Citazione di: disappearingfs il 17 Lug 2018, 12:54
Tu hai ragione, il problema è che i tifosi (non che io non lo sia, eh) dopo una stagione furto del genere vorrebbero vedere una Lazio che si rafforza e lo mette in quel posto a tutti, l'anno prossimo. Però vedere una società stare 2 mesi per risparmiare 2 milioni su Acerbi non è confortante. Io infatti cerco di ''isolarmi'' e godermi la stagione per come va, sperando nel meglio. Sennò sai che lamenti? Si è venduto Anderson come niente fosse. Tanto, che fa. Il tesoretto. Vabè, non voglio diventare polemico. Lotito punta ad una Lazio sana, non vincente. Si può dire? Ed io non l'ho mai criticato, mai. Nel senso che per me contan solo i colori. Che poi fare un passo in avanti non vuol dire farsi i debiti.
Ma guarda, a me tra Lazio sana e vincente (perché più di noi nell'era Lotito hanno vinto solo inter e juve) e Lazio indebitata e (un po') più vincente (forse), preferisco la prima.
Poi sui giocatori, io la penso come il Duca, Cataldi, Minala e Filippini, ma anche Jordao, un po' meno Neto, potrebbero anche tornare utili. Non so quanto perché se non si cede, non c'è spazio in rosa, ma se si cede, non mi stupirei che si puntasse su di loro. Se si decide di puntare sui giovani, di farsi la cantera in casa, non è che poi lo si fa solo per prestarli in B e spendere soldi per prendere gicatori già affermati.