Citazione di: calimero il 18 Lug 2018, 09:49
Capisco che magari ci sei cresciuto insieme, ma io faticherei a restare amico con uno che ha dato alle stampe una schifezza come "101 motivi per odiare la Lazio e amare la merda".
Mah, guarda, l'apparenza spesso inganna: sul calcio litighiamo spesso, eh, non lo nego, ancora oggi dopo tanti anni che ci conosciamo i migliori vaffa li ho urlati a lui. Diciamo pure che non dimentico, però, che è stato l'unico della redazione del CDS online, da precario e da riommers, a difendere la Lazio contro il var e a minimizzare la questione adesivi, a volte con pezzi firmati, a volte in anonimo. Sulla marchetta a Newton Compton mi ci faccio una risata, noi siamo pieni di buzzancas che hanno scritto libri sulla as rioma e che oggi fanno i Laziali duri e puri, quelle sono dinamiche di lavoro e di "marchette" che chiaramente vengono giudicate (nel nostro caso male) per quello che valgono. Al di là dell'amicizia, tendo a valutare il professionismo, o il presunto tale, secondo canoni più ampi.
Ma riconosco comunque il "fastidio", intendiamoci, quel libro ha fatto incaxxare anche a me all'epoca.