Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2018, 13:52
1) Intendevo o uno o l'altro, se li avessimo entrambi saremmo il Chelsea, il Real o il PSG
2) Non ho mai scritto deleterio, ho scritto inutile.
3) Sostituiamo LA o Immobile con uno di quei due e cambia poco o niente, 10 gol in più a campionato? Ne prendiamo sempre 50 e abbiamo titolari ormai 34enni che reggono metà stagione.

Ok Hazard e James sarebbero due acquisti inutili. Io stacco per qualche settimana. Certe cose non riesco a leggerle. Con rispetto eh..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2018, 14:03
Mi sono incraniato.
Inutile dal punto di vista tattico, deleterio per quello economico.

Comunque oh, come volete, io ragiono in termini lotitiani, perchè è lui il presidente e non faccio voli pindarici. Rodriguez non verrà mai alla Lazio e personalmente non ne sento il bisogno.

Un conto e' dire che non verra', e siamo d'accordo. Un altro e' dire che non vorremmo lui o Hazard, perché si rischia il ricovero immediato. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2018, 13:58
mi pare che qualcuno sottoscritto ve l'avesse scritto ieri o l'altro ieri, ma era stato giudicato inattendibile
E' che t'hanno letto.  Se avessi detto altri nomi avrebbero scritto altri nomi.

Ma le notizie sono entrambe fake.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Perchè  sui social oggi si sta leggendo anche il suo nome....addirittura "indiscrezione da Auronzo, è Robben il mister x"

(ripeto, è gente comune che scrive)

Comunque che ne pensate di un suo eventuale ingaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Possibile l'arrivo di Pablo Pintos, Golasa ed Eguren.

Come visite mediche teniamo buone quelle di qualche anno fa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Alcuni commenti dei tifosi di un forum del River

si se va el pity es el peor mercado de pases de la historia, q bronca la concha de la lora

Si se va el pity es para quemarles la casa a estos hdrmp!!!! Concha de su madre no pueden hacer nada bien 

si se va el pity estamos en bolas... 

Insomma sembrano abbastanza contenti... :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2018, 14:04
Un conto e' dire che non verra', e siamo d'accordo. Un altro e' dire che non vorremmo lui o Hazard, perché si rischia il ricovero immediato. :)

Ma io vorrei Modric, Hazard, e Mbabbé senza problemi, ma il discorso iniziale era, diamo Milinkovic al Real per Rodriguez e 50M. Io ho scritto che non ci servirebbe perché perdiamo il nostro giocatore migliore, e ne prendiamo uno che va a pestare i piedi a uno degli altri 2 migliori.

Con Modric o Kroos, il discorso cambierebbe, perché avresti un sostituto di Milinkovic, che non fa lo stesso gioco, ma ti occupa più o meno la stessa posizione ed è un grande giocatore comunque.

Boh,  io ragiono anche in questi termini, davanti nei titolari siamo forti forti, non vedo perché prenderne altri. Pure la juve ora cede Higuain, non lo tiene a fare la riserva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Immancabile il Mister X, esce pure quest'estate.
Parola di Zazzaroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2018, 14:08
Ma di Robben si è parlato?
Perchè  sui social oggi si sta leggendo anche il suo nome....addirittura "indiscrezione da Auronzo, è Robben il mister x"

(ripeto, è gente comune che scrive)

Comunque che ne pensate di un suo eventuale ingaggio?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
e poi uno starebbe sempre lì a domandasse "ma se pronuncia ames o geims?"

questo chiude il discorso

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque che si sbrighino ad annunciare il giocatore, davanti c'è bisogno di gente, se no tra un po' salta fuori davvero che Sprcati, Rossi e Lombardi son rinforzi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2018, 14:04

sprocati e caicedo tutta la vita!  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2018, 13:41
Le valutazioni di TF non contano una ceppa, basta ricordare come vengono calcolate.

ma non è una valutazione di TM...ha  la clausola rescissoria di 15 milioni quindi potrebbe valere 5 o 50 ma quello devi pagare per prenderlo  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 14:21
ma non è una valutazione di TM...ha  la clausola rescissoria di 15 milioni quindi potrebbe valere 5 o 50 ma quello devi pagare per prenderlo  8)
Quello è ciò che devi pagare per prenderlo senza trattare col River. Poi puoi offrire meno e vedere che dicono.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Lazio19001989 il 16 Lug 2018, 14:01
chi ti giudica inattendibile è un bestemmiatore.

Ne conosco uno che lo incrocia spesso sugli spalti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 14:21
uno non discuteva la valutazione della clausola, ma la valutazione di TM,
;) si prega di leggere prima di commentare.

Detto cio' te potresti pure pagarlo 5  se il River te lo vuole vendere, o 20 se non vuoi pagare la clausola tutta in una botta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
uno  su fb ha detto che ad Auronzo avrebbe avuto l'indiscrezione che saremmo vicini a chiudere per Robben.
non so se sia vero o una bufala.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non mi interessa come sta. Magari Robben a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Des1900 il 16 Lug 2018, 14:29

Se sostituiamo Anderson con Robben è downgrade grosso.
Se prendiamo uno forte per Anderson, Robben per Nani e Sprocati viene prestato, allora è upgrade.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Des1900 il 16 Lug 2018, 14:29
io ho riportato questa notizia detta da altri, purtroppo non so se sia vera o no.

Discussione precedente - Discussione successiva