Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Io sto studiano inglese sul profilo di Pedullà, si trovano certe perle :lol:

Alfredo Pedullà
‏Verified account @AlfredoPedulla
Jul 13
Sarri and Jorginho, a double signature Blues !!! 🔥🔥🔥💪😉👌

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1017813930545065985

Alfredo Pedullà
37m37 minutes ago
#Alisson, very hot hours. The agent is coming, #Liverpool is in a hurry but #Chelsea is unpredictable.

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1019332440366682112

Alfredo Pedullà
1h1 hour ago
a greeting to my friends Chelsea fans

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1019320331750793218

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Splash il 18 Lug 2018, 00:06
Io sto studiano inglese sul profilo di Pedullà, si trovano certe perle :lol:

Alfredo Pedullà
Jul 13
Sarri and Jorginho, a double signature Blues !!! 🔥🔥🔥💪😉👌

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1017813930545065985

Alfredo Pedullà
37m37 minutes ago
#Alisson, very hot hours. The agent is coming, #Liverpool is in a hurry but #Chelsea is unpredictable.

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1019332440366682112

Alfredo Pedullà
1h1 hour ago
a greeting to my friends Chelsea fans

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1019320331750793218

Tanta roba Alfredone ! Gli auguro un futuro alla Razzi

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2018, 00:05
Scusate se intervengo così a buffo e senza motivo, ma mio fratello lavora in paideia e mi ha appena detto che sembra fatta per Robben... prendetela con le molle eh, ma di solito quando gli passano le indiscrezioni lì si rivelano reali...

Ecco e mò chi dorme più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 21:57
Ok. La Lazio ha vinto meno perché c'è chi non si fomenta con Sprocati e Durmisi dopo la partenza di Anderson. Va bene.

Che du palle e impreciso. Ti sei scordato Berisha e che alla fine del mercato manca un mese!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate se intervengo così a buffo e senza motivo, ma mio fratello lavora in paideia e mi ha appena detto che sembra fatta per Robben... prendetela con le molle eh, ma di solito quando gli passano le indiscrezioni lì si rivelano reali...

Fatte di il giorno e l'ora: armo il motorazzo e vado, come feci anni addietro, ai tempi del presunto trasferimento di un altro favoloso olandese (Van Persie), che korkazzo che si fece vedere in Paideia......   

:beer: :beer: :beer: :beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: erredielle il 18 Lug 2018, 00:19
Ecco e mò chi dorme più?

Ragazzi, non scherzate.....rischio di star sveglio tutta la notte!!!

E' uno scherzo?

Sarebbe un colpo clamoroso, clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma veramente? :o magari mamma mia non scherziamo, potrebbe essere un nuovo Klose. :=))
a proposito chi è Del Petre?mai sentito questo giocatore, è bravo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ovviamente è qualche riomico della Paideia che ha sganciato la calla al nostro amico Achab... 😀😀😀😀

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Prenota una cameretta?  :D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 00:21
Fatte di il giorno e l'ora: armo il motorazzo e vado, come feci anni addietro, ai tempi del presunto trasferimento di un altro favoloso olandese (Van Persie), che korkazzo che si fece vedere in Paideia......   

:beer: :beer: :beer: :beer:

Che emozioni in quei giorni sul forum, Giorgione eroe <3

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2018, 00:26
ma veramente? :o magari mamma mia non scherziamo, potrebbe essere un nuovo Klose. :=))

Marcolino, stanno trolleggiando allegramente....

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2018, 00:26

Anche di piu' di Klose, Marco anche di piu', anche di piu'!

L.LEIVA
    MILINKOVIC   BERISHA
ROBBEN               L. ALBERTO
                 IMMOBILE

quando c' e' il derby?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Lug 2018, 00:29
Che emozioni in quei giorni sul forum, Giorgione eroe <3

L'uomo ama essere ingannato, per questo hanno creato le donne e i triffatori. Io c'andrei pure adesso in Paideia, nonostante sia certo che trattasi di calla riommica ... 😆😆😆😆

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Grande acquisto per la Paideia.

Scherzi a parte, magari Robben

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 00:32
L'uomo ama essere ingannato, per questo hanno creato le donne e i triffatori. Io c'andrei pure adesso in Paideia, nonostante sia certo che trattasi di calla riommica ... 😆😆😆😆

Allora siamo in due giorgione a pensarla allo stesso modo! Chi non sogna e' di pietra, chi sogna e' libero e puo' anche volare: preferisco rischiare di cadere ma sognare liberamente di volare con Robben e la maglia bandiera, addosso!!!

Dajeee! Mi sa che me so' mezzo fomentato.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Guardate, cerco di rimanere calmo anche io; ricordo solo che le "dritte" avute in paideia da mia fratello sono state sempre confermate. Addirittura venne a sapere di Petkovic quando ancora nessuno sapeva chi fosse e né era mai stato pubblicizzato dai giornali...mio fratello torna lì domani mattina e cercherà ovviamente di farsi dare più informazioni possibili, ragazzi sto carico a duemila!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Chiaramente certezze non ce ne sono, eh, però volevo condividere con voi sta notiziona. Qualora non fosse vera ovviamente mi beccherò tutti gli insulti del forum, ma era troppo bella per non essere urlata "in piazza"!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Un giornalista di Teleradiostereo - Teleroma56 scrive questo

https://twitter.com/PatCacciari/status/1019344555190210562?s=19

Accordo a un passo e visite mediche già fissate...Robben

Io credo sempre che Robben neanche sappia di queste voci, ma un minimo, una nticchietta, ci voglio credere...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2018, 00:53
Chiaramente certezze non ce ne sono, eh, però volevo condividere con voi sta notiziona. Qualora non fosse vera ovviamente mi beccherò tutti gli insulti del forum, ma era troppo bella per non essere urlata "in piazza"!

Achab, te vojo bene lo stesso....pure se non fosse vera la notizia anche perche' non sarebbe colpa tua: hai fatto bene a darla....speriamo, speriamo!

Discussione precedente - Discussione successiva