Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2700 il: 17 Lug 2018, 21:18 »
Io parto da un presupposto catastrofico ma non così fuori dalla logica Lotitiana: siamo apposto così.
Oh, magari Sprocati è il nuovo CR7. Può essere, non sono ne scettico ne euforico.
Il mio concetto è: nel caso in cui il mercato dovesse finir qui, sarebbe uno sfacelo.

Il concetto non è basato su un pregiudizio su Sprocati, che per me può anche essere un fenomeno.
Il fatto è che un team che punta a migliorarsi non può affidarsi sull'esplosione o meno di un giovane dalla serie B, sempre partendo dal catastrofico presupposto del mercato chiuso qui.
Prova a partire dal realistico presupposto che il mercato non è finito qui. Funziona, credimi.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2701 il: 17 Lug 2018, 21:19 »
Da parte di 5-6 utenti.
Il forum in questi giorni è delirio e surrealismo puro.
5/6 utenti che hanno scritto 50 pagine di forum in due giorni. :)

Hai ragione comunque...calma e sangue freddo  8)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2702 il: 17 Lug 2018, 21:21 »
Io parto da un presupposto catastrofico ma non così fuori dalla logica Lotitiana: siamo apposto così.
Oh, magari Sprocati è il nuovo CR7. Può essere, non sono ne scettico ne euforico.
Il mio concetto è: nel caso in cui il mercato dovesse finir qui, sarebbe uno sfacelo.

Il concetto non è basato su un pregiudizio su Sprocati, che per me può anche essere un fenomeno.
Il fatto è che un team che punta a migliorarsi non può affidarsi sull'esplosione o meno di un giovane dalla serie B, sempre partendo dal catastrofico presupposto del mercato chiuso qui.

Se domani salta crociato di Cristiano Ronaldo, Sprocati sarebbe più utile nella stagione 17/18. Presupposto.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2703 il: 17 Lug 2018, 21:24 »
JSV scusami, attribuisci al forum le posizioni da troll di un paio di utenti e ne fai la cifra della tua risposta. Ed è sinceramente un errore che da te non mi aspetto, perché so che sei persona pacata.

Personalmente ritengo che alla Lazio serva un esterno a dx che sia in competizione con Marusic, un giocatore di spessore (=pronto) al posto di Felipe (che io non avrei mai dato via), un vice-Leiva e una punta più interessante di Caicedo.
E sempre per me arriveranno solo i due giocatori d'attacco.

Le tregende sulla difesa non me la sento di sposarle, perché secondo me quest'anno giocheremo più bassi e accorti.

Ti posso pure dire che Inzaghi per me dovrebbe tornare a giocare in modo flessibile, con due moduli da ruotare in modo da allargare il numero di titolarizzabili.
Ma viste le prime mosse di mercato (in entrata/in uscita) temo che non sarà così.

Questo è, capisco che sia noioso ma a occhio è la posizione di più di un utente, al netto delle polemiche inutili e dello stracciamento di vesti da metà Luglio.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2704 il: 17 Lug 2018, 21:26 »
JSV scusami, attribuisci al forum le posizioni da troll di un paio di utenti e ne fai la cifra della tua risposta. Ed è sinceramente un errore che da te non mi aspetto, perché so che sei persona pacata.

Personalmente ritengo che alla Lazio serva un esterno a dx che sia in competizione con Marusic, un giocatore di spessore (=pronto) al posto di Felipe (che io non avrei mai dato via), un vice-Leiva e una punta più interessante di Caicedo.
E sempre per me arriveranno solo i due giocatori d'attacco.

Le tregende sulla difesa non me la sento di sposarle, perché secondo me quest'anno giocheremo più bassi e accorti.

Ti posso pure dire che Inzaghi per me dovrebbe tornare a giocare in modo flessibile, con due moduli da ruotare in modo da allargare il numero di titolarizzabili.
Ma viste le prime mosse di mercato (in entrata/in uscita) temo che non sarà così.

Questo è, capisco che sia noioso ma a occhio è la posizione di più di un utente, al netto delle polemiche inutili e dello stracciamento di vesti da metà Luglio.
Hai ragione.
 :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2705 il: 17 Lug 2018, 21:27 »
Ciao Jsv, approfitto della tua presenza per chiederti se ti piacerebbe una formazione di questo tipo.
Sono curioso di sapere che ne pensi.....

Strakosha
CACERES
DURMISI
l.leiva
GLICK ?
ACERBI
BIGLIA
milinkovic s.
Immobile
Luis alberto
ROBBEN ?

Per BIGLIA, il milan ci deve ancora molti soldi: a livello sentimentale, sono sincero non gradirei affatto un suo ritorno ma a livello tecnico posso dire che lui, l.leiva,  milinkovic, parolo, berisha, e lulic, formerebbero un centrocampo molto forte anche nelle alternative anche se gia' cosi' per me non stiamo male!

GLICK costo 15 milioni: investi la meta' dei 30 milioni,  incassati per Anderson.

ROBBEN cartellino 12 milioni: invece di investire quei soldi per Wesley, prendi lui anche se stiamo parlando di un sogno e non e' facile accordarsi sull' ingaggio!

L.PEREZ prestito: non fa parte dei progetti dell' Arsenal e si puo' prendere in prestito. Il vice Immobile potrebbe farlo lui e lasci Caicedo in rosa come quinta punta di scorta!

Se riesci a vendere Lukaku, cataldi, kishna e Caicedo allora prendi anche WESLEY!


Ecco Jsv, mi autocito perche' non sapevo come copiarlo!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2706 il: 17 Lug 2018, 21:29 »
Hai ragione.
 :beer:

Applausi a JA e a te  :beer: :beer:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2707 il: 17 Lug 2018, 21:29 »
Sprocati.
Io, vi giuro, nemmeno una foto.
Non so nulla di questo giocatore, e non voglio sapere nulla.
So solo che lo ha scelto Tare, che verrà visionato in ritiro. Se ritenuto utile verrà confermato, altrimenti mandato a giocare.
E questo vale per tutti i giovani.

Si, ma infatti secondo me Sprocati al momento non è ancora sicuro di rimanere nella rosa della Lazio dell'anno prossimo, visto che è stato il migliore della Salernitana della scorsa stagione si è deciso di portarlo in ritiro per essere valutato da Inzaghi. D'altronde la Salernitana ci serve per questo, far giocare i nostri primavera e altri giocatori per vedere se sono pronti per la Lazio.

Online Balde89

*
3649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2708 il: 17 Lug 2018, 21:29 »
Se domani salta crociato di Cristiano Ronaldo, Sprocati sarebbe più utile nella stagione 17/18. Presupposto.

Si ma cosa centra  :o
Una squadra che vuole vincere punta su CR 7 e non su Sprocati  ;)

Poi, se Ronaldo si rompe e Sprocati è un fenomeno allora sono stati sfortunati loro e benedetti noi, ma non si può parlare di bravura: nulla può garantire che un giocatore che ha ben fatto in serie B faccia bene in A, quindi puntarci a prescindere è sbagliato. Può essere un rincalzo, una promessa, un giocatore da lanciare in prestito che se esplode bene altrimenti beh peccato… ma non può essere il sostituto di Anderson e/o prima riserva di Luis Alberto. Dobbiamo giocare in Europa!

RIpeto, sempre presupposti catastrofici, ma come fate ad essere così tranquilli non lo so… di mercati tragici dopo buone stagioni ne abbiamo già avuti eh.
Il mio pessimismo non esce fuori dal nulla, Lotito ci gestisce da 14 anni.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2709 il: 17 Lug 2018, 21:30 »
Hai ragione.
 :beer:

Birra e 'nduja la prossima volta.  :=))

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2710 il: 17 Lug 2018, 21:32 »

Ecco Jsv, mi autocito perche' non sapevo come copiarlo!
Non ho capito bene quale sarebbe il modulo.
Se fosse un 4-2-3-1 non sarebbe male, però non vorrei sacrificare LA sull'esterno dove per me non rende.

Offline cartesio

*****
22117
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2711 il: 17 Lug 2018, 21:33 »
Amici, conti alla mano il mercato è in pareggio.
Entrano Durmisi, Proto, Berisha, Acerbi e Sprocati, esce Felipe.
Conoscendo Lotito non è impossibile che sia chiuso qui… poi sono ben conoscio che è una ipotesi terribile

Keitinho, tu quoque!
Come va al Monaco? 8 reti in 33 partite non è malaccio, sia pure nel campionato francese. Un discreto attaccante di seconda fila. Alla Lazio segnavi di più, ma mica sempre puoi avere una squadra al tuo servizio nella speranza che rinnovi.
Per il mercato non ti deprimere, non è finito qui. Se incontri qualcuno che sostiene il contrario fagli capire che non è aria, non abbiamo l’anello al naso.
Ho detto anello, non agnello.

Ripeti con me: “Gufi gufi marameo, tutti giù dal Colosseo!”




Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2712 il: 17 Lug 2018, 21:34 »
JSV scusami, attribuisci al forum le posizioni da troll di un paio di utenti e ne fai la cifra della tua risposta. Ed è sinceramente un errore che da te non mi aspetto, perché so che sei persona pacata.

Personalmente ritengo che alla Lazio serva un esterno a dx che sia in competizione con Marusic, un giocatore di spessore (=pronto) al posto di Felipe (che io non avrei mai dato via), un vice-Leiva e una punta più interessante di Caicedo.
E sempre per me arriveranno solo i due giocatori d'attacco.

Le tregende sulla difesa non me la sento di sposarle, perché secondo me quest'anno giocheremo più bassi e accorti.

Ti posso pure dire che Inzaghi per me dovrebbe tornare a giocare in modo flessibile, con due moduli da ruotare in modo da allargare il numero di titolarizzabili.
Ma viste le prime mosse di mercato (in entrata/in uscita) temo che non sarà così.

Questo è, capisco che sia noioso ma a occhio è la posizione di più di un utente, al netto delle polemiche inutili e dello stracciamento di vesti da metà Luglio.
Sono molto allineato a questo giudizio equilibrato.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2713 il: 17 Lug 2018, 21:35 »
Birra e 'nduja la prossima volta.  :=))
Ma certo :)

Online Balde89

*
3649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2714 il: 17 Lug 2018, 21:38 »
Keitinho, tu quoque!
Come va al Monaco? 8 reti in 33 partite non è malaccio, sia pure nel campionato francese. Un discreto attaccante di seconda fila. Alla Lazio segnavi di più, ma mica sempre puoi avere una squadra al tuo servizio nella speranza che rinnovi.
Per il mercato non ti deprimere, non è finito qui. Se incontri qualcuno che sostiene il contrario fagli capire che non è aria, non abbiamo l’anello al naso.
Ho detto anello, non agnello.

Ripeti con me: “Gufi gufi marameo, tutti giù dal Colosseo!”

Non sono il vero Keita   :beer:
Si, gufi gufi marameo. So 10 anni che lo sento dire. 
Si può anche esser critici senza essere riommanisti, sai  :beer:

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2715 il: 17 Lug 2018, 21:39 »
Si ma cosa centra  :o
Una squadra che vuole vincere punta su CR 7 e non su Sprocati  ;)

Poi, se Ronaldo si rompe e Sprocati è un fenomeno allora sono stati sfortunati loro e benedetti noi, ma non si può parlare di bravura: nulla può garantire che un giocatore che ha ben fatto in serie B faccia bene in A, quindi puntarci a prescindere è sbagliato. Può essere un rincalzo, una promessa, un giocatore da lanciare in prestito che se esplode bene altrimenti beh peccato… ma non può essere il sostituto di Anderson e/o prima riserva di Luis Alberto. Dobbiamo giocare in Europa!

RIpeto, sempre presupposti catastrofici, ma come fate ad essere così tranquilli non lo so… di mercati tragici dopo buone stagioni ne abbiamo già avuti eh.
Il mio pessimismo non esce fuori dal nulla, Lotito ci gestisce da 14 anni.
Sprocati sarà solo una riserve e non si saprà nemmeno se rimarrà,la decisione spetterà solo a Inzaghi che deciderà il suo destino.
io non l'ho mai visto giocare ma di giocatori venuti dalla Salernitana che poi sono diventati titolari nella Lazio ce n'è più di uno e parlo per es. di Strakosha e di Luiz Felipe che all inizio erano degli oggetti misteriosi e poi sono diventati titolari.

Online Balde89

*
3649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2716 il: 17 Lug 2018, 21:41 »
Sprocati sarà solo una riserve e non si saprà nemmeno se rimarrà,la decisione spetterà solo a Inzaghi che deciderà il suo destino.
io non l'ho mai visto giocare ma di giocatori venuti dalla Salernitana che poi sono diventati titolari nella Lazio ce n'è più di uno e parlo per es. di Strakosha e di Luiz Felipe che all inizio erano degli oggetti misteriosi e poi sono diventati titolari.

Speriamo, Marco  :beer:
Siamo tutti Laziali e tutti Noi speriamo in un grande mercato!
Io sono semplicemente più pessimista che ottimista, ma sempre in prima fila a sostenere  :since

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2717 il: 17 Lug 2018, 21:42 »
Io parto da un presupposto catastrofico ma non così fuori dalla logica Lotitiana: siamo apposto così.
Oh, magari Sprocati è il nuovo CR7. Può essere, non sono ne scettico ne euforico.
Il mio concetto è: nel caso in cui il mercato dovesse finir qui, sarebbe uno sfacelo.

Il concetto non è basato su un pregiudizio su Sprocati, che per me può anche essere un fenomeno.
Il fatto è che un team che punta a migliorarsi non può affidarsi sull'esplosione o meno di un giovane dalla serie B, sempre partendo dal catastrofico presupposto del mercato chiuso qui.

Ma sai, i soldi ci sono, dove valuteranno lacune colmeranno.

Si può solo aspettare.

Non so, sto sprocati si rivelasse un altro Luiz Felipe?
Lo valuteranno, Simone dirà: sì, questo è bono, bravo Igli.
Oppure: caro Igli, con questo non ci faccio nulla.

Non siamo in grado di dire nulla, ora.
Ed è triste.
Io sto sempre a cliccare dappertutto.
Ho le ansie.
Giuro.
Ma so che è un problema mio, e che devo aspettare.

Per fortuna finirà prima, sto calcio mercato.


Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2718 il: 17 Lug 2018, 21:44 »
Non ho capito bene quale sarebbe il modulo.
Se fosse un 4-2-3-1 non sarebbe male, però non vorrei sacrificare LA sull'esterno dove per me non rende.


Pensavo al modulo di ancelotti ad albero di natale  (4/3/2/1) che in fase di possesso si trasformava in un 4/3/1/2.

Il Milan di ancelotti con palla agli avversari:

                4 difensori

      Gattuso pirlo seedorf

           Kaka'        cassano

               Ibrajhmovic

Milan di ancelotti con palla a lei:

       Gattuso pirlo   seedorf

                      Kaka'

      Ibrajhmovic    cassano

NOI, con palla agli avversari:

     biglia      l.leiva   milinkovic

      Robben         Luis alberto

                   Immobile

         Con palla a NOI:

    Biglia     l.leiva   milinkovic

               Luis alberto

        Robben       immobile


Ma come dicevi anche un 4/2/3/1, non sarebbe affatto male!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2719 il: 17 Lug 2018, 21:49 »
L unico con un.po di.lucidità qui è Marco 87.
Seguite di piu lui.. la Lazio ha bisogno di tifosi positivi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod