Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
lo zulte waregem, me cojon.i

Ridendo e scherzando, ma poi nemmeno troppo, tra il loro Leya Iseka e Caicedo ho fortissimi dubbi che sia meglio il nostro, sai.

Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2018, 22:28
ho scritto la stessa identica cosa ieri.
però m'hanno risposto che con dv abbiamo preso 49 gol e il papu può essere il nuovo klose, altro che fase calante (io non l'avrei preso manco al top, giocatore dimensione catania e atalanta)

Condivido totalmente.
Peraltro non so chi ha scritto che Acerbi può rendere meglio di DeVrji in una difesa a 3 quando giocando al sassuolo si sarebbe consacrato giocando prevalentemente a 4.
Con l'olanmerdese abbiamo preso xx gol, vero, quanti ne ha presi acerbi al sassuolo?

Ehh, purtroppo si è innescato il classico ragionamento circolare che non avrà fine fino a maggio prossimo....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non credo che prenderemo Gomez perché l'Atalanta non ha intenzione di venderlo, quindi sarebbe complicato prenderlo.
detto questo mi aspetto invece un nuovo talentuoso giocatore che costa qualche ml e che potenzialmente potrebbe essere migliore di Anderson, magari più continuo e meno lunatico. :=))
aspettiamo con calma, manca un intero mese alla fine del mercato e arriveranno altri giocatori per completare la squadra,basta aspettare .

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Raizen adorava Lucas Leiva :beer: :beer: :beer:
Questa cosa mi perseguiterà a vita  :=)) però a mia parziale discolpa ho azzeccato gli altri acquisti (sia in positivo che in negativo ahimè)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2018, 22:37
Per sicurezza vado a vedermi cosa dicevate di Immobile e di Leiva al loro arrivo. Per capire se posso fidarmi. Se avete sbagliato la percezioni su due campioni del genere allora non mi fido.

Ti risparmio la fatica strainnamorato di Immobile, non convinto su Leiva.
Una cosa è oggettiva sostituiresti 2 giocatori di 25 con 2 over 30. Presi da Sassuolo e Bergamasca non dal liverpool.
Matanto il papu non arriva tranquillo ...non può arrivare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Gomez rispetto ad Anderson sarebbe una decrescita sulla carta.
Nulla però garantisce che Gomez non possa essere più efficace e più adatto al gioco di Inzaghi...

Anderson è uno di quei giocatori che ti fa innamorare perché speri sempre che faccia il miracolo. Ogni volta che entra in campo speri che sia la sua giornata buona.. Gomez è uno meno lezioso e più efficace, magari non ti fa la giocata che toglie il respiro, ma prende sempre la sufficienza.
Anderson ti fa la giornata da 8 e quella dopo da 4.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2018, 22:23
Gomez no vi prego. Un giocatore che si allarga sulla fascia, rientra sul destro e crossa. Stop

Tipo Lulic?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
io ero MOLTO critico verso Luis Alberto, principalmente perchè ci venne presentato come esterno cosa che chiaramente non è nelle sue corde, ma ho fatto mea culpa dopo la grande prestazione e la vittoria in supercoppa.

ho preso, purtroppo, i giudizi su Patric, Nani e Caicedo.
In positivo su Milinkovic sono stato uno dei primissimi a difenderlo e a giudicarlo un potentiale craque europeo quando in tanti vedevano in lui solo un oggetto misterioso.
Sia quì, che su reddit, che su altri forum.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ci tengo a precisare che stavo cercando di intuire il giocatore misterioso che la lazio ha bloccato secondo, Sbracchios.

Gli indizi mi portavano a Gomez, ma era solo un gioco per capire chi fosse realmente il mister x.

Personalmente io Gomez, non l' ho inserito in nessuna delle mie ipotetiche e sbilanciatissime formazioni in quanto ho messo sempre Luan (Raizen puo' confermare il mio amore per il fuoriclasse brasiliano).

Comunque non considero Gomez scarso, ma sicuramente lo considero il minimo sindacale che mi va bene, se pero' si prende anche un difensore forte, anche perche' oggi era riuscito sul forum il nome di Borini e mi sono un po' impaurito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Lug 2018, 22:53
io ero MOLTO critico verso Luis Alberto, principalmente perchè ci venne presentato come esterno cosa che chiaramente non è nelle sue corde, ma ho fatto mea culpa dopo la grande prestazione e la vittoria in supercoppa.

ho preso, purtroppo, i giudizi su Patric, Nani e Caicedo.
In positivo su Milinkovic sono stato uno dei primissimi a difenderlo e a giudicarlo un potentiale craque europeo quando in tanti vedevano in lui solo un oggetto misterioso.
Sia quì, che su reddit, che su altri forum.
su Immobile e Leiva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2018, 22:45
Ti risparmio la fatica strainnamorato di Immobile, non convinto su Leiva.
Una cosa è oggettiva sostituiresti 2 giocatori di 25 con 2 over 30. Presi da Sassuolo e Bergamasca non dal liverpool.
Matanto il papu non arriva tranquillo ...non può arrivare.
allora mi fido al 50%.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: maratoneta il 15 Lug 2018, 22:04
Ma Sbracchio non aveva scritto che Gomez non sarebbe mai arrivato?

bravo, o fedele lettore  :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Neutro su Leiva, apprezzo per principio le caratteristiche di centrocampisti di rottura, moderatamente scettico su Immobile causa esperienza Sevilla dove sembrò effettivamente un pesce fuor d'acqua in quel contesto.

Si, i miei giudizi sono sempre un po' tarati sul fatto di seguire principalmente la Liga e non aver più tempo materiale di seguire tutte le competizioni di tutto il mondo come potevo fare quand'ero un ragazzino disoccupato o con impiego part time.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma il giocatore preso non doveva essere Zivkovic del Benfica?magari mi sto sbagliando ma avevo capito fosse lui. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Il 50% non è male... sul nuovo arrivo mi gioco 1€ su un olandese.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Lug 2018, 22:41
Peraltro non so chi ha scritto che Acerbi può rendere meglio di DeVrji in una difesa a 3 quando giocando al sassuolo si sarebbe consacrato giocando prevalentemente a 4.
Con l'olanmerdese abbiamo preso xx gol, vero, quanti ne ha presi acerbi al sassuolo?
Ho scritto io che con DV abbiamo preso 49 gol. Io non dico che Acerbi è meglio o peggio di DV,  dici solo che con lui sempre 49 gol abbiamo preso.  Solo che sembra che abbiamo perso un fenomeno e Acerbi sia una pippa. Voglio vedere quanti gol prende l'Inter quest'anno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2018, 23:09
Tu invece le azzecchi tutte eh?!....
No, anzi.
Ma siccome alcuni scrivono giudizi molto netti e certi su alcune operazioni (tipo Acerbi) e le ripetono molte volte, volevo solo capire se fossero affidabili.
Ogni tanto ricordarsi delle sciocchezze che si sono dette può aiutare ad attenuare i toni e i giudizi sui giocatori. Non credi? Io le mie me le ricordo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
I 49 gol sono al 70% colpa di Inzaghi, se risolverà i problemi del suo modulo, allora anche con Acerbi si farà bene.

Detto questo, DV centrale di una difesa a tre rende al 50%

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Al netto delle battute di circostanza e della distanza che debbo tenere dalle plebi, devo celare la mia infallibilità in qualche errore volontario che uso per poi mostrare la mia divina umiltà nell'ammettere di essermi sbagliato, e dare a voi speranza di comprendere la mia grandezza e seguire il mio esempio. :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2018, 23:13
Ogni tanto ricordarsi delle sciocchezze che si sono dette può aiutare ad attenuare i toni e i giudizi sui giocatori.

l'ultimo giocatore su cui ho sbagliato un giudizio è stato poborsky
da allora sono infallibile
a parte esteban gonzalez, ma lì il problema è stato la mancanza di fiducia

Discussione precedente - Discussione successiva