il primo anno dall'era Lotito tu, in realtà, la squadra ce l'hai pure fatta ad un mese dalla chiusura del mercato, tranne il vice L. A. perché è appena uscito Anderson.
Perché comunque Wallace/Bastos in difesa
Patric o Basta a destra
Cataldi come vice Leiva
Caicedo come vice Immobile,
non sono proprio degli scarti.

Quindi, preso il vice Anderson che, se è buona la fonte di Sbracchio, potrebbe già essere in canna, hai un mese di tempo per lavorare senza angoscia con il solo obbiettivo di migliorare in alcuni ruoli dove comunque sei già coperto e soprattutto sulle seconde linee.
Una pacchia rispetto alle angoscie di qualche tempo fa...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1581 il: 15 Lug 2018, 16:53 »
Il che però sta anche a dire che forse per il primo anno dall'era Lotito tu, in realtà, la squadra ce l'hai pure fatta ad un mese dalla chiusura del mercato, tranne il vice L. A. perché è appena uscito Anderson.
Perché comunque Wallace/Bastos in difesa
Patric o Basta a destra
Cataldi come vice Leiva
Caicedo come vice Immobile,
non sono proprio degli scarti.

Quindi, preso il vice Anderson che, se è buona la fonte di Sbracchio, potrebbe già essere in canna, hai un mese di tempo per lavorare senza angoscia con il solo obbiettivo di migliorare in alcuni ruoli dove comunque sei già coperto e soprattutto sulle seconde linee.
Una pacchia rispetto alle angoscie di qualche tempo fa...

Si, ma io sono d'accordo, dicevo solo quello che manca per me per migliorare ancora di più la squadra. Comunque già ora siamo a un ottimo livello con un sostituto di Felipe Anderson forte, forse abbiamo perso qualcosa dietro con Acerbi al posto di De Vrij, vedremo, abbiamo Berisha in più a centrocampo, che per me è stato un acquisto fondamentale visto che l'anno scorso eravamo sempre corti in quella zona di campo. Alla fine penso che potremmo ripetere il campionato dell'anno scorso, sperando che il risultato finale sia diverso.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1582 il: 15 Lug 2018, 16:53 »
Discorso che ci sta tutto ma che io accetto fino ad un certo punto.
La vendita per tanti soldi di SMS l'abbiamo messa in preventivo un po' tutti. Personalmente la accetterei fino ad una certa data perchè un conto è avere in tasca 150 milioni a luglio, un conto è aspettare i movimenti degli altri ad agosto e ritrovarsi poi con 150 milioni in banca senza l'opportunità di reinvestire i soldi per eventuali sostituti!
Eh ma il Sor Lotito se gli sventoli un tot anche a fine Agosto...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1583 il: 15 Lug 2018, 16:54 »
Il che però sta anche a dire che forse per il primo anno dall'era Lotito tu, in realtà, la squadra ce l'hai pure fatta ad un mese dalla chiusura del mercato, tranne il vice L. A. perché è appena uscito Anderson.
Perché comunque Wallace/Bastos in difesa
Patric o Basta a destra
Cataldi come vice Leiva
Caicedo come vice Immobile,
non sono proprio degli scarti.

Quindi, preso il vice Anderson che, se è buona la fonte di Sbracchio, potrebbe già essere in canna, hai un mese di tempo per lavorare senza angoscia con il solo obbiettivo di migliorare in alcuni ruoli dove comunque sei già coperto e soprattutto sulle seconde linee.
Una pacchia rispetto alle angoscie di qualche tempo fa...

Meglio di altri tempi sicuramente... però gira e rigira siamo sempre al punto che abbiamo le solite alternative che non sono valide come i titolari.
puntualmente quando si farà male qualcuno, dovrai far giocare queste alternative e perderai punti importanti e ti piazzerai sempre tra il 5 e il 6 posto.
Se quest'anno non vuoi ripetere i soliti errori... lo fai questo sforzo importante, e puntelli pure in quei ruoli.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1584 il: 15 Lug 2018, 16:55 »
Eh ma il Sor Lotito se gli sventoli un tot anche a fine Agosto...
Per sua stessa ammissione ha rifiutato 110 milioni di euro per SMS a fine agosto dell'anno scorso. Non credo sia cosi pazzo da giocarsi un rapporto appena recuperato con i tifosi con una mossa cosi stupida (dato che non avresti il tempo per sostituire SMS)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1585 il: 15 Lug 2018, 17:01 »
Strakosha/PROTO
Caceres/Bastos
Acerbi/Wallace
Radu/Luiz Felipe
ALEIX VIDAL/Marusic
BERISHA/Parolo
Leiva/SAMASSEKOU
SMS/VANAKEN
Lulic/DURMISI
Luis Alberto/GOMEZ
immobile/WESLEY

Due squadre intecambiabili di buon livello, senza titolarissimi e riserve.
Ho messo Gomez per Luan visto che sarebbero altrimenti tre acquisti di extracomunitari e non si può fare.
Inoltre il Papu Gomez lo vuole il mister.

Ottima squadra.
sacrificherei solo vanaken per prendere un difensore al posto di wallace.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1586 il: 15 Lug 2018, 17:03 »
Dire però che basta e patric sono 2 alternatove valide di marusic è lievemente forzato.....
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1587 il: 15 Lug 2018, 17:07 »
Dire però che basta e patric sono 2 alternatove valide di marusic è lievemente forzato.....

Concordo... qui ci vorrebbe un terzino titolare che metta marusic come alternativa. e così lo fai il salto su quella fascia.

Online Ranxerox

*****
18287
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1588 il: 15 Lug 2018, 17:13 »
Dire però che basta e patric sono 2 alternatove valide di marusic è lievemente forzato.....

Ma infatti si questo sono d'accordo anch'io.
Basta ormai è arrivato al capolinea per fare tutta la fascia con profitto e Marusic sebbene abbia fatto benino non ha convinto del tutto fino in fondo.
Il senso però era che comunque nel ruolo due giocatori già ce li hai (tre con Patric) che non sono rimediato, a parametro zero o tutti fa scoprire.
Se parliamo di trovare titolari più forti io direi che un acquisto lo farei sicuramente li.

Offline Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1589 il: 15 Lug 2018, 17:33 »
Comunque raga ho appena letto una cosa interessante.
Non si parla + di U21 ma di U22.
Ergo i nostri Murgia, Guerrieri, Minala e Luiz Felipe non vanno messi in lista

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/94.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2542793_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Questa notizia mi è nuova, avevo dato per scontato che i regolamenti fossero gli stessi dell'anno appena passato. Grazie Skizzo!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1590 il: 15 Lug 2018, 17:38 »
A mio avviso, questa squadra ha URGENTEMENTE, bisogno di un centrale per due motivi:

1) i 50 gol che hai incassato lo scorso hanno sono stati un misto tra errori individuali dei difensori quando eravamo gia' schierati e dell' atteggiamento tattico a difesa non schierata.

L' atteggiamento tattico non cambiera' in quanto il mister vuol giocare allo stesso modo dello scorso anno, quindi va da se che il miglioramento lo devi fare negli uomini. Hai perso de vrij e preso acerbi, quindi non hai cambiato nulla, anzi......almeno devi prendere un altro forte dietro.

Le altre grandi hanno questi centrali:

Difesa a 4
NAPOLI albiol, koulibaly

Difesa a 3
INTER: skriniar de vrij miranda

Difesa a 3
JUVENTUS barzagli benatia chiellini con in piu' caldara

difesa a 4
MILAN: bonucci, romagnoli

difesa a 3
NOI:
Luiz felipe, acerbi, radu.


Pure i rommers (che secondo me quest' anno perderanno colpi), comunque in difesa non sono male:

difesa a 4
Manolas, fazio

Ci manca un altro difensore per esser al pari loro in piu' il nostro modo di giocare non aiuta la difesa!


Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1591 il: 15 Lug 2018, 18:03 »
Ci vuole un sostituto di Ciro che gli consenta di tirare il fiato.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1592 il: 15 Lug 2018, 18:07 »
Ad oggi è stato fatto metà mercato, adesso serve l’altra metà. Centrale, esterno dx, sostituto di Felipe, sostituto di Leiva e vice Ciro.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1593 il: 15 Lug 2018, 18:10 »
Ad oggi è stato fatto metà mercato, adesso serve l’altra metà. Centrale, esterno dx, sostituto di Felipe, sostituto di Leiva e vice Ciro.
Se i nomi per i vari ruoli fossero buoni sarebbe il mercato più completo dell'era Lotito.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1594 il: 15 Lug 2018, 18:11 »
Ad oggi è stato fatto metà mercato, adesso serve l’altra metà. Centrale, esterno dx, sostituto di Felipe, sostituto di Leiva e vice Ciro.

Visto che giochiamo come lo scorso anno direi di si: sono d' accordo con tutti i ruoli che hai individuato!

I soldi li abbiamo, quindi sono fiducioso!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1595 il: 15 Lug 2018, 18:15 »
Ad oggi è stato fatto metà mercato, adesso serve l’altra metà. Centrale, esterno dx, sostituto di Felipe, sostituto di Leiva e vice Ciro.

Beh, è mezza squadra non sono mica pochi, eh ...

 :)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1596 il: 15 Lug 2018, 18:16 »
Siamo nelle mani di inzaghi... lui deve pressare e chiedere insistentemente quei rinforzi in quei ruoli che tutti bene o male abbiamo individuato.
La cosa che mi preoccupa è che non piazziamo mai quegli esuberi per poter poi completare questi reparti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1597 il: 15 Lug 2018, 18:19 »
Beh, è mezza squadra non sono mica pochi, eh ...

 :)
Non l’ho scritto, però do per scontato che vengano ceduti Bastos/Wallace, Di Gennaro, Patric/basta, Caicedo.  :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1598 il: 15 Lug 2018, 18:21 »
Ad oggi è stato fatto metà mercato, adesso serve l’altra metà. Centrale, esterno dx, sostituto di Felipe, sostituto di Leiva e vice Ciro.
il centrale, l'esterno dx, il sostituto di Leiva e il vice Ciro, se non partono prima, rispettivamente:
Wallace o Bastos, Basta, Di Gennaro e Felipe Caicedo, non arriva nessuno. Al momento possiamo aspettarci solo uno al posto di FA. È tosta regà

Online Ranxerox

*****
18287
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1599 il: 15 Lug 2018, 18:22 »
Beh, è mezza squadrga non sono mica pochi, eh ...

 :)

Però due titolari e tre seconde linee.
Se potrebbe pure fa'... :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod