Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54707
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2920 il: 18 Lug 2018, 10:39 »
Al momento la migliore calla del terzo millennio.
Secondo me.

vero, Fabregas l'Orson Welles del terzo millennio

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2921 il: 18 Lug 2018, 10:40 »
Nulla di più sbagliato.
Nessuno ti garantisce che l'anno prossimo si ripresenteranno certe offerte, nel mercato il ferro si batte quando è caldo. Più di così non offriranno.
Cederlo ora e re-investire 100 milioni significa, invece, fare il salto di qualità.

A parte che il prossimo anno Milinkovic magari ne vale 200M, dato che avrà 24 anni e 3 anni di contratto, ma la Lazio, come ho già scritto in passato, non se ne fa nulla di 200M, ma manco di 100M.

Tanto sempre giocatori a massimo 10M prenderà, toh, ti concedo 15M.

A questo punto, prima pianifichi il m,ercato in funzione della cessione di Milinkovic, poi con quei soldi compri i 7-8 giocatori che ti servono per sopperire alla sua cessione.

Poi fate come volete.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2922 il: 18 Lug 2018, 10:40 »
vero, Fabregas l'Orson Welles del terzo millennio

No, io rimango affezionato a Van Persie e Lampard.

Offline Rorschach

*****
12861
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2923 il: 18 Lug 2018, 10:40 »
Comunque, la notizia è una calla al 100%
Mette insieme le voci di una possibile cessione di Savic e le voci che ci vogliono vicini ad un giocatore tipo Fabregas/Robben.

La fonte, come per tutto il calciomercato, non è chiaramente affidabile ma abbastanza diffusa (Mediaset, Cittàceleste, Independent, Express, Dailystar, ESPN...).

Resta comunque un'ipotesi affascinante e potenzialmente realistica.

Oltretutto i 135 milioni di Euro corrispondono a 120 milioni di sterline precise,
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2924 il: 18 Lug 2018, 10:42 »
No, io rimango affezionato a Van Persie e Lampard.

Sono i 135 milioni che fanno la differenza...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2925 il: 18 Lug 2018, 10:43 »
Comunque oltre a comprare diversi titolari (non e' che si deve per forza giocare un campionato con Marusic [ che a me piace], Bastos/Caceres/Radu titolari), puoi anche investire e comprare giovani forti o potenziali fenomeni. Per esempio, potevi andare su gente come William Carvalho (nome uscito in questo topic qualche pagina fa), su Paqueta (non conosco ma e' abbastanza in voga qua), su Chiesa (altro nome in voga)... avresti un margine di manovra per rinforzare la squadra con giocatori nuovi, dovendo per forza di cose cambiare modo di giocare.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2926 il: 18 Lug 2018, 10:45 »
Comunque se Robben fosse una calla, dovrebbe intervenire la società. Ci stiamo facendo la bocca ed é rischiosissimo.

Invece sono diversi giorni che circola il nome e nessuno smentisce..

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2927 il: 18 Lug 2018, 10:46 »
La fonte, come per tutto il calciomercato, non è chiaramente affidabile ma abbastanza diffusa (Mediaset, Cittàceleste, Independent, Express, Dailystar, ESPN...).

Resta comunque un'ipotesi affascinante e potenzialmente realistica.

Oltretutto i 135 milioni di Euro corrispondono a 120 milioni di sterline precise,

Ma figurati, ovviamente non era una critica a te che hai riportato la cosa.

Sono i 135 milioni che fanno la differenza...

Perchè siete volgari, sempre co' 'sti sordi de mezzo!!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2928 il: 18 Lug 2018, 10:46 »
MS varrá 200M quando sarà determinante in CL.

Offline Balde89

*
3649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2929 il: 18 Lug 2018, 10:46 »
A parte che il prossimo anno Milinkovic magari ne vale 200M, dato che avrà 24 anni e 3 anni di contratto, ma la Lazio, come ho già scritto in passato, non se ne fa nulla di 200M, ma manco di 100M.

Tanto sempre giocatori a massimo 10M prenderà, toh, ti concedo 15M.

A questo punto, prima pianifichi il m,ercato in funzione della cessione di Milinkovic, poi con quei soldi compri i 7-8 giocatori che ti servono per sopperire alla sua cessione.

Poi fate come volete.

Certo, anche 300. Ma scendete dal carro dei sogni  :beer:
Davvero pensate, cioè seriamente, che qualcuno possa offrire più di 120-130 milioni per un giocatore che non ha neanche 10 minuti in Champions League!?

Le cose che possono succedere sono due: a) il giocatore si svaluta. b) il prezzo resta questo.

E la prima è sempre più probabile della seconda: quando un giocatore si fa un nome importante e sulla bocca di tutti il prezzo diventa "ballerino". Bastano 10 partite fuori forma che già i 130 milioni si dimezzano.

Ripeto, non innamoratevi dei giocatori ma siate furbi.
La Lazio non cresce trattenendo i Milinkovic, la Lazio cresce facendo plusvalenze e re-investendo (per una volta sono d'accordo con Lotito)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2930 il: 18 Lug 2018, 10:47 »
Balde ha tristemente ragione.

Offline Achab77

*****
13581
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2931 il: 18 Lug 2018, 10:48 »
Comunque se Robben fosse una calla, dovrebbe intervenire la società. Ci stiamo facendo la bocca ed é rischiosissimo.

Invece sono diversi giorni che circola il nome e nessuno smentisce..

Per ora mi sta facendo ben sperare anche il silenzio di di Marzio & co. Le smentite stanno arrivando solo da calciomercato.com ma se vai a leggere sembrano più supposizioni "logiche" del redattore che non informazioni prese da organi ufficiali (o semi, tipo i miei :-D )

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2932 il: 18 Lug 2018, 10:48 »
Comunque se Robben fosse una calla, dovrebbe intervenire la società. Ci stiamo facendo la bocca ed é rischiosissimo.

Invece sono diversi giorni che circola il nome e nessuno smentisce..

Robben comunque è più un acquisto per fare abbonamenti che altro, c'ha quasi 35 anni, non ha un ruolo nel modulo di Inzaghi, è spesso infortunato.

Ok che è (stato) un fenomeno, però è un acquisto che per me avrebbe poco senso, conoscendo la società.

Fabregas è diveroso, ha 31 anni, e può formare con Leiva una grandissima coppia a centrocampo, ma se per averlo perdi Milinkovic, il gioco non vale la candela.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2933 il: 18 Lug 2018, 10:48 »
Dato da chi? In questi ultimi 2 anni l'ho visto parecchie volte ed è tutt'altro che finito, anzi. E' vero, ha fatto parecchia panchina, ma purtroppo per lui Conte lo vedeva solo trequartista ed in quel ruolo al Chelsea c'era parecchia gente col piedino fatato: Hazard, William, Pedro.
Magara Fabregas (con scalo a Monaco per imbarcare anche Robben...).

mortacci, mi hai convinto.
Se Fabregas é solo il 70% di qualche anno fa spero che l'affare vada in porto.
Anche con solo 108 ml. di conguaglio invece di 135.


L'unica cosa che bisogna tenere a mente è che, a questo punto credo si possa dire, se a Lotito je dai 300 milioni o 15, sempre 10 el Papu lo vole paga'. Lui è così, prendere o lasciare. Temo.


Temo anch'io.
E' una sfaccettatura del carattere del gestore che da una parte me fa ride e che me lo rende quasi simpatico, mentre dall'altra parte me fa pure incazza'.  :X(

Offline Splash

*****
38071
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2934 il: 18 Lug 2018, 10:49 »
Fabregas e` un fenomeno, ha un po` troppe partite sulle spalle nonostante l`eta` ma e` un giocatore sublime che ha fatto della tecnica il suo punto di forza. Ci credo poco visto l`ingaggio, ma discuterne le qualita` e` fuori dal mondo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2935 il: 18 Lug 2018, 10:49 »
Il 352 e' diventato fondamentale perche' ci sta Savic che scoatta in fase offensiva e difensiva.
Senza di lui, devi cambiare modulo o impostazione di gioco, senno' vai poco lontano.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2936 il: 18 Lug 2018, 10:52 »
Certo, anche 300. Ma scendete dal carro dei sogni  :beer:
Davvero pensate, cioè seriamente, che qualcuno possa offrire più di 120-130 milioni per un giocatore che non ha neanche 10 minuti in Champions League!?

Le cose che possono succedere sono due: a) il giocatore si svaluta. b) il prezzo resta questo.

E la prima è sempre più probabile della seconda: quando un giocatore si fa un nome importante e sulla bocca di tutti il prezzo diventa "ballerino". Bastano 10 partite fuori forma che già i 130 milioni si dimezzano.

Ripeto, non innamoratevi dei giocatori ma siate furbi.
La Lazio non cresce trattenendo i Milinkovic, la Lazio cresce facendo plusvalenze e re-investendo (per una volta sono d'accordo con Lotito)

A parte che io preferisco tenere Milinkovic quest'anno e cederlo il prossimo a 50M, che ora a 100M, ma la Lazio non re-investirà mai 100M. Il punto è quello.

Lotito non è De Laurentis, non cede Cavani e prende Higuain per dargli 4-5M l'anno.
Se cede Milinkovic, che ora prende 1.5M l'anno (o giù di lì) lo sostituisce con uno che vuole 1.5M l'anno, soprattutto quest'anno che già arrivati 4 giocatori a cui devono essere pagati stipendi.

Mi sembra che abbiate vissuto sulla Luna fino ad oggi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2937 il: 18 Lug 2018, 10:54 »
Il 352 e' diventato fondamentale perche' ci sta Savic che scoatta in fase offensiva e difensiva.
Senza di lui, devi cambiare modulo o impostazione di gioco, senno' vai poco lontano.

Cambiare modulo dopo che imposti tutta la prima fase del ritiro su quello non è il massimo. Comunque si vedrà. Se parte Milinkovic, indipendentemente da chi arriva, non mi aspetto manco di lottare per il quarto posto, sarebbe una mazzata a tutta la rosa perdere DV, Anderson e Milinkovic in un colpo solo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2938 il: 18 Lug 2018, 10:55 »
             strak
       X-acerbi-radu
X-fabregas-leiva-durmisi
      LA         Robben
             ciro

con la barca di soldi acquisti le due x per i titolari
e gomez e wesley per la panca

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2939 il: 18 Lug 2018, 10:55 »
             strak
       X-acerbi-radu
X-fabregas-leiva-durmisi
      LA         Robben
             ciro

con la barca di soldi acquisti le due x per i titolari
e gomez e wesley per la panca

Gli stipendi Cristo, gli stipendi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod