Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3240 il: 18 Lug 2018, 19:13 »
ma basta con sto papu, giocatore esploso l'anno scorso a 30 anni dopo una carriera mediocrissima, magari arrivassero uno tra Robben, Zivkovic, Vazquez, Luan, chi ve pare, ottimi profili, seppur diversi, ma pure il papu sta sessione non riuscirei proprio a sopportarlo.

p.s. il problema di caicedo ahime è l'ingaggio, il classico boomerang... e chi lo diceva ai tempi veniva accusato di ogni nefandezza possibile.
Premesso che anch'io preferisco Robben, altro livello, però non è assolutamente vero che Gomez sia esploso solo l'anno scorso. È dai tempi del Catania che ogni anno fa bene, in alcuni casi benissimo.
Non segna tantissimo perché si fa un mazzo tanto su quella fascia ma è costantemente un dito al culo per le difese avversarie. Quindi se non riesce il colpaccio Robben, e se veramente il tecnico vuole fortemente il papu, ebbene che si viri senza indugi sull'atalantino.
Però sbrigamose.

Online Gulp

*****
18496
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3241 il: 18 Lug 2018, 19:15 »
A Catania aveva fatto così bene che è finito al Metalist Kharkhiv, manco alla Dinamo Kiev o allo Shakhtar Donetsk, al Metalist

Scherzo Raizen, ridamme Robben :beer:

Offline vaz

*****
54714
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3242 il: 18 Lug 2018, 19:16 »
Piamoli entrambi
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3243 il: 18 Lug 2018, 19:20 »
Ma scusate, che se venisse Robben noi si gioca sicuro con un 3-4-2-1 o 3-4-1-2 è implicito.
Non credo proprio che lo prenderemo per fare panchina o fargli fare il terzino fluidificante, dai....

Caicedo ho paura tocchi portarlo a scadenza, forse qualche neopromossa in spagna o qualche squadra sudamericana che però non penso siano in grado di corrispondergli l'ingaggio che gli diamo noi.
La cina poteva essere l'opzione ideale...
L'unica mossa sarebbe prendere un'altra punta che lo scavalchi nelle gerarchie affinchè lui magari accetti offerte meno che ideali, ma non è nelle politiche della Lazio e potrebbe riproporsi un caso tipo djordevic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3244 il: 18 Lug 2018, 19:25 »
Raizen per quanto riguarda Robben capisco il tuo scetticismo ,è vero potrebbe essere un Nani ma potrebbe rivelarsi anche un nuovo Klose o Leiva come rendimento.
parliamo di uno che è stato tra i più forti giocatori del mondo, finalista mondiale ,top-player dell'Olanda, è un grande profilo,poi che abbia i suoi annetti è vero ma se fosse giovane e fortissimo non saremmo stati capaci di prenderlo.
Marco, uno che a 34 anni ha 4 pagine di infortuni muscolari su transfermarkt è plausibile che vada solo peggiorando con il tempo, leggo di un contratto di 3 anni a 3 milioni di euro per fargli giocare, se tutto va bene, 20 partite l'anno. La Lazio, imho, deve fare scelte diverse. Klose e Leiva erano molto più integri di Robben quando li abbiamo presi. Il mio dubbio su Leiva era che, non avendo giocato molto negli ultimi anni, non riuscisse a reggere lo "stress" fisico di essere di nuovo un titolare (ma aveva comunque una cartella clinica con pochi infortuni). Klose era ai margini, aveva avuto qualche acciacco anche lui, ma per la Lazio dell'epoca era oro e ha assicurato i suoi gol, infatti quando era fuori non segnavamo manco con le mani (e basta vedere ora che differenza fa avere un attaccante tosto e tonico come Ciro, rispetto a un campione fragile come Miro). Robben è ancora un buon giocatore perché gioca in un contesto competitivo come il Bayern, una squadra che ha dato 21 punti di distacco alla seconda classificata in Bundes. Quando è fuori il Bayern lo può sostituire con fior fiori di giocatori (Muller, Ribery, Gnabry), da noi una sua assenza non sarebbe compensabile dato il suo ruolo di 12esimo in campo da poter buttare dentro quando serve (quello che un po' faceva Pipe). Io non mi farei abbagliare dai fasti di un giocatore che è stato fortissimo quanto discontinuo. Preferisco un Papu (e ribadisco che a me piaceva altro) sempre pronto a entrare in campo e a fare comunque la differenza nella nostra serie A rispetto a un Robben che in panchina potrebbe esserci come non esserci a causa dei tanti problemi fisici (e che lo affliggono tuttoggi, dato che, per ora, è ancora rotto). Poi ognuno è libero di pensarla come vuole as usual  :beer: però poi non lamentatevi se dovessimo arrivare a un derby con Sprocati in campo

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3245 il: 18 Lug 2018, 19:26 »
Quando prendemmo Klose veniva da una stagione con poco più di 1700 minuti giocati.
Da noi c'è stato 5 anni, non ha mai giocato più di 2700 minuti in stagione.
Klose era stato preso per essere il titolare, e quello è stato ad eccezione dei primi 4 mesi di Djordjevic.

Robben viene da un'annata con 2300 minuti giocati, essendo ancora un punto di riferimento per il Bayern.
Da noi verrebbe per giocare certo, ma non per essere titolare inamovibile, come era per Klose.
Ora io un Robben capace di giocarmi 2000 minuti all'anno, senza la paura che se si fa male stiamo a pezzi (come succedeva quando si faceva male Miro), me lo prenderei al volo.

Se vi guardate il video delle sue giocate dello scorso anno vi renderete conto di che razza di fenomeno è ancora oggi Arjen Robben.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3246 il: 18 Lug 2018, 19:28 »
Io capisco lo scetticismo su Robben.
Ma le alternative che girano sono tutte peggiori, Gomez compreso (che era pure lui un'ala fino all'anno scorso tra l'altro).

Cioè non stiamo parlando di preferire l'attuale Robben a Lemar o Rony Lopes o Luan, ma di preferirlo al Pity Martinez o al Papu Gomez.
Ed io mi prendo Robben pure zoppo e a 40 anni se le alternative sono queste.

Arjen Robben, tra club, Nazionale maggiore e Nazionali giovanili, ha giocato globalmente 800 partite e segnato 1256 reti, alla media di 1,57 gol a partita.
Forse non capite di chi cazzo stiamo parlando.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3247 il: 18 Lug 2018, 19:30 »
Ot
Volevo solamente condividere con voi il mio già avanzatissimo livello d'esaurimento estivo che prevede il passaggio continuo da sto topic a LSC, de continuo.... :s
Eot
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3248 il: 18 Lug 2018, 19:32 »
A Catania aveva fatto così bene che è finito al Metalist Kharkhiv


Niente da aggiungere.


se dovessimo arrivare a un derby con Sprocati in campo

Fidati, in quel caso, più di preoccuparsi delle lamentele, servirà un bunker bello solido e sufficienti scorte di cibo ed acqua per un decennio buono.

Comunque non provocherei l'irritazione del fato....egli agisce spesso a mia insaputa....

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3249 il: 18 Lug 2018, 19:36 »
Arjen Robben, tra club, Nazionale maggiore e Nazionali giovanili, ha giocato globalmente 800 partite e segnato 1256 reti, alla media di 1,57 gol a partita.
Forse non capite di chi cazzo stiamo parlando.
Bayern monaco 290 presenze 138 reti
Chelsea 106 presenze e 19 reti
Psv 70 presenze e 21 reti
Real madrid 65 presenze e 13 reti
Groningen 52 presenze 12 reti
Olanda 96 presenze e 37 reti
a 1256 reti e 800 partite non ci arrivi manco se conti come gol le scorregge che ha fatto in campo, non inventiamoci le cose plz  :beer:

https://www.transfermarkt.it/arjen-robben/detaillierteleistungsdaten/spieler/4360

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3250 il: 18 Lug 2018, 19:42 »
Gomez non può essere Mister X.
Al massimo Mister XXS.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3251 il: 18 Lug 2018, 19:43 »
Se si fara, sarebbe trasferimento più clamoroso di calcio romano nel XXI secolo.

Offline Cesio

*
14842
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3252 il: 18 Lug 2018, 19:44 »
Nonostante il mio scetticismo potrebbe anche succedere che si trasformi in un nuovo Klose, il problema è che non te la cavi con 5/6 milioni (che poi Klose lo abbiamo preso a zero) i tedeschi vogliono dalle 10 ai 14 bombe e per Robben sono tanti soldi.

Con 15 milioni a sto punto mi prendo Gomez per il quale non azzardo sperando che forse, magari, se regge, Gomez è pronto da subito

Offline vaz

*****
54714
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3253 il: 18 Lug 2018, 19:48 »
Io mi sbilancio.
Se prendiamo robben sarà la prima maglietta col nome di un giocatore della mia vita.

Sticazzi ovviamente.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3254 il: 18 Lug 2018, 19:49 »
A Catania aveva fatto così bene che è finito al Metalist Kharkhiv, manco alla Dinamo Kiev o allo Shakhtar Donetsk, al Metalist

Era andato al Metalist perchè quell'anno dovevano giocare i preliminari di Champions mi pare, lo pagarono pure 10 milioni, che a quei tempi era una bella cifra.

Offline PARISsn

*****
20927
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3255 il: 18 Lug 2018, 19:52 »
Nonostante il mio scetticismo potrebbe anche succedere che si trasformi in un nuovo Klose, il problema è che non te la cavi con 5/6 milioni (che poi Klose lo abbiamo preso a zero) i tedeschi vogliono dalle 10 ai 14 bombe e per Robben sono tanti soldi.

Con 15 milioni a sto punto mi prendo Gomez per il quale non azzardo sperando che forse, magari, se regge, Gomez è pronto da subito

a me proprio sto fatto che  il bayern vole tra i 10 e 14 milioni che  mi fa ben pensare....cioe' non credo che  lo staff dei tedeschi sia tra gli ultimi al mondo...se lo considerassero bollito te lo regalerebbero o quasi liberando il posto e risparmiando un ingaggio milionario...invece gli danno ancora  un discreto valore a dimostrazione che  poi se non lo vendono sono ben contenti di tenerselo in rosa per quelle 20 partite che gioca...e se robben ti gioca 20 partite da robben....beh se non te  le fa vincere tutte e 20 poco ci manca... ;)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3256 il: 18 Lug 2018, 19:57 »
Era andato al Metalist perchè quell'anno dovevano giocare i preliminari di Champions mi pare, lo pagarono pure 10 milioni, che a quei tempi era una bella cifra.
Già. Però se ci si impunta in modalità 'pipparsugo a prescindere' non si schioda.
Vabbè, Gomez è una pippa, e allora se non prendiamo Robben viriamo su Messi, ma solo perché CR7 è già stato preso.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3257 il: 18 Lug 2018, 19:59 »
Manco uno arrivato oggi potrebbe accusare Gulp di essere un pipparzughista a prescindere. Stiamo un po' più attenti, no?

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3258 il: 18 Lug 2018, 20:00 »
Wesley, Gomez, Robben, senza cedere Milinkovic, per me andrà così

Offline PARISsn

*****
20927
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3259 il: 18 Lug 2018, 20:01 »
Wesley, Gomez, Robben, senza cedere Milinkovic, per me andrà così

cosi vinciamo lo scudetto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod