Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1800 il: 16 Lug 2018, 12:04 »
Uhm... a sentire un po' in giro oggi, tira un'aria che non mi piace.
Contrasti fra Tare e Inzaghi sul mercato...



Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1801 il: 16 Lug 2018, 12:04 »
eh..m'hai detto un prospero..
C'è sempre Rafinha in uscita dal Barcelona.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1802 il: 16 Lug 2018, 12:06 »
Credo che Gomez non venga a fare la riserva da noi.
Probabilmente non giocherebbe 44 partite come ha fatto a Bergamo (40 di minutaggio), ma giocherebbe sicuramente 30 partite. Perche' senno' ti ritroveresti un Luis Alberto come a fine stagione scorsa.
A te serve un co-titolare
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1803 il: 16 Lug 2018, 12:06 »
Wesley Rafinha e Freuler sarebbe un perfetto bilanciamento.

De Silvestri a destra per le liste e vai  :band:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1804 il: 16 Lug 2018, 12:08 »
Non è una garanzia di successo, ma se un giocatore (in un mercato normale) arriva a costare 20 milioni molto probabilmente avrà una possibilità di successo maggiore di uno pagato 3. Se il bilancio parla chiaro e in più abbiamo i soldi di Pipe, non vedo perché imporre come tetto massimo di spesa 10 milioni per il suo sostituto. Già l'anno scorso Inzaghi smadonnava nel girarsi verso la panchina guardando certi giocatori che non avrebbero cambiato il corso della partita manco armati di AK-47, quest'anno gli hai venduto (a quelle condizioni, giustamente) uno dei pochi ricambi di qualità (simile al titolare) che aveva e lo sostituisci con uno da 10 milioni pur avendo molta più disponibilità economica? è ovvio che se vai a prendere un titolare europeo potrebbe avere un ingaggio proibitivo, ma un talento come Luan, ad esempio, sarebbe acquistabile per 20 milioni e non chiederebbe un ingaggio abnorme, dato che in Brasile guadagna pochissimo (per quelle che sono le sue qualità). Il mio ragionamento verteva su questo, o con soldi o senza soldi la Lazio non spende più di X e spera sempre nel colpaccio (calcolato si, ma pur sempre basato su un rischio più elevato rispetto ad altri profili). Quando arriverà il sostituto di Pipe inizieremo a trarre le conclusioni su questo argomento  :beer:

Ah si sì ma io da tifoso sono d accordo. È anche ragionevole come modo di operare.  :since Poi teniamo conto che per L operazione DV abbiamo perso 25/30 mil minimo di incasso e non abbiamo accusato gravi problemi. Pian piano siamo  usciti dalla xxxxx e il futuro è e sarà  più roseo.

Il sostituto di felipe Speriamo arrivi presto e che sia Bono   :D

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1805 il: 16 Lug 2018, 12:08 »
Uhm... a sentire un po' in giro oggi, tira un'aria che non mi piace.
Contrasti fra Tare e Inzaghi sul mercato...

In giro dove?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1806 il: 16 Lug 2018, 12:09 »
Uhm... a sentire un po' in giro oggi, tira un'aria che non mi piace.
Contrasti fra Tare e Inzaghi sul mercato...
Se la situazione descritta dalle varie reti ecc fosse vera (ed è tutto da dimostrare come sempre), lo credo bene. "Ti vendo Pipe a 40 e ti prendo "er messi bulgaro" a 10 milioni, ok?" "no" (si scherza eh  :beer: )
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1807 il: 16 Lug 2018, 12:09 »
Uhm... a sentire un po' in giro oggi, tira un'aria che non mi piace.
Contrasti fra Tare e Inzaghi sul mercato...
Pensa che invece il mister è molto soddisfatto. Fonte certissima.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1808 il: 16 Lug 2018, 12:11 »
Probabilmente non giocherebbe 44 partite come ha fatto a Bergamo (40 di minutaggio), ma giocherebbe sicuramente 30 partite. Perche' senno' ti ritroveresti un Luis Alberto come a fine stagione scorsa.
A te serve un co-titolare
Gomez per far rifiatare LA è un lusso che non ci posiamo permettere, al limite cercherei qualcuno più valido sulla fascia destra, anche perché la zona di sinistra in attacco è di esclusiva proprietà di Ciro.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1809 il: 16 Lug 2018, 12:11 »
Se la situazione descritta dalle varie reti ecc fosse vera (ed è tutto da dimostrare come sempre), lo credo bene. "Ti vendo Pipe a 40 e ti prendo "er messi bulgaro" a 10 milioni, ok?" "no" (si scherza eh  :beer: )

CHe FA sia stato ceduto è tutta colpa di Inzaghi, non di Tare. Tare ha fatto un capolavoro vendendolo a quel prezzo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1810 il: 16 Lug 2018, 12:11 »
Chiedo ai più esperti... ma Cericola e l altro fenomeno quante ne hanno azzeccate negli ultimi anni? Io a memoria non ne ricordo mezza ma facile che mi sbagli...

Offline vaz

*****
54707
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1811 il: 16 Lug 2018, 12:12 »
L'inter c'è andata in Champions con i titolari della fiorentina, che gli era arrivata dietro, la juve si fa bastare caldara in difesa, le merde hanno rifatto il cc con gente di sassuolo e atalanta. Il cc del napoli era composto da uno del verona, uno dell'udinese e hamsik, idem il primo sostituto, udinese. Il milan ha giocatori presi da atalanta a cc + biglia o locatelli.

ok. tutti 30enni che hanno giocato in provincia fino all'altroieri.
chiedo scusa.

Offline mrk71

*
198
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1812 il: 16 Lug 2018, 12:12 »
vado un attimo OT ma neanche tanto  ....fatemi capire Vazquez ha la citadinanza italiana potrebbe giocare per la nazionale vista la penuria di trequartisti e non e' mai stato preso in considerazione ...ma che siamo matti !!!! bohhhhhh
detto questo torniamo OT !!!

Offline arturo

*****
14772
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1813 il: 16 Lug 2018, 12:14 »
Leggo che l'Inter non riesce a chiudere per Malcolm perché offre 10 più diritto di riscatto a 30 e loro vogliono l'obbligo.
Ma se ci intromettessimo noi?
Ma Malcolm sarebbe la famosa X che manca al ns cc ? :) :chap:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1814 il: 16 Lug 2018, 12:15 »
Ma Malcolm sarebbe la famosa X che manca al ns cc ? :) :chap:

No, ma gli sta accanto nelle formazioni  :)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1815 il: 16 Lug 2018, 12:16 »
Uhm... a sentire un po' in giro oggi, tira un'aria che non mi piace.
Contrasti fra Tare e Inzaghi sul mercato...

Pensa che invece il mister è molto soddisfatto. Fonte certissima.

Può essere vero tutto e il contrario di tutto, ma cosi, ad occhio e croce, mi pare che tentare di mettere zizzania in casa nostra è uno sport molto diffuso e praticato nell'informazione della capitale...

GP

Offline Slasher89

*****
12312
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1816 il: 16 Lug 2018, 12:16 »
Cericola non ne azzecca una da decenni.

Io penso che il Mister alla fine stia avendo quello che ha chiesto, Acerbi lo ha voluto fortemente e gliel'hanno preso, pur non essendo un profilo alla Tare.

Per quanto riguarda il sostituto di Felipe, bisogna chiedersi se si punterà sul 3-5-2 o se si proveranno anche soluzioni con il tridente.

Nel primo caso bisogna prendere più che altro un giocatore alla Luis Alberto, nel secondo serve un'ala pura.

Offline gianluca72

*
3946
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1817 il: 16 Lug 2018, 12:17 »
Io credo che la storia degli 11 titolari e dei giocatori che non vengono a fare panchina qui non tenga molto. Abbiamo più di 50 partite da giocare e l'anno scorso siamo arrivati stremati e con pochi ricambi.

C'è bisogno di gente di qualità. FA era il primo cambio l'anno scorso e ci voglio 4 o 5 giocatori di pari livello rispetto agli 11.

Non mi piace molto l'andazzo di questi giorni. La cessione di FA va avanti da 1 mese .. mi aspettavo il sostituto da subito.. e di livello...

Alla fine siamo passati dall'avere Keita, Fa e LA ad avere solo LA di quel livello. Credo sia un downgrade davanti abbastanza importante.

C'è bisogno di gente importante.. almeno un altro paio di nomi.

Offline Mr.Class

*
11676
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1818 il: 16 Lug 2018, 12:18 »
insomma inzaghi è un povero stronz.0 dato che è colpa (al 70-80%) se prendiamo 49 gol, è colpa sua se le riserve giocano poco, è colpa sua se anderson va via.
però quando SMS, LA, Immobile vengono messi in condizione di esprimersi e fiorire dopo averli aspettati un anno, li no, li è un fenomeno Tare.

a sto punto lo esonerassero.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1819 il: 16 Lug 2018, 12:18 »
ok. tutti 30enni che hanno giocato in provincia fino all'altroieri.
chiedo scusa.

Ah in quel caso ok, io Gomez non lo voglio e mi sto facendo piacere a forza Acerbi, anche perché alla fine è più funzionale di DV nella difesa a tre. Freuler sarebbe buono invece, al posto di Di Gennaro, ma dubito succeda. DG è utile anche per le liste.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod