Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3220 il: 18 Lug 2018, 18:34 »
Robben aveva anche una competizione interna di un livello che non è il nostro. Mi sorprenderebbe scoprire che non ha saltato nessuna partita a causa del fatto che una riserva fortissima doveva avere la sua opportunità. Nel Bayern il vice di Immobile non sarebbe Caicedo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3221 il: 18 Lug 2018, 18:39 »
10 milioni per Robben, a 34 anni e fragile fisicamente...ma che se bevono?

Ao, e quando non cacciano i soldi perchè non cacciano i soldi, e quando li cacciano perchè li cacciano... :beer:

Ma chi se ne frega, stiamo parlando di Robben, questo gioca titolare nel Bayern Monaco e noi stiamo facendo tutte queste storie. E non mi venite a parla di Nani che sono 2 livelli completamente diversi, per me sarebbe superiore anche al colpo Klose e manco di poco. Certo Robben adesso non sarà il miglior Robben, ma parliamo di uno che fino a qualche anno fa poteva essere paragonato a Hazard o Bale (intendo come forza del giocatore), era uno dei migliori al mondo, mica si potrà essere scordato completamente come si gioca a calcio. Bisognerà gestirlo fisicamente, ma volete mettere la goduria di vederlo giocare anche solo 20 partite con la maglia della Lazio, mamma mia.  :ssl

Ma tanto per me non arriva. :p

Offline nordest2

*
7612
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3222 il: 18 Lug 2018, 18:41 »
Robben aveva anche una competizione interna di un livello che non è il nostro. Mi sorprenderebbe scoprire che non ha saltato nessuna partita a causa del fatto che una riserva fortissima doveva avere la sua opportunità. Nel Bayern il vice di Immobile non sarebbe Caicedo.


Purtroppo da tranfermarket sono 80 giorni di stop lo scorso campionato.........
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3223 il: 18 Lug 2018, 18:43 »
Ma Paquito è amico della Carmensita?

No è il fratello di Chiquito.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3224 il: 18 Lug 2018, 18:44 »
Chiquito Hernandez.

Offline Biafra

*
10682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3225 il: 18 Lug 2018, 18:45 »

Offline Biafra

*
10682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3226 il: 18 Lug 2018, 18:47 »
Rossi sette goal e rovesciata da urlo,
ok, è l'auronzo, ma mi sembra che il ragazzo c'ha la giusta fame

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3227 il: 18 Lug 2018, 18:47 »
Robben lo vedrei come un colpo alla Klose o Leiva pure loro erano stati messi ai margini nelle loro rispettive squadre eppure quando li abbiamo presi hanno fatto grandi cose e sono stati degli acquisti notevoli, forse i migliori dell'era Lotito.
quindi l'età conta fino ad un certo punto, se uno è forte rimane forte, non farà dieci stagioni ma ne farà un paio alla grande.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3228 il: 18 Lug 2018, 18:48 »
Rossi sette goal e rovesciata da urlo,
ok, è l'auronzo, ma mi sembra che il ragazzo c'ha la giusta fame
dai su Biafra, uno dei centrali sembrava che c'avesse 15 anni.
Poi Basta che si fa tutto il campo senza essere fermato.
Dai sono dei boscaioli.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3229 il: 18 Lug 2018, 18:50 »
Robben lo vedrei come un colpo alla Klose o Leiva pure loro erano stati messi ai margini nelle loro rispettive squadre eppure quando li abbiamo presi hanno fatto grandi cose e sono stati degli acquisti notevoli, forse i migliori dell'era Lotito.
quindi l'età conta fino ad un certo punto, se uno è forte rimane forte, non farà dieci stagioni ma ne farà un paio alla grande.
Marco, Robben non è mai stato messo ai margini.
L'anno scorso quando era disponibile giocava lui.
E pure l'anno prossimo se resta al Bayern stai sicuro che se sta bene gioca.

