Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

superdelio

Citazione di: Sledgehammer il 18 Lug 2018, 12:27
Fabregas sta bene la, dateci Moses Batshuayi e na 70 de mijoni

Scusami, CESC FABREGAS. Stiamo discutendo CESC FABREGAS.

diocristodellamadonna.

inquisitor

Fabregas, tra l'altro, all'occorrenza saprebbe anche giocare da falso neuve. Se non ricordo male, la Spagna ci vinse un europeo con Fabregas in quel ruolo.
E quindi, ricapitolando:

Citazione di: superdelio il 18 Lug 2018, 12:32

diocristodellamadonna.

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

Non ho seguito, perché si parla di Fabregas?

vaz

Citazione di: mdfn il 18 Lug 2018, 12:42
Non ho seguito, perché si parla di Fabregas?

Perché è sfumato Petagna

In realtà si vocifera di un'offerta 135 mln + cesc per sergej

Thrawn

Ci abbiamo messo settimane per prendere il sostituto di DV, che è poi Acerbi, non Thiagop Silva.
Non c'è ancora il sostitiuto di Anderson, che sarà probabilmente Gomez e la si tira lunga per avere qualche sconto.

Mo' cediamo anche Milinkovic, secondo voi il sostituto lo si riesce a prendere entro i prossimi 2 anni?

Il giorno che vedrò la Lazio acquistare qualcuno a 30M e dargli 4M di stipendio, allora camberò idea. Per ora mi attengo ai fatti: il massimo stipendio che possiamo dare è 2.5M più bonus, ma a 2-3giocatori, non paghiamo i giocatori più di 10-12M

bizio0388

Sono 40 pagine che si parla di gente che non solo non verrà mai, non é manco mai stata contattata (neanche la mia dritta su Zivkovic che si é rivelata na calla ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Se i soldi sono quelli più Fabregas non sarebbe male. Sarebbe ciò che chiede Lotito. Mi piange il cuore veder partire Milinkovic ma l'idea di una formazione

Fabregas     Leiva

X            Berisha        Lulic/ Durmisi

Luis Alberto Immobile

mi stuzzica parecchio

PabloHoney

Citazione di: ledesma87 il 18 Lug 2018, 12:14
si pero´ candreva avrebbe le giuste motivazioni. Vorrebbe prendersi una rivincita, hanno la stessa eta´ e poi e´ di Roma e prenderebbe meno di ingaggio

Ah ma allora sei serio ??!!

Gordon

Citazione di: superdelio il 18 Lug 2018, 12:32

diocristodellamadonna.

Thrawn

Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 12:46
Sono 40 pagine che si parla di gente che non solo non verrà mai, non é manco mai stata contattata (neanche la mia dritta su Zivkovic che si é rivelata na calla ).

Quindi confermi che, allo stato attuale, stiamo bene così?

Contenuto sponsorizzato

Gordon

bizio0388

Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 12:49
Quindi confermi che, allo stato attuale, stiamo bene così?

Forse non ho capito la domanda

Thrawn

Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 12:51
Forse non ho capito la domanda

Stiamo trattando qualche giocatore in sostituzione di Anderson, o restiamo con Caicedo, Rossi e Sprocati  come alternative ai titolari?

bizio0388

Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 12:53
Stiamo trattando qualche giocatore in sostituzione di Anderson, o restiamo con Caicedo, Rossi e Sprocati  come alternative ai titolari?

Stiamo trattando qualche giocatore che sostituisca numericamente Anderson in squadra .

nordest2

Citazione di: Charlot il 18 Lug 2018, 12:42
Robben no, Fabregas no, Candreva si.
:(

:)

fabregas sì     ma prende oltre ogni limite.......... :(

e papu sì  meglio di robben    .........4 anni in meno

Thrawn

Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 12:55
Stiamo trattando qualche giocatore che sostituisca numericamente Anderson in squadra .

Ottimo, speriamo arrivi prima del 18 agosto e che non sia un sudamericano sconosciuto (o Gomez).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 12:53
Stiamo trattando qualche giocatore in sostituzione di Anderson, o restiamo conCaicedo, Rossi e Sprocati  come alternative ai titolari?

me cojo.ni. se si spezza un unghia immobile o LA arriviamo noni.

arturo

Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 12:55

Numericamente??
quindi se bono o meno è un dettaglio.
bene ,ma non benissimo.