Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2018, 20:38
Stiamo dicendo la stessa cosa (Godin ed Herrera magari!!) il punto è proprio questo, perché non venga fatto. Problemi di soldi no, perché quest'anno siamo belli pieni (senza contare che se volessero, MS a 100M lo venderesti subito). La mia idea è che loro non vogliano più rischiare di buttare soldi con cifre alte (vedi Zàrate) e proseguire con un percorso di crescita molto lento ma sicuro.
Non ho una risposta. Non lo so.
Mi piacerebbe approfondire tramite qualche intervista seria. Per capire.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2018, 20:38
Stiamo dicendo la stessa cosa (Godin ed Herrera magari!!) il punto è proprio questo, perché non venga fatto. Problemi di soldi no, perché quest'anno siamo belli pieni (senza contare che se volessero, MS a 100M lo venderesti subito). La mia idea è che loro non vogliano più rischiare di buttare soldi con cifre alte (vedi Zàrate) e proseguire con un percorso di crescita molto lento ma sicuro.

Ma l'idea che i conti in ordine servano solo a far profitti no, eh? 

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: charlie il 17 Lug 2018, 20:33
Io ho una paura e ve la volevo esporre: Luis Alberto.
La squadra di Inzaghi dipende troppo dalle giocate dello spagnolo e dal suo stato di forma.
E se non si ripetesse? Di sicuro la prossima stagione sarà oggetto delle attenzioni di tutti gli avversari.
Insomma, mi spaventa l'idea di dipendere così tanto da Luis Alberto.

Bisognerebbe anche conservare Immobile che non credo riuscira a ripetersi (io prego per lui....) soprattutto se restiamo con lui,Sprocati,Lombardi,Caicedo,Rossi. Così comunque ti salvi e basta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aureliano Buendia il 17 Lug 2018, 20:38
Mi ha chiamato mio fratello tutto su di giri dicendo questa cosa.

Gli ho chiesto da dove venisse fuori e mi ha detto che è una voce che sta cominciando a girare a Roma.

Bah, mi sembra improbabile ma magari qualcuno sa qualcosa a riguardo.
è probabile  che sia proprio cosi.
io non so nulla,ho letto solo un articolo dove si diceva che stavamo trattando Robben dandogli un ingaggio di 3 ml per due anni e 8 ml al Bayern, non so se sia proprio cosi ma darei tutto pur di avere in squadra quel fenomeno. :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Lug 2018, 20:46
Bisognerebbe anche conservare Immobile che non credo riuscira a ripetersi (io prego per lui....) soprattutto se restiamo con lui,Sprocati,Lombardi,Caicedo,Rossi. Così comunque ti salvi e basta...

Non so, su Immobile sono più tranquillo. E' un realizzatore; se messo nelle giuste condizioni i suoi gol li fa.
Luis Alberto deve inventare gioco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi domando come faccia il Milan a cercare di comprare Higuain e Morata quando ha grossi problemi finanziari e non potrebbe, boh. :(

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2018, 20:47
è probabile  che sia proprio cosi.
io non so nulla,ho letto solo un articolo dove si diceva che stavamo trattando Robben dandogli un ingaggio di 3 ml per due anni e 8 ml al Bayern, non so se sia proprio cosi ma darei tutto pur di avere in squadra quel fenomeno. :)

Te sempre ottimista, Marco  :beer:

Vedrete, stiamo tranquilli, Lotito farà una Lazio stellare, non vedo l'ora..

E poi siamo ad Auronzo con Sprocati, i primavera e Patric addirittura richiamato.

A me, se poco poco era venuto un po' di ottimismo, mi è risceso in un attimo.

E' tardi, il ritiro è già iniziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Lotteremo per la salvezza? Questa mancava  :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 20:12
Ma tu competi coi mafiosi? No.
Devi farti una posizione all'interno di cosanostra? Non credo.

Noi invece competiamo nello stesso campionato di Milan, roma, ecc...

Il discorso sul fallimento è stato messo lì per buttarla in caciara tra l'altro, perché non c'entrava niente col discorso che si stava facendo (favori, agganci, amicizie).

In questi giorni siamo arrivati a dire che i fuoriclasse sono deleteri per la Lazio, che Sprocati è il perfetto vice LA, che il Papu Gomez, non Di Maria, non verrebbe mai a fare l'alternativa alla Lazio, che è meglio avere il bilancio sano che una Lazio vincente.

Tutto questo mentre il Milan è indeciso se prendere Morata o Higuain. E sappiamo che uno di questi attaccanti (speriamo non Ciro) lo prenderà.

Se noi vogliamo starne fuori ok, ma allora iscriviamoci al campionato di città del Vaticano, perché in serie A ci sono gli squali e se noi vogliamo essere i pesci rossi non credo che faremo molta strada.

E ripeto che non sto parlando di indebitarsi (in realtà manco della società sto parlando, ma di quello che leggo qui)  ma manco di farci le pippe col bilancio o sognare Lombardi in versione Dani Alves.