Offline Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3230 il: 18 Lug 2018, 18:51 »
L'astinenza fa brutti scherzi, guardarsi l'auronzo è come scoparsi *inserire nome inchiavabile qui* dopo mesi di digiuno :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3231 il: 18 Lug 2018, 18:52 »
ma basta con sto papu, giocatore esploso l'anno scorso a 30 anni dopo una carriera mediocrissima, magari arrivassero uno tra Robben, Zivkovic, Vazquez, Luan, chi ve pare, ottimi profili, seppur diversi, ma pure il papu sta sessione non riuscirei proprio a sopportarlo.

p.s. il problema di caicedo ahime è l'ingaggio, il classico boomerang... e chi lo diceva ai tempi veniva accusato di ogni nefandezza possibile.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3232 il: 18 Lug 2018, 18:53 »
Marco, Robben non è mai stato messo ai margini.
L'anno scorso quando era disponibile giocava lui.
E pure l'anno prossimo se resta al Bayern stai sicuro che se sta bene gioca.
ah ok, non sapevo queste cose. :)
questo significa che il giocatore sia ancora valido .

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3233 il: 18 Lug 2018, 18:55 »
ma basta con sto papu, giocatore esploso l'anno scorso a 30 anni dopo una carriera mediocrissima, magari arrivassero uno tra Robben, Zivkovic, Vazquez, Luan, chi ve pare, ottimi profili, seppur diversi, ma pure il papu sta sessione non riuscirei proprio a sopportarlo.

p.s. il problema di caicedo ahime è l'ingaggio, il classico boomerang... e chi lo diceva ai tempi veniva accusato di ogni nefandezza possibile.
io ho letto che per Caicedo era quasi fatta infatti sarebbe dovuto andare a giocare in Cina ma poi sembra che la trattativa sia saltata,peccato.

Offline Biafra

*
10682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3234 il: 18 Lug 2018, 18:57 »
dai su Biafra, uno dei centrali sembrava che c'avesse 15 anni.
Poi Basta che si fa tutto il campo senza essere fermato.
Dai sono dei boscaioli.


e mi sa che c'hai ragione  :) ma sto Rossi mi piace

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3235 il: 18 Lug 2018, 19:05 »
Già immagino le madonne quando Luis Alberto sarà squalificato e Robben in paideia e dovremo affrontare una partita importante con Sprocati in campo. Imho uno dei criteri più importanti nella scelta di una "riserva" è la sua affidabilità fisica. Se nel momento del bisogno non puoi contarci, che cazzo di utilità ha? Poi Robben gioca ala, abbiamo venduto Felipe perché in questo modulo ci vuole una seconda punta/trequartista con certe caratteristiche e lo sostituiamo con un 34enne che gioca nello stesso ruolo? Mah, per me non avrebbe senso, a questo punto meglio Gomez (e io preferirei altro). Tanti soldi in canna e alla fine non si riesce mai a fare un balzo in avanti serio.
17/18 5 posto
16/17 5 posto
15/16 8 posto
14/15 3 posto
13/14 9 posto
12/13 7 posto
11/12 4 posto
10/11 5 posto
Posizione media: 5,75 quindi un sesto posto di media in 8 anni, con un unico picco nell'annata 14/15. Se non spendi non migliori, nolente o volente la rosa allestita è sempre stata da 6 posto, nelle annate buone ha ottenuto qualcosa di più (anche grazie all'assenza degli impegni europei, vedi annata 14/15), nelle annate storte qualcosa di meno. Se non spendi rimani sempre lì, e se vendi quelli buoni devi rinforzarti con gente seria, perché poi le scelte sbagliate o approssimative le abbiamo sempre pagate (vedi il non prendere un vice Leiva serio quando Inzaghi ha pregato la società di fare uno sforzo, chissà, forse Parolo non sarebbe arrivato schiattato se non avesse dovuto fare pure il vice Leiva). Conclusione, per me la Lazio non può permettersi di pagare 10 milioni e 3 milioni di euro di ingaggio una riserva di 34 anni non affidabile fisicamente e sulla quale devi solo "sperare" che ti faccia una ventina di partite. ps attualmente è infortunato da ben 83 giorni per un problema agli adduttori, quindi salterebbe pure la preparazione alla maniera in cui la saltò Nani. Di solito la storia cerca sempre di insegnarci qualcosa, Einstein disse "Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi", per me prendere Robben sarebbe compiere lo stesso sbaglio fatto con Nani. Ho espresso il mio pensiero, ora attendo solo lo svolgersi degli eventi  :)

Offline Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3236 il: 18 Lug 2018, 19:07 »
Mi hai convinto, no a Robben, si al Papu

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3237 il: 18 Lug 2018, 19:07 »
Comunque, sempre su Twitter, si fine a breve Wesley, Gomez è mister X, non necessariamente al posto di Milinkovic.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3238 il: 18 Lug 2018, 19:09 »
Già immagino le madonne quando Luis Alberto sarà squalificato e Robben in paideia e dovremo affrontare una partita importante con Sprocati in campo. Imho uno dei criteri più importanti nella scelta di una "riserva" è la sua affidabilità fisica. Se nel momento del bisogno non puoi contarci, che cazzo di utilità ha? Poi Robben gioca ala, abbiamo venduto Felipe perché in questo modulo ci vuole una seconda punta/trequartista con certe caratteristiche e lo sostituiamo con un 34enne che gioca nello stesso ruolo? Mah, per me non avrebbe senso, a questo punto meglio Gomez (e io preferirei altro). Tanti soldi in canna e alla fine non si riesce mai a fare un balzo in avanti serio.
17/18 5 posto
16/17 5 posto
15/16 8 posto
14/15 3 posto
13/14 9 posto
12/13 7 posto
11/12 4 posto
10/11 5 posto
Posizione media: 5,75 quindi un sesto posto di media in 8 anni, con un unico picco nell'annata 14/15. Se non spendi non migliori, nolente o volente la rosa allestita è sempre stata da 6 posto, nelle annate buone ha ottenuto qualcosa di più (anche grazie all'assenza degli impegni europei, vedi annata 14/15), nelle annate storte qualcosa di meno. Se non spendi rimani sempre lì, e se vendi quelli buoni devi rinforzarti con gente seria, perché poi le scelte sbagliate o approssimative le abbiamo sempre pagate (vedi il non prendere un vice Leiva serio quando Inzaghi ha pregato la società di fare uno sforzo, chissà, forse Parolo non sarebbe arrivato schiattato se non avesse dovuto fare pure il vice Leiva). Conclusione, per me la Lazio non può permettersi di pagare 10 milioni e 3 milioni di euro di ingaggio una riserva di 34 anni non affidabile fisicamente e sulla quale devi solo "sperare" che ti faccia una ventina di partite. ps attualmente è infortunato da ben 83 giorni per un problema agli adduttori, quindi salterebbe pure la preparazione alla maniera in cui la saltò Nani. Di solito la storia cerca sempre di insegnarci qualcosa, Einstein disse "Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi", per me prendere Robben sarebbe compiere lo stesso sbaglio fatto con Nani. Ho espresso il mio pensiero, ora attendo solo lo svolgersi degli eventi  :)
Raizen per quanto riguarda Robben capisco il tuo scetticismo ,è vero potrebbe essere un Nani ma potrebbe rivelarsi anche un nuovo Klose o Leiva come rendimento.
parliamo di uno che è stato tra i più forti giocatori del mondo, finalista mondiale ,top-player dell'Olanda, è un grande profilo,poi che abbia i suoi annetti è vero ma se fosse giovane e fortissimo non saremmo stati capaci di prenderlo.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3239 il: 18 Lug 2018, 19:12 »
Io capisco lo scetticismo su Robben.
Ma le alternative che girano sono tutte peggiori, Gomez compreso (che era pure lui un'ala fino all'anno scorso tra l'altro).

Cioè non stiamo parlando di preferire l'attuale Robben a Lemar o Rony Lopes o Luan, ma di preferirlo al Pity Martinez o al Papu Gomez.
Ed io mi prendo Robben pure zoppo e a 40 anni se le alternative sono queste.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod