Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2018, 13:52
1) Intendevo o uno o l'altro, se li avessimo entrambi saremmo il Chelsea, il Real o il PSG
2) Non ho mai scritto deleterio, ho scritto inutile.
3) Sostituiamo LA o Immobile con uno di quei due e cambia poco o niente, 10 gol in più a campionato? Ne prendiamo sempre 50 e abbiamo titolari ormai 34enni che reggono metà stagione.

Ok Hazard e James sarebbero due acquisti inutili. Io stacco per qualche settimana. Certe cose non riesco a leggerle. Con rispetto eh..

Tarallo

Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2018, 14:03
Mi sono incraniato.
Inutile dal punto di vista tattico, deleterio per quello economico.

Comunque oh, come volete, io ragiono in termini lotitiani, perchè è lui il presidente e non faccio voli pindarici. Rodriguez non verrà mai alla Lazio e personalmente non ne sento il bisogno.

Un conto e' dire che non verra', e siamo d'accordo. Un altro e' dire che non vorremmo lui o Hazard, perché si rischia il ricovero immediato. :)

superaquila

Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2018, 13:58
mi pare che qualcuno sottoscritto ve l'avesse scritto ieri o l'altro ieri, ma era stato giudicato inattendibile
E' che t'hanno letto.  Se avessi detto altri nomi avrebbero scritto altri nomi.

Ma le notizie sono entrambe fake.

Brujita76

Ma di Robben si è parlato?
Perchè  sui social oggi si sta leggendo anche il suo nome....addirittura "indiscrezione da Auronzo, è Robben il mister x"

(ripeto, è gente comune che scrive)

Comunque che ne pensate di un suo eventuale ingaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Possibile l'arrivo di Pablo Pintos, Golasa ed Eguren.

Come visite mediche teniamo buone quelle di qualche anno fa...

Cesio

Alcuni commenti dei tifosi di un forum del River

si se va el pity es el peor mercado de pases de la historia, q bronca la concha de la lora

Si se va el pity es para quemarles la casa a estos hdrmp!!!! Concha de su madre no pueden hacer nada bien 

si se va el pity estamos en bolas... 

Insomma sembrano abbastanza contenti... :)

Thrawn

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2018, 14:04
Un conto e' dire che non verra', e siamo d'accordo. Un altro e' dire che non vorremmo lui o Hazard, perché si rischia il ricovero immediato. :)

Ma io vorrei Modric, Hazard, e Mbabbé senza problemi, ma il discorso iniziale era, diamo Milinkovic al Real per Rodriguez e 50M. Io ho scritto che non ci servirebbe perché perdiamo il nostro giocatore migliore, e ne prendiamo uno che va a pestare i piedi a uno degli altri 2 migliori.

Con Modric o Kroos, il discorso cambierebbe, perché avresti un sostituto di Milinkovic, che non fa lo stesso gioco, ma ti occupa più o meno la stessa posizione ed è un grande giocatore comunque.

Boh,  io ragiono anche in questi termini, davanti nei titolari siamo forti forti, non vedo perché prenderne altri. Pure la juve ora cede Higuain, non lo tiene a fare la riserva.

Sonni Boi

Immancabile il Mister X, esce pure quest'estate.
Parola di Zazzaroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2018, 14:08
Ma di Robben si è parlato?
Perchè  sui social oggi si sta leggendo anche il suo nome....addirittura "indiscrezione da Auronzo, è Robben il mister x"

(ripeto, è gente comune che scrive)

Comunque che ne pensate di un suo eventuale ingaggio?

RoundMound

e poi uno starebbe sempre lì a domandasse "ma se pronuncia ames o geims?"

questo chiude il discorso

Thrawn

Comunque che si sbrighino ad annunciare il giocatore, davanti c'è bisogno di gente, se no tra un po' salta fuori davvero che Sprcati, Rossi e Lombardi son rinforzi.

Axel Latino Heat

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2018, 14:04

sprocati e caicedo tutta la vita!  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2018, 13:41
Le valutazioni di TF non contano una ceppa, basta ricordare come vengono calcolate.

ma non è una valutazione di TM...ha  la clausola rescissoria di 15 milioni quindi potrebbe valere 5 o 50 ma quello devi pagare per prenderlo  8)

DajeLazioMia

Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 14:21
ma non è una valutazione di TM...ha  la clausola rescissoria di 15 milioni quindi potrebbe valere 5 o 50 ma quello devi pagare per prenderlo  8)
Quello è ciò che devi pagare per prenderlo senza trattare col River. Poi puoi offrire meno e vedere che dicono.

JoseAntonio

Citazione di: Lazio19001989 il 16 Lug 2018, 14:01
chi ti giudica inattendibile è un bestemmiatore.

Ne conosco uno che lo incrocia spesso sugli spalti.

skizzo87

Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 14:21
uno non discuteva la valutazione della clausola, ma la valutazione di TM,
;) si prega di leggere prima di commentare.

Detto cio' te potresti pure pagarlo 5  se il River te lo vuole vendere, o 20 se non vuoi pagare la clausola tutta in una botta.

marco87

uno  su fb ha detto che ad Auronzo avrebbe avuto l'indiscrezione che saremmo vicini a chiudere per Robben.
non so se sia vero o una bufala.

Des1900

Non mi interessa come sta. Magari Robben a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

Citazione di: Des1900 il 16 Lug 2018, 14:29

Se sostituiamo Anderson con Robben è downgrade grosso.
Se prendiamo uno forte per Anderson, Robben per Nani e Sprocati viene prestato, allora è upgrade.

marco87

Citazione di: Des1900 il 16 Lug 2018, 14:29
io ho riportato questa notizia detta da altri, purtroppo non so se sia vera o no.