C'è qualcuno che ha scritto che Sprocati è il sostituto di Luis Alberto? Vorrei conoscere costui. Altra cosa: il fuoriclasse sarebbe Robben? La cui condizione fisica, come scrivevo ieri, è alquanto dubbia. Capisco che Robben ti fa fare gli abbonamenti ma bisogna fare gol, se lo potessero fare i tifosi ci starei pure. Infine oggi stiamo dicendo che, tutto sommato, è meglio fare i buffi e gonfiare le plusvalenze, come fanno altre squadre, piuttosto che una crescita graduale ma essere una società sana. Ci dimentichiamo di avere costantemente i riflettori puntati addosso e che, se ci comportassimo come le suddette squadre, si creerebbe un mostro mediatico che rischierebbe di farci fare la fine del Chievo. Eppure di attacchi in massa ne abbiamo ricevuti in tempi recenti.
Si sbrigassero davvero a presentare qualche acquisto perché la situazione ci sta sfuggendo di mano.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2018, 20:41
Non ho una risposta. Non lo so.
Mi piacerebbe approfondire tramite qualche intervista seria. Per capire.
Sì sarebbe bello un po' di chiarezza. Che poi qualche volta i bilanci nell'era Lotito sono stati chiusi in negativo. Perciò boh 

Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:42
Ma l'idea che i conti in ordine servano solo a far profitti no, eh?
Dipende che vuoi dire. Avere i conti in ordine per una società  di calcio di un certo rango non conviene tanto... Real e Barça hanno non so quante centinaia di milioni di debiti, eppure...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2018, 20:52
Lotteremo per la salvezza? Questa mancava  :o

Beh, avere una squadra da 6-7-8 posto dopo il mercato è una sconfitta
Ad oggi involuzione spaventosa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 17:54
Mentre noi pensiamo alla purezza del bilancio il Milan, che secondo alcuni non avrebbe passato la notte, sta per prendere Higuain.
Ora capisco che il bilancio a posto possa avere il suo fascino, ma noi giochiamo e competiamo nello stesso campionato di questi menefreghisti del bilancio. Non com lo Sporting Chierichetti o con l'AS ragionieri virtuosi

Secondo me, se stavamo nelle stesse condizioni del Milan eravamo in tutti i TG al posto di Parma e Chievo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2018, 20:52
C'è qualcuno che ha scritto che Sprocati è il sostituto di Luis Alberto? Vorrei conoscere costui. Altra cosa: il fuoriclasse sarebbe Robben? La cui condizione fisica, come scrivevo ieri, è alquanto dubbia. Capisco che Robben ti fa fare gli abbonamenti ma bisogna fare gol, se lo potessero fare i tifosi ci starei pure. Infine oggi stiamo dicendo che, tutto sommato, è meglio fare i buffi e gonfiare le plusvalenze, come fanno altre squadre, piuttosto che una crescita graduale ma essere una società sana. Ci dimentichiamo di avere costantemente i riflettori puntati addosso e che, se ci comportassimo come le suddette squadre, si creerebbe un mostro mediatico che rischierebbe di farci fare la fine del Chievo. Eppure di attacchi in massa ne abbiamo ricevuti in tempi recenti.
Si sbrigassero davvero a presentare qualche acquisto perché la situazione ci sta sfuggendo di mano.
Vai a stamattina e trovi che Sprocati é il perfetto vice LA.

Non era su Robben.
È stato scritto, ieri, che Hazard e James Rodriguez sarebbero deleteri, oltre che inutili, per la Lazio.

Su Robben io non la penso come te, ma ovviamente rispetto il tuo pensiero  :beer:

DLM stiamo praticamente dicendo le stesse cose.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:51
Te sempre ottimista, Marco  :beer:

Vedrete, stiamo tranquilli, Lotito farà una Lazio stellare, non vedo l'ora..

E poi siamo ad Auronzo con Sprocati, i primavera e Patric addirittura richiamato.

A me, se poco poco era venuto un po' di ottimismo, mi è risceso in un attimo.

E' tardi, il ritiro è già iniziato.
tutti gli anni è cosi, il ritiro lo facciamo con una rosa non straordinaria ,con diverse lacune che poi come sempre verranno colmate comprando giocatori successivamente. non abbiamo mai avuto la rosa al completo in questo periodo ,quindi tranquillo che verranno altri giocatori anche se non durante il ritiro ma in un momento successivo,quindi stiamo calmi e aspettiamo senza ansie. :=))

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Noi siamo.la Lazio. A noi non è concesso avere debiti. La storia non vi ha insegnato nulla? Riflettete..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io credo che Lotito e Tare sappiano cosa debbano fare e penso che i giocatori che hai nominato verranno mandati tutti in prestito forse tranne Sprocati. :)
per un giocatore che va via ne arriverà uno altrettanto forte, questa è la politica della società .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:56
Beh, avere una squadra da 6-7-8 posto dopo il mercato è una sconfitta
Ad oggi involuzione spaventosa.
Manca un mese alla fine del mercato io aspetterei prima di dare giudizi definitivi...la base della squadra era buona vediamo gli innesti e poi giudichiamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 20:57
Vai a stamattina e trovi che Sprocati é il perfetto vice LA.

Non era su Robben.
È stato scritto, ieri, che Hazard e James Rodriguez sarebbero deleteri, oltre che inutili, per la Lazio.

Su Robben io non la penso come te, ma ovviamente rispetto il tuo pensiero  :beer:

DLM stiamo praticamente dicendo le stesse cose.

Hazard deleterio mi era sfuggito  :D 

Se lo hanno detto sempre stamattina il caffè prendetelo meno corretto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva