Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2018, 12:50
Mi dicono che il Mister X sia un giocatore seguito da Raiola
Ibracadabraaaaaaaaa!!!!!!!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: disappearingfs il 17 Lug 2018, 12:54
Tu hai ragione, il problema è che i tifosi (non che io non lo sia, eh) dopo una stagione furto del genere vorrebbero vedere una Lazio che si rafforza e lo mette in quel posto a tutti, l'anno prossimo. Però vedere una società stare 2 mesi per risparmiare 2 milioni su Acerbi non è confortante. Io infatti cerco di ''isolarmi'' e godermi la stagione per come va, sperando nel meglio. Sennò sai che lamenti? Si è venduto Anderson come niente fosse. Tanto, che fa. Il tesoretto. Vabè, non voglio diventare polemico. Lotito punta ad una Lazio sana, non vincente. Si può dire? Ed io non l'ho mai criticato, mai. Nel senso che per me contan solo i colori. Che poi fare un passo in avanti non vuol dire farsi i debiti.

Ma guarda, a me tra Lazio sana e vincente (perché più di noi nell'era Lotito hanno vinto solo inter e juve) e Lazio indebitata e (un po') più vincente (forse), preferisco la prima.

Poi sui giocatori, io la penso come il Duca, Cataldi, Minala e Filippini, ma anche Jordao, un po' meno Neto, potrebbero anche tornare utili. Non so quanto perché se non si cede, non c'è spazio in rosa, ma se si cede, non mi stupirei che si puntasse su di loro. Se si decide di puntare sui giovani, di farsi la cantera in casa, non è che poi lo si fa solo per prestarli in B e spendere soldi per prendere gicatori già affermati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
 Ci sarebbero anche Mhktaryan e Lozano eh !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2018, 12:50
Mi dicono che il Mister X sia un giocatore seguito da Raiola

Nizza, Balotelli non si presenta al raduno. E Vieira va su tutte le furie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 13:01
Ma guarda, a me tra Lazio sana e vincente (perché più di noi nell'era Lotito hanno vinto solo inter e juve) e Lazio indebitata e (un po') più vincente (forse), preferisco la prima.

posa er fiasco

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 13:02
Nizza, Balotelli non si presenta al raduno. E Vieira va su tutte le furie

Come distruggere uno spogliatoio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
posa er fiasco

Non è vero? Se no dal 2004, dal 2008, ora non ho i numeri alla mano.

Janky

*
Lazionetter
* 1.300
Ricardo Pereira right back, Balotelli 'vice' Immobile e uno tra Robben e Luan. Rosa completa. Abbracciamoci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 13:01

Poi sui giocatori, io la penso come il Duca, Cataldi, Minala e Filippini, ma anche Jordao, un po' meno Neto, potrebbero anche tornare utili. Non so quanto perché se non si cede, non c'è spazio in rosa, ma se si cede, non mi stupirei che si puntasse su di loro. Se si decide di puntare sui giovani, di farsi la cantera in casa, non è che poi lo si fa solo per prestarli in B e spendere soldi per prendere gicatori già affermati.
Nono, figurati, io le ricordo le vittore e dovremmo farlo tutti, perché quelle contano, non i nomi ad Agosto, però penso sia oggettivo (per quando triste) che la nostra società attuale anche quando POTREBBE fare quel passettino in più... si tira indietro. Ripeto, l'esempio di Acerbi è per me lo specchio di ciò. Per me, una squadra che vuole la Champions, in 2 mesi ne prendi 2 di Acerbi, perché sa che Wallace e Bastos si addormentano in campo (senza offesa).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'elemento ideale da mettere nello spogliatoio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2018, 12:38
Tra poco sbrocco.

dice che la rassegna stampa di oggi era deprimente
così salto e entro direttamente qua

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 12:37
Poi non vi lamentate se non andiamo in CL, però.
Ma Iannuzzi ha smesso?

vice-allenatore dell'under-14
richiamarlo è un attimo...

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: disappearingfs il 17 Lug 2018, 13:06
Nono, figurati, io le ricordo le vittore e dovremmo farlo tutti, perché quelle contano, non i nomi ad Agosto, però penso sia oggettivo (per quando triste) che la nostra società attuale anche quando POTREBBE fare quel passettino in più... si tira indietro. Ripeto, l'esempio di Acerbi è per me lo specchio di ciò. Per me, una squadra che vuole la Champions, in 2 mesi ne prendi 2 di Acerbi, perché sa che Wallace e Bastos si addormentano in campo (senza offesa).

Acerbi, Radu, LF e Caceres sono davanti nelle gerarchie agli altri due (e hanno dimostrato di essere bravi). Come quinto e sesto gente come Bastos e Wallace ci sta.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 13:11
Acerbi, Radu, LF e Caceres sono davanti nelle gerarchie agli altri due (e hanno dimostrato di essere bravi). Come quinto e sesto gente come Bastos e Wallace ci sta.
In teoria di titolari sicuri ne hai 3, Acerbi e Cacerès, entrambi con esperienza e qualità, con Radu ormai una sicurezza. Luiz Felipe è giovane, Bastos e Wallace io non li metterei mai in campo, piuttosto arretro Leiva....

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: disappearingfs il 17 Lug 2018, 13:14
In teoria di titolari sicuri ne hai 3, Acerbi e Cacerès, entrambi con esperienza e qualità, con Radu ormai una sicurezza. Luiz Felipe è giovane, Bastos e Wallace io non li metterei mai in campo, piuttosto arretro Leiva....

LF era titolare lo scorso anno, mo' è tornato indietro?
Bastos ha annullato Higuain, può ripetersi
Wallace finché ha giocato in una difesa a 4 o al centro di quella atre veniva chiamato Il Muro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 13:17
LF era titolare lo scorso anno, mo' è tornato indietro?
Bastos ha annullato Higuain, può ripetersi
Wallace finché ha giocato in una difesa a 4 o al centro di quella atre veniva chiamato Il Muro.
E allora vuol dire che se abbiamo preso 200 goal quest'anno sarà stato colpa di Immobile, che ti devo dire, eheh  :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: disappearingfs il 17 Lug 2018, 13:19
E allora vuol dire che se abbiamo preso 200 goal quest'anno sarà stato colpa di Immobile, che ti devo dire, eheh  :beer:

E' colpa di Inzaghi, lo scrivo da mesi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: disappearingfs il 17 Lug 2018, 13:19

ti sei perso diverse pagine di questo thread.
colpa di inzaghi e di DV che non la prende mai di testa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 13:20
E' colpa di Inzaghi, lo scrivo da mesi.

Non solo di Inzaghi.

Colpa anche di una rosa di incursori con poca attitudine alla fase difensiva.

Discussione precedente - Discussione successiva