Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 09:43
Non mi sembrava così lento le 2 volte che l'ho visto con la Salernitana. Comunque uno fisico davanti alla difesa, anche se non veloce, ci può stare, vedremo.

Io sono sempre contento quando qualcuno che arriva dalle giovanili si dimostra un giocatore da prima squadra, più di un acquisto (di ugual valore chiaramente). Poi ha preso tanti pesci in faccia, sarebbe una bella rivincita.

Sprocati sì, gioca davanti o ala, è uno tipo Anderson, per quello mi sembra strano rimanga. Poi le voci di Robben, non vorrei Inzaghi abbia in mente un cambio di modulo, anche se sta sempre provando la difesa a tre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Premesso che è un mercato appena agli inizi secondo me gli acquisti più importanti dovrebbero essere quelli di Durmisi e Berisha più che il sostituto di FA: infatti i primi due hanno la possibilità di essere titolari apportando un miglioramento netto (avresti in panchina Lulic e Parolo) mentre il terzo è in teoria destinato al ruolo di riserva (a meno che non prendano un vero craque).
Lo stesso discorso si potrebbe fare se eventualmente prendessero un terzino destro: si può migliorare la squadra sol prendendo uno destinato a fare il titolare ( Vrsaliko, Darmian, Zappacosta,  gente così - anche quello della Spal sembrerebbe un bell'acchiappo)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Al mondiale per me si è messo in mostra un bel mediano stile Leiva, gioca nel Portogallo.
Alto e un po' impacciato, ma era praticamente ovunque e con un ottimo senso tattico.
Tale William Silva de Carvalho.
Classe 92.
Gioca nel Betis.
Quanto potrebbe costare?

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2018, 09:30
Ah guarda, con me sfondi una porta aperta...sempre pensato che il "lavoro" del giornalista sportivo oggi sia una farsa: è solo una rincorsa alle "voci" e una sequela di acchiappa click prive di qualsiasi fondamento professionale (e spesso anche grammaticale).

Quella di Patrizio è stata una boutade, nel senso che se poi va in porto potrà in qualche modo "mettersi in mostra", ma ti posso assicurare che è una brava persona e anche un giornalista onesto (al di là della sua fede riommica, unico motivo per cui godrei nel vederlo gioire per l'acquisto di Robben :-D )

Capisco che magari ci sei cresciuto insieme, ma io faticherei a restare amico con uno che ha dato alle stampe una schifezza come "101 motivi per odiare la Lazio e amare la merda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Al mondiale per me si è messo in mostra un bel mediano stile Leiva, gioca nel Portogallo.
Alto e un po' impacciato, ma era praticamente ovunque e con un ottimo senso tattico.
Classe 92.
Gioca nel Betis.
Quanto potrebbe costare?

William Carvalho giocava nello Sporting Lisbona e il Betis l'ha acquistato quest'estate.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2018, 09:50
William Carvalho giocava nello Sporting Lisbona e il Betis l'ha acquistato quest'estate.
Peccato, al mondiale ha fatto delle gran belle partite, perfetto come cc e vice Leiva. Ovviamente poco citato visto che ponevano sempre l'accento sui giocatori più tecnici.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: SSL il 18 Lug 2018, 09:47
Classe 92.
Gioca nel Betis.
Quanto potrebbe costare?
Stai parlando di un grandissimo mediano,  molto conosciuto,  non certo una rivelazione del mondiale.
Credo che il Betis l'abbia appena acquistato l prezzo (scontato) di 20 milioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Pare che il Chelsea abbia offerto 135 milioni + Fabregas per SMS...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: calimero il 18 Lug 2018, 09:49
Capisco che magari ci sei cresciuto insieme, ma io faticherei a restare amico con uno che ha dato alle stampe una schifezza come "101 motivi per odiare la Lazio e amare la merda".

Mah, guarda, l'apparenza spesso inganna: sul calcio litighiamo spesso, eh, non lo nego, ancora oggi dopo tanti anni che ci conosciamo i migliori vaffa li ho urlati a lui. Diciamo pure che non dimentico, però, che è stato l'unico della redazione del CDS online, da precario e da riommers, a difendere la Lazio contro il var e a minimizzare la questione adesivi, a volte con pezzi firmati, a volte in anonimo. Sulla marchetta a Newton Compton mi ci faccio una risata, noi siamo pieni di buzzancas che hanno scritto libri sulla as rioma e che oggi fanno i Laziali duri e puri, quelle sono dinamiche di lavoro e di "marchette" che chiaramente vengono giudicate (nel nostro caso male) per quello che valgono. Al di là dell'amicizia, tendo a valutare il professionismo, o il presunto tale, secondo canoni più ampi.

Ma riconosco comunque il "fastidio", intendiamoci, quel libro ha fatto incaxxare anche a me all'epoca.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque secondo me i candidati a sostituire FA sono tre:

1) Gomez
2) Gomez
3) Gomez

Speriamo che l'Atalanta cali un po' le pretese o sta trattativa se la portamo avanti un mesetto buono per poi ripiegare sulla scelta di Tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2018, 10:01

fosse vero, me sa ciao sergio

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

A malincuore ciao Sergio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Downgrade impressionante
Poi con quei 135M ci compriamo Gomez e Wesley.

Mah.

skizzo87

Visitatore
fosse vero, me sa ciao sergio
per me e' bassa visto che il valore di Fabregas e' basso.
Io ci aggiungerei uno tra Batshauyi, Zouma o Barkley

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ao, stiamo parlando di Fabregas e di 135 milioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
assurdo ao. ma che cazzo ve dice la testa. 135 + fabregas.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
:lol:
assurdo ao. ma che cazzo ve dice la testa. 135 + fabregas.

Pochi o tanti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un'enormità. per la Lazio e per uno che non ha fatto 1, dico 1, partita in CL.
lo pagherebbero più di Pogba.

Discussione precedente - Discussione successiva