Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1780 il: 16 Lug 2018, 11:34 »
Ilicic lo preferirei nettamente a Gomez. Può fare da seconda punta che da vice SMS. 15-20 mio glieli darei.

Ilicic non ha piu' i 90 minuti.
Ripeto che Martinez non lo conosco (non seguo il campionato argentino) ma dal video mi pare che come posizione ci siamo molto vicini rispetto a LA. Prende la palla oltre la meta' campo e cerca di verticalizzare in velocita', esattamente quello che fa LA.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1781 il: 16 Lug 2018, 11:35 »
Si questo hanno detto.
E che ci dovremmo fare con Freuler? Ci sono già Berisha e Murgia.

P.s. Ovviamente non mi riferisco a te che l’hai riportata la cosa, ma a Cericola&co  :beer:

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1782 il: 16 Lug 2018, 11:36 »
Si ma Gomez e' adattissimo al 3511. Lo fa in modo diverso da Luis Alberto (visto che si defila spesso sulla fascia), ma lo fa molto bene.
Insomma, per me non sarebbe il massimo per come gioca la Lazio. Io cercheremo una seconda punta vera, magari più dinamica e veloce di LA per avere una variante

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1783 il: 16 Lug 2018, 11:36 »
Insomma, per me non sarebbe il massimo per come gioca la Lazio.

Pure per me. Vicino, ma non esattamente quello che serve.

Online vaz

*****
54713
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1784 il: 16 Lug 2018, 11:37 »
ah regà ma dai, i colpi del calciomercato i titolari del Sassuolo, dei RedBull e dell'Atalanta?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1785 il: 16 Lug 2018, 11:37 »
Serve uno simile a Keita. Un giocatore rapido e che veda la porta con continuità.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1786 il: 16 Lug 2018, 11:38 »
Insomma, per me non sarebbe il massimo per come gioca la Lazio. Io cercheremo una seconda punta vera, magari più dinamica e veloce di LA per avere una variante
Ma Gomez e' una seconda punta.
Abbiate fede che e' bono.

Offline rising

*
635
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1787 il: 16 Lug 2018, 11:38 »
E che ci dovremmo fare con Freuler? Ci sono già Berisha e Murgia.

P.s. Ovviamente non mi riferisco a te che l’hai riportata la cosa, ma a Cericola&co  :beer:

A sentire loro sarebbe il vice Leiva...

Offline Mr.Class

*
11677
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1788 il: 16 Lug 2018, 11:38 »
I 48,5M stanno nel bilancio, confermati anche da Lotito. Su questo possiamo stare tranquilli.

non dubito ci siano i 48 milioni a bilancio. dubito sul fatto che vengano investiti in una sessione di mercato.

comunque mi dite un giocatore dell'atalanta che nell'ultimo lustro è stato venduto ed ha fatto veramente bene nella nuova squadra? e poi pensate invece a quelli che hanno fatto cagare/deluso enormemente.

Online Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1789 il: 16 Lug 2018, 11:39 »
Si ma Gomez e' adattissimo al 3511. Lo fa in modo diverso da Luis Alberto (visto che si defila spesso sulla fascia), ma lo fa molto bene.

Si si, ma infatti Gomez mi piace poco ma so che è un problema mio, è che personalmente Vazquez > Gomez, tutto qui  :ssl
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1790 il: 16 Lug 2018, 11:40 »
Meglio el Pity del Papu
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1791 il: 16 Lug 2018, 11:40 »
Leggi bene quello che ho scritto, si è sempre detto che con tanti soldi Tare avrebbe cambiato modo di fare mercato puntando a gente più "affidabile", meno incognite e più certezze dal punto di vista del rendimento (Tare con 60 milioni ti fa vincere lo scudo cit.). Ora le cose sono due: o i soldi non ci sono e si sta facendo mercato con i soldi della cessione di Pipe o i soldi ci sono, ma i profili sono sempre gli stessi. Per quelli che hai scritto potrei citarti una manica di pippe che sono transitate dalle nostre parti perché scommesse (il ragazzo problematico, quello fracico, quello che doveva adattarsi, la rava e la fava)

Che con molti soldi a disposizione tare avrebbe cambiato tipo di mercato è una supposizione nostra. Io di certo non sono nella sua testa o in quella della società. Altrimenti stiamo a fare il processo alle intenzioni.

Con più disponibilità si possono fare investimenti diversi ma non è garanzia di successo. Possiamo citare zarate ma anche altri.

C’e L avevo più con questi “esperti” che intervengono e parlano del mercato della Lazio con disprezzo e percepisci che buttano sempre lì la critica.

Poi certo hai ragione ci sono state anche tante sole. Ma direi che senza citarne altri già quelli che ho scritto sono valsi la pena per giustificare e promuovere tare alla grandissima.

Online Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1792 il: 16 Lug 2018, 11:46 »
ah regà ma dai, i colpi del calciomercato i titolari del Sassuolo, dei RedBull e dell'Atalanta?

Del River Plate  8)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1793 il: 16 Lug 2018, 11:50 »
Anche su lsr stanno parlando della carriera di martinez . Indizio ?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1794 il: 16 Lug 2018, 11:51 »
Credo che Gomez non venga a fare la riserva da noi.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1795 il: 16 Lug 2018, 11:52 »
Anche su lsr stanno parlando della carriera di martinez . Indizio ?
LSR non dà notizie, ma solo commenti su quello che esce dai siti.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1796 il: 16 Lug 2018, 11:54 »
Comunque per chi dice che con 4 difensori e tre punte davanti i giocatori sarebbero fuori ruolo (tipo luis alberto largo a sinistra ad esempio), dico che i 4/3/3 sono interpretati da ogni allenatore in maniera diversa: il 4/3/3 di Sarri, non e' il 4/3/3 di Zeman o, il 4/3/3 di Guardiola ecc.

Ancelotti nel milan giocava con il famoso albero di natale il 4/3/2/1, (hanno fatto anche un libro su questo sistema di gioco di ancelotti che si puo' scaricare su internet): in realta' e' sempre un 4/3/3 ma interpretato in maniera ancor piu' diversa con i due esterni di attacco piu' centrali.
Da questo tipo di interpretazione nasce il famoso alberto di natale di Ancelotti ovvero, il 4/3/2/1: tra l' altro il libro e' molto interessante perche' spiega i movimenti che chiedeva Ancelotti ed e' fatto veramente bene con tutti i disegni vari.
Non dico il titolo per non fare pubblicita' anche perche' in realta' l' ho preso come spunto solo per dire che la Lazio puo' giocare anche in maniera diversa senza snaturate nessuno!

Quando aveva Kaka' Ancelotti alternava il 4/3/2/1 al 4/3/1/2 durante la stessa partita: quindi esiste il modo di far giocare Luis alberto dietro o a fianco di altre due punte, senza snaturarlo anzi, secondo me il ruolo alla Kaka' e' veramente il suo ruolo, quello del classico numero 10!


                      Es.
         Palla all' avversario

            Albero di natale

     I.gattuso pirlo seedorf

      Kaka'                  cassano

               Ibrajhmovic


          Palla a te 4/3/1/2

     Gattuso pirlo seedorf

                    Kaka

       Ibrajhmovic cassano


    Parolo    l.leiva  milinkovic
  /berisha

       X       immobile l.alberto


    Parolo    l.leiva   milinkovic
  /berisha

               Luis alberto

          X                 immobile


Che si compri un grande attaccante al posto di f.anderson e che si cerchi di provare an he uno schema alternativo durante il ritiro per non ripetere gli errori dello scorso anno.

Lo schema migliore e' sempre quello che ti permette di schierare contemporaneamente tutti i giocatori piu' forti, in campo e con il 3/5/1/1 ci faremmo solo del male come lo scorso anno quando non potevi schierare Felipe e dovevi scegliere tra lui e Luis alberto!




         

Io, per i nostri giocatori infatti, avevo ipotizzato qualcosa di simile al Milan di Gattuso di dell'anno scorso. Faceva un 4-3-3 atipico. COn Bonaventura mezz'ala sx e Canhaloglu esterno sx, che più o meno hanno le caratterstiche di Milinkovic e LA. A destra invece un gran corridore come Kessie, noi ci metteremmo Parolo, e Suso ha caratteristiche simili a FA.

Però è anche vero che il 3-5-1-1 esalta ancor di più le caratteristiche di Immobile, Milinkovic e LA, tant'è che abbiamo fatto fracassi di gol, purtroppo ne abbiamo presi pure troppi, ma il motivo per me è che gli esterni Inzaghi li vuole altissimi e mancano copertura e raddoppi in certe situazioni.

Vediam se Marusic è migliorato e se con Durmisi cambierà qualcosa.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1797 il: 16 Lug 2018, 11:57 »
Che con molti soldi a disposizione tare avrebbe cambiato tipo di mercato è una supposizione nostra. Io di certo non sono nella sua testa o in quella della società. Altrimenti stiamo a fare il processo alle intenzioni.

Con più disponibilità si possono fare investimenti diversi ma non è garanzia di successo. Possiamo citare zarate ma anche altri.

C’e L avevo più con questi “esperti” che intervengono e parlano del mercato della Lazio con disprezzo e percepisci che buttano sempre lì la critica.

Poi certo hai ragione ci sono state anche tante sole. Ma direi che senza citarne altri già quelli che ho scritto sono valsi la pena per giustificare e promuovere tare alla grandissima.
Non è una garanzia di successo, ma se un giocatore (in un mercato normale) arriva a costare 20 milioni molto probabilmente avrà una possibilità di successo maggiore di uno pagato 3. Se il bilancio parla chiaro e in più abbiamo i soldi di Pipe, non vedo perché imporre come tetto massimo di spesa 10 milioni per il suo sostituto. Già l'anno scorso Inzaghi smadonnava nel girarsi verso la panchina guardando certi giocatori che non avrebbero cambiato il corso della partita manco armati di AK-47, quest'anno gli hai venduto (a quelle condizioni, giustamente) uno dei pochi ricambi di qualità (simile al titolare) che aveva e lo sostituisci con uno da 10 milioni pur avendo molta più disponibilità economica? è ovvio che se vai a prendere un titolare europeo potrebbe avere un ingaggio proibitivo, ma un talento come Luan, ad esempio, sarebbe acquistabile per 20 milioni e non chiederebbe un ingaggio abnorme, dato che in Brasile guadagna pochissimo (per quelle che sono le sue qualità). Il mio ragionamento verteva su questo, o con soldi o senza soldi la Lazio non spende più di X e spera sempre nel colpaccio (calcolato si, ma pur sempre basato su un rischio più elevato rispetto ad altri profili). Quando arriverà il sostituto di Pipe inizieremo a trarre le conclusioni su questo argomento  :beer:

Online vaz

*****
54713
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1798 il: 16 Lug 2018, 12:01 »
Del River Plate  8)

eh..m'hai detto un prospero..

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1799 il: 16 Lug 2018, 12:03 »
ah regà ma dai, i colpi del calciomercato i titolari del Sassuolo, dei RedBull e dell'Atalanta?

L'inter c'è andata in Champions con i titolari della fiorentina, che gli era arrivata dietro, la juve si fa bastare caldara in difesa, le merde hanno rifatto il cc con gente di sassuolo e atalanta. Il cc del napoli era composto da uno del verona, uno dell'udinese e hamsik, idem il primo sostituto, udinese. Il milan ha giocatori presi da atalanta a cc + biglia o locatelli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod