Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Precisione

*
3407
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1980 il: 16 Lug 2018, 15:41 »
Calcio Atalanta, Gomez: Futuro? Bergamo casa mia ma vediamo cosa accadrà

"In ogni mercato è normale che quando uno fa una bella stagione ci sono delle richieste. Su questo lavorerà il mio agente con la società e vediamo cosa accadrà, manca ancora tanto". Così Alejandro Gomez, attaccante e capitano dell'Atalanta, interpellato sul suo futuro. "Io da sempre dico che Bergamo è casa mia, e qui ho una responsabilità qui", ha spiegato il 'Papu' in un'intervista a Sky Sport. "Ma mi piacerebbe ambire anche a società più importanti, che magari possono giocare la Champions o lottare per lo scudetto. Sono sempre stato onesto, senza fare promesse. Vedremo, della Lazio non so niente ma - ha aggiunto - nel calcio d'oggi non si sa mai". Sull'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A ha aggiunto: "In otto anni di Serie A non ho mai battuto la Juve, ho strappato qualche pareggio ma è sempre stato molto difficile. Negli ultimi anni la squadra bianconera domina nel calcio italiano e adesso, con Cristiano, sarà ancora più difficile giocarci contro. Ma l’arrivo di un campione così farà molto bene al calcio italiano, saremo sicuramente tutti osservati e questa è una cosa che fa piacere. Era ora che il calcio italiano tornasse ai tempi di d’oro, quindi sono molto contento".

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1981 il: 16 Lug 2018, 15:42 »
Penso proprio di sì e per uscirsene così allegramente penso ci sia qualcosa di molto concreto.
Penso di si, quasi a voler mettere in una "posizione di svantaggio" l'Atalanta dicendo "si ok sto bene qui, ma se mi cercano le big me ne vado". Un po' come fece Biglia con il "non so se resto".

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1982 il: 16 Lug 2018, 15:45 »
Prende bei soldoni a Bergamo dove è considerato un principe...  giocherà in E.L. e probabilmente arriverà settimo in campionato, più o meno come noi. Perché cambiare per essere messo in discussione e fare panchina? La musica cambierebbe col Napoli o con l'inda, che però non lo cercano...
Però alla Lazio potresti anche vincere dei trofei, all'Atalanta non credo

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1983 il: 16 Lug 2018, 15:46 »
ho letto su twitter che fra poco ci sarà la prima conferenza stampa della stagione con Lulic ai microfoni.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1984 il: 16 Lug 2018, 15:47 »
Penso di si, quasi a voler mettere in una "posizione di svantaggio" l'Atalanta dicendo "si ok sto bene qui, ma se mi cercano le big me ne vado". Un po' come fece Biglia con il "non so se resto".
Eh esatto. Ma anche lui stesso, dicendo che vuole ambire a qualcosa di migliore, si è praticamente messo sul mercato (considerando che ha 30 anni e forse questo è il suo ultimo treno). A questo punto ho il sospetto che possa esser preso lui per 10-12M come sostituto di FA e un altro giocatore che possa sostituire Nani.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1985 il: 16 Lug 2018, 15:48 »
Calcio Atalanta, Gomez: Futuro? Bergamo casa mia ma vediamo cosa accadrà

"In ogni mercato è normale che quando uno fa una bella stagione ci sono delle richieste. Su questo lavorerà il mio agente con la società e vediamo cosa accadrà, manca ancora tanto". Così Alejandro Gomez, attaccante e capitano dell'Atalanta, interpellato sul suo futuro. "Io da sempre dico che Bergamo è casa mia, e qui ho una responsabilità qui", ha spiegato il 'Papu' in un'intervista a Sky Sport. "Ma mi piacerebbe ambire anche a società più importanti, che magari possono giocare la Champions o lottare per lo scudetto. Sono sempre stato onesto, senza fare promesse. Vedremo, della Lazio non so niente ma - ha aggiunto - nel calcio d'oggi non si sa mai". Sull'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A ha aggiunto: "In otto anni di Serie A non ho mai battuto la Juve, ho strappato qualche pareggio ma è sempre stato molto difficile. Negli ultimi anni la squadra bianconera domina nel calcio italiano e adesso, con Cristiano, sarà ancora più difficile giocarci contro. Ma l’arrivo di un campione così farà molto bene al calcio italiano, saremo sicuramente tutti osservati e questa è una cosa che fa piacere. Era ora che il calcio italiano tornasse ai tempi di d’oro, quindi sono molto contento".

Giochiamo la CL? no. Lotteremo per lo scudetto? no.
Più chiaro di così.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1986 il: 16 Lug 2018, 15:50 »
Giochiamo la CL? no. Lotteremo per lo scudetto? no.
Più chiaro di così.
si ma la juve e il napoli che lottano per lo scudetto non lo stanno cercando perché hanno già diversi giocatori in attacco ,quindi mi domando a chi si riferisse? :=))
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1987 il: 16 Lug 2018, 15:51 »
Però alla Lazio potresti anche vincere dei trofei, all'Atalanta non credo

 :ssl
Qualche possibilità di vincere Coppa Italia o EL, possibilità di qualificarsi per la CL l'anno successivo.

Che in un sito di tifosi della Lazio sia necessario spiegare a tifosi della Lazio che l'atalanta non ha lo stesso appeal per un calciatore è uno dei misteri per i quali potrei decidere di abbracciare una qualche religione
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1988 il: 16 Lug 2018, 15:51 »
P.d. , si è praticamente tirato fuori dall'Atalanta. Milan, Inter e Juventus non mi sembrano reali mete... Il Napoli nemmeno... le merde c'hanno 360 esterni d'attacco...
io dico Inter
L'Inter vende Perisic e lo sostituisce con Gomez
Me lo sento
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1989 il: 16 Lug 2018, 15:51 »
ho letto su twitter che fra poco ci sarà la prima conferenza stampa della stagione con Lulic ai microfoni.
c'è un bel clima, ripartiamo, obiettivo essere competitivi per raggiungere la CL, i nuovi si stanno inserendo bene,.........
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1990 il: 16 Lug 2018, 15:54 »
E intanto l'agente del Pity Martinez smentisce la sua presenza a Roma aggiungendo che si trova a Londra per discutere il giocatore con una squadra di li.
Che bella la vita del giornalaro sportivo...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1991 il: 16 Lug 2018, 15:54 »
Eh esatto. Ma anche lui stesso, dicendo che vuole ambire a qualcosa di migliore, si è praticamente messo sul mercato (considerando che ha 30 anni e forse questo è il suo ultimo treno). A questo punto ho il sospetto che possa esser preso lui per 10-12M come sostituto di FA e un altro giocatore che possa sostituire Nani.
Boh, se davvero Gomez è il meglio a cui possiamo ambire ok, ma sinceramente speravo in qualcosa di più. Se dovesse arrivare un sostituto di Nani (presupponendo di aver preso Gomez) spero che almeno lui sia un giocatore giovane, tecnico, integro e voglioso di mettersi in mostra, non una vecchia gloria che viene a svernare da noi tra mille acciacchi ecc...
:ssl
Qualche possibilità di vincere Coppa Italia o EL, possibilità di qualificarsi per la CL l'anno successivo.

Che in un sito di tifosi della Lazio sia necessario spiegare a tifosi della Lazio che l'atalanta non ha lo stesso appeal per un calciatore è uno dei misteri per i quali potrei decidere di abbracciare una qualche religione
esatto, cazzo siamo la Lazio!!!  :since che poi non è che Gomez possa vantare chissà quale palmares, per cui anche una coppa italia credo sia un bel traguardo per un giocatore di provincia di 30 anni (non in senso denigratorio, ma è la realtà dei fatti che abbia 30 anni e abbia solo giocato in provincia)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1992 il: 16 Lug 2018, 15:57 »
Mario Goetze.

È lui.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1993 il: 16 Lug 2018, 15:58 »
:ssl
Qualche possibilità di vincere Coppa Italia o EL, possibilità di qualificarsi per la CL l'anno successivo.

Che in un sito di tifosi della Lazio sia necessario spiegare a tifosi della Lazio che l'atalanta non ha lo stesso appeal per un calciatore è uno dei misteri per i quali potrei decidere di abbracciare una qualche religione
Infatti la passata stagione ha scelto Bergamo... appeal

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1994 il: 16 Lug 2018, 15:58 »
c'è un bel clima, ripartiamo, obiettivo essere competitivi per raggiungere la CL, i nuovi si stanno inserendo bene,.........
si, mi sembra un gruppo affiatato e coeso, sono tutti bravi ragazzi e seri professionisti vogliosi di fare bene. :)
non vedo teste calde che possano rovinare lo spogliatoio.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1995 il: 16 Lug 2018, 15:59 »
Boh, se davvero Gomez è il meglio a cui possiamo ambire ok, ma sinceramente speravo in qualcosa di più. Se dovesse arrivare un sostituto di Nani (presupponendo di aver preso Gomez) spero che almeno lui sia un giocatore giovane, tecnico, integro e voglioso di mettersi in mostra, non una vecchia gloria che viene a svernare da noi tra mille acciacchi ecc...
Pure per me il Papu è una delle scelte peggiori, però se arrivasse insieme a lui un bel talento da 10-15M da far crescere quest'anno, ci potrebbe stare.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1996 il: 16 Lug 2018, 16:00 »
ha anche detto che della Lazio non sa nulla.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1997 il: 16 Lug 2018, 16:01 »
io dico Inter
L'Inter vende Perisic e lo sostituisce con Gomez
Me lo sento
L'Inter che va in CL (Mortacciloro) che sostituisce Perisic con Gomez sarebbe a dir poco anomalo.

Online vaz

*****
54713
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1998 il: 16 Lug 2018, 16:01 »
a me pare se sia messo sul mercato a prescindere. Lazio o altre a lui non fregherebbe niente.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1999 il: 16 Lug 2018, 16:02 »
Calcio Atalanta, Gomez: Futuro? Bergamo casa mia ma vediamo cosa accadrà

"In ogni mercato è normale che quando uno fa una bella stagione ci sono delle richieste. Su questo lavorerà il mio agente con la società e vediamo cosa accadrà, manca ancora tanto". Così Alejandro Gomez, attaccante e capitano dell'Atalanta, interpellato sul suo futuro. "Io da sempre dico che Bergamo è casa mia, e qui ho una responsabilità qui", ha spiegato il 'Papu' in un'intervista a Sky Sport. "Ma mi piacerebbe ambire anche a società più importanti, che magari possono giocare la Champions o lottare per lo scudetto. Sono sempre stato onesto, senza fare promesse. Vedremo, della Lazio non so niente ma - ha aggiunto - nel calcio d'oggi non si sa mai". Sull'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A ha aggiunto: "In otto anni di Serie A non ho mai battuto la Juve, ho strappato qualche pareggio ma è sempre stato molto difficile. Negli ultimi anni la squadra bianconera domina nel calcio italiano e adesso, con Cristiano, sarà ancora più difficile giocarci contro. Ma l’arrivo di un campione così farà molto bene al calcio italiano, saremo sicuramente tutti osservati e questa è una cosa che fa piacere. Era ora che il calcio italiano tornasse ai tempi di d’oro, quindi sono molto contento".


Giochiamo la CL? no. Lotteremo per lo scudetto? no.
Più chiaro di così.


Mi stai cominciando a far sperare che venga il Papu  :roll:

Vediamo cosa c'è di chiaro:

"società più importanti,"
che la Lazio sia una società più importante dell'Atalanta penso non lo neghino neanche a Bergamo

"che magari possono giocare la Champions o lottare per lo scudetto."
"magari", significa che sarebbe preferibile, non che è condizione imprescindibile

"Vedremo, della Lazio non so niente"
non mi sembra abbia detto "La Lazio giocherà la CL? Lotterà per lo scudetto? no. Che mi fate a fare questa domanda?"


Alle volte mi sembrate come quelli ai talk show che devono prendere una posizione per riempire il tempo della trasmissione







Infatti la passata stagione ha scelto Bergamo... appeal

 :wall:
L'anno scorso aveva promesso ai suoi tifosi che sarebbe rimasto a meno di ricevere proposte da società che giocavano la CL. E' stato di parola.
Ricordarsi le cose a metà a volte equivale a ricordare falsità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod