Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
A memoria ecco quello che si è detto nelle ultime 30 pagine sul fantomatico Mister X:

• Sudamericano che gioca in Europa
  • Grande giocatore con ingaggio importante e costo contenuto
  • Fa parte della scuderia di Raiola
  • Over 30 che viene a svernare

8)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 19:28
Arjen Robben, tra club, Nazionale maggiore e Nazionali giovanili, ha giocato globalmente 800 partite e segnato 1256 reti, alla media di 1,57 gol a partita.
Forse non capite di chi cazzo stiamo parlando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MacGyver dimentichi biondo (naturale, si dice...) e con i baffi, poi però tolti per sviare le indagini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Sono contento per Rossi, il Lucerna in Svizzera è una bella squadra (sono arrivati terzi dietro il Basilea). Speriamo trovi spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Il quinto del reparto offensivo non so bene che ci faremmo, ma nel caso sarà l'ultimo acquisto da fare se e quando Sprocati non sarà ritenuto utile e quindi girato in prestito.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio0388 il 19 Lug 2018, 10:30
Premetto che non ce l'ho con te ma vista la precisione delle informazioni che dai , la facilità con cui descrivi strategie aziendali di una società che ha più volte dimostrato che non fa trapelare nulla e , soprattutto , l'incredibile somiglianza nelle tue parole con quelle che io stesso riportavo su questo forum qualche anno fa , posso tranquillamente asserire che te stanno a prende pe c**** a te e tu fratello.
Tutto questo , premettendo, come lo era per me, che tu non abbia nulla da guadagnare nel trollare qui dentro ( a meno che tu nn abbia molto tempo libero ) .
Ergo , t consiglio vivamente di non ingigantire una bella figura de m****.
É un consiglio chiaramente .

Della serie le cose si possono dire in tanti modi e scegliere quello peggiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2018, 10:52
MacGyver dimentichi biondo (naturale, si dice...) e con i baffi, poi però tolti per sviare le indagini.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 19 Lug 2018, 10:47
Spara
il mio nome e' sempre Thereau :D
il 5* te lo fa bene e tranquillamente - gli affianchi Wesley e uno semi-forte (da Gomez in su) e sei pronto.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Non discuto i nomi di Robben, Fabregas e Pedro, tutti grandi giocatori e con esperienza da vendere ai massimi livelli.
Mi permetto però di dissentire sulle cifre che girano per acquisirli (14 maglioni Robben, 35 anni a gennaio 2019, 25 maglioni Pedro, 31 anni, 20 Fabregas, 31 anni) assolutamente eccessive e fuori dalla logica del nostro club.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 10:55
Il quinto del reparto offensivo non so bene che ci faremmo, ma nel caso sarà l'ultimo acquisto da fare se e quando Sprocati non sarà ritenuto utile e quindi girato in prestito.
l'anno scorso avevi Nani come 5*. Ti serve perche' le partite sono tante e ti da la possibilita' di cambiare anche eventualmente modulo.
Tenersi Sprocati credo sia abbastanza inutile

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

intanto qui un giovane Griezmann con la maglia della Lazio  8)

sarà un caso?!? io non credo  :beer: :beer: :beer:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 11:04
il mio nome e' sempre Thereau :D
il 5* te lo fa bene e tranquillamente - gli affianchi Wesley e uno semi-forte (da Gomez in su) e sei pronto.
Thereau è reduce da una stagione fallimentare e ha 35 anni suonati. Nemmeno come riserva andrebbe bene.
Lasagna è tutta un'altra cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 11:05
l'anno scorso avevi Nani come 5*. Ti serve perche' le partite sono tante e ti da la possibilita' di cambiare anche eventualmente modulo.
Tenersi Sprocati credo sia abbastanza inutile
Quando avevi Anderson e Keita facevi anche 433.
L'anno scorso avevi Nani e Anderson per il ruolo accanto a Immobile poi è esploso LA (che non era inserito da nessun tifoso nella turnazione).
Se verrà ritenuto un ruolo da coprire con un giocatore più importante verrà comunqie deciso da Inzaghi e Tare dopo aver valutato Sprocati. Mi pare sia questa la strategia. Quindi oggi parlare del quinto è un po' forzato. Imho.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Pedro no, perchè nel barcellona non era al livello di Messi.

ma davvero? eppure Klose dovrebbe averci insegnato qualcosa

se veramente c'è la possibilità di rischiare su top players del genere la società ha il dovere di provare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 09:56
Io il 5 del reparto offensivo ce l'avrei in mente. Ed e' in uscita dalla sua squadra attuale, puo' fare la prima e la seconda punta. Meglio sicuramente di Sprocati, ma tanto so gia' che non me lo apprezzereste.  :( :(
Dai caca sto nome. Fatti sfondare per bene.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2018, 11:07

intanto qui un giovane Griezmann con la maglia della Lazio  8)

sarà un caso?!? io non credo  :beer: :beer: :beer:

Je sta 'na favola

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 09:56
Io il 5 del reparto offensivo ce l'avrei in mente. Ed e' in uscita dalla sua squadra attuale, puo' fare la prima e la seconda punta. Meglio sicuramente di Sprocati, ma tanto so gia' che non me lo apprezzereste.  :( :(
Thereau?

Sledgehammer

Visitatore
prendiamo Bernard prima che sia troppo tardi così chiudiamo sta diatriba

Discussione precedente - Discussione successiva