Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2018, 12:06
Ad essere onesti, con l'amore disperato e omosessuale che provo per SMS, nel cambio non ci perderemmo tantissimo neanche tecnicamente, fra SMS e Fabregas.
E diciamo che scelgo le parole con cautela visto l'ambientino  :)

ma non scherziamo su. me mesà che qua la gente non ha mai visto giocare fabregas e c'ha l'occhi foderati di prosciutto quando parla dei calciatori della Lazio. per i prossimi due anni manco c'è da discutere su chi preferirei avere in campo tra fabregas e milinkovic. comunque, fate voi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ao però aspettate nattimo. Ma Fabregas ci verrebbe alla Lazio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
skizzo87

Visitatore
Però un giocatore ottimo in rosa, contro 4 buoni, scelgo la seconda.
ovvio ma devi investire. Rinforzare anche dove ci sono i "senatori" (ovvero quello che ho scritto prima).
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2018, 12:08
Ecco, ci saranno dei cambiamenti a prescindere. Anche se restiamo col modulo vecchio.
Da un punto di vista proprio pratico e terra terra c'e' ovviamente il problema del rilancio di Strakosha. Faremo diversamente, non credo sia un fattore decisivo. Ma ovviamente devi cambiare, due giocatori identici non esistono e Fabregas e' diverso da SMS.
Si per questo devi investire sugli altri ruoli, centrale, esterno destro, trequartista e punta (almeno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Roberto Mancini è venuto da noi integro all'età di 33 anni, Fabregas ne ha 31(integro anche lui).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2018, 12:08
ma non scherziamo su. me mesà che qua la gente non ha mai visto giocare fabregas e c'ha l'occhi foderati di prosciutto quando parla dei calciatori della Lazio. per i prossimi due anni manco c'è da discutere su chi preferirei avere in campo tra fabregas e milinkovic. comunque, fate voi.

esattamente. co in più 135 milioni.

Citazione di: SSL il 18 Lug 2018, 12:09
Ao però aspettate nattimo. Ma Fabregas ci verrebbe alla Lazio?

questa sarebbe la domanda giusta, più che altro.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
io a fabregas preferirei un ritorno di candreva che e´ piu´ funzionale al progetto tecnico ed e´ italiano, non avrebbe problem di ambientamento..che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ledesma87 il 18 Lug 2018, 12:10
io a fabregas preferirei un ritorno di candreva che e´ piu´ funzionale al progetto tecnico ed e´ italiano, non avrebbe problem di ambientamento..che ne pensate?

O De Silvestri.

skizzo87

Visitatore
ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2018, 12:09
Roberto Mancini è venuto da noi integro all'età di 33 anni, Fabregas ne ha 31(integro anche lui).

la gente non si rende conto di che calciatore sta parlando, perchè ha avuto un paio di annate nefaste sotto quel catenacciaro di conte. vi fate le pippe con modric, ecco fabregas è un anno più giovane.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
fino a qualche anno fa si parlava e ci si scannava per biondini, geis, gabbiadini o in tempi moderni per petagna o falcinelli.
magari sono calle, ma porco di quel porco quanto è gudurioso scannarsi sui Robben e i Fabregas!
Poi c'è ancora chi dice che la crescita non c'è stata in questi anni....
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, a fabregas preferirei robben. lo capirei.
ma candreva.

a eva green preferirei donatella scarnati.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Dopo aver letto che Milinkovic per Fabregas+135 milioni ci andremmo a rimettere è evidente che ogni discussione terrestre diventa superflua.
Non è neanche più fantamercato, è fantamercato metafisico con stati dissociativi patologici

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:sbonk:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2018, 12:11
OT
fino a qualche anno fa si parlava e ci si scannava per biondini, geis, gabbiadini o in tempi moderni per petagna o falcinelli.
magari sono calle, ma porco di quel porco quanto è gudurioso scannarsi sui Robben e i Fabregas!
Poi c'è ancora chi dice che la crescita non c'è stata in questi anni....
EOT

Ma in realtà ogni anno ci accostano al super nome.
Se non se move na foglia che fa un giornale, non vende finché non succede qualcosa?  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho aperto la Mont-Blanc che ho comprato al posto della cravatta :=)) per firmare per dare Sergej al Chelsea a 135M + Fabregas, dove la invio sta firma?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
si pero´ candreva avrebbe le giuste motivazioni. Vorrebbe prendersi una rivincita, hanno la stessa eta´ e poi e´ di Roma e prenderebbe meno di ingaggio

Discussione precedente - Discussione successiva