Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3580 il: 19 Lug 2018, 13:31 »
Ma voi escludete che Cataldi possa restare come vice Leiva?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3581 il: 19 Lug 2018, 13:31 »
DIFESA A 3

Si, lo sappiamo. Tranquillo.

Ma non credo che se a Simone in cambio di Sergio fossero proposti 5 pezzi da 90 adatti più ad un modulo che ad un altro, storcerebbe il naso nel caso.

Ma friggevo un po' d aria, tranquillo.

Offline cry

*
3929
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3582 il: 19 Lug 2018, 13:34 »
Ma se non li conosci, su che base li giudichi?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3583 il: 19 Lug 2018, 13:35 »
Ma voi escludete che Cataldi possa restare come vice Leiva?

Per non comprare altri in quel ruolo, è probabilissimo che rimanga.

Offline Cesio

*
14840
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3584 il: 19 Lug 2018, 13:39 »
Con Berisha a centrocampo ci siamo rafforzati, altroché

Offline blu73

*
1626
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3585 il: 19 Lug 2018, 13:40 »
E' questo che intendo io. Non è che se ne hai 30 stai apposto. Meglio 15 ma buoni. E la Lazio di buoni ne ha pochi. Di certo non 11. Berisha e Durmisi non li conosco, però non mi sembrano i calciatori per farti fare il salto di qualità. Ed in difesa è arrivato solo Acerbi. Forse sono negativo io, però quando leggo o sento del fantasista penso che ci siamo dimenticati di tutti i goal presi la scorsa stagione. Minala e Sprocati sono da Champions? Da semifinale d'Europa League? Io lo spero, come spero che Bastos e Wallace imparino a difendere. Comprarne altri mi darebbe un pizzico di speranza in più, però quest'è.

Berisha lo abbiamo visto nelle due partite contro di noi.
Entra a pari dignità con Parolo nella rotazione del centrocampo.

Ci mancano un esterno destro, la punta di riserva (anche se per Wesley pare fatta), e un trequartista/seconda punto per dare il cambio a LA. Insomma la società sta procedendo con il previsto allargamento della rosa con cambi di qualità. E non ha ancora finito.
Ma ad oggi tutte le squadre di serie A sono cantieri aperti, la Lazio non fa eccezione ma almeno ha una base solida non avendo venduto nessuno dei big o avendolo già rimpiazzato (Acerbi per De Vrij)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3586 il: 19 Lug 2018, 13:45 »
Ma voi escludete che Cataldi possa restare come vice Leiva?

No... Credo proprio che rimarrà

Offline Hicks

*
9293
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3587 il: 19 Lug 2018, 13:47 »
Per me, se ha messo la capoccia a posto ed è pronto a sacrificarsi e lottare, potrebbe anche essere un buon ricambio (Cataldi, intendo).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3588 il: 19 Lug 2018, 13:50 »
Paragonare numericamente un reparto offensivo a 3 con uno a 2 non ha senso però.
Ovvio che nel 4-3-3 avevamo più giocatori offensivi che ora nel 3-5-2, come ovvio che ora nel 3-5-2 abbiamo 6 centrali difensivi mentre prima ne bastavano 4.

Rimane che servono 2 giocatori per reparto: quindi Ciro, Luis Alberto più si spera due alternative di livello. Il quinto è pura ridondanza, anche uno Sprocati è sufficiente.
Nella difesa a 4, normalmente hai sempre 5 difensori centrali - di cui il 5 e' un esperto o un giovane promettente*. Come in ruoli specifici, puoi avere fino a tre interpreti (vedi 2 anno Pioli che avevamo 3 punte centrali). Inoltre i 5 davanti ti danno la possibilita' di cambiare modulo (semmai fosse contemplato), ma anche di giocare con 2 trequartisti dietro la punta o viceversa. Inoltre l'anno scorso, abbiamo avuto spesso partite in cui mancavano una delle riserve (o titolare per Anderson). Non e' che cosi irrealistico che un giocatore ti si rompa per uno dei mesi. E visto che hai 2 competizioni abbastanza lunghe, un alternativa in + ti serve.

Ricordo inoltre che l'anno scorso avevamo di fatto 5 difensori centrali (e li' fanno quasi lo stesso ruolo rispetto ad un trequartista e una punta), e vi ricordo che in un momento della stagione abbiamo dovuto richiamare Mauricio perche' s'erano rotti in una partita sola 3 difensori.

Un contingency plan va creato.

*Sprocati non rientra in nessuna di queste categorie.


@DLM, Nani ha dato un contributo nullo ma parlando di statistiche ha fatto almeno un gol o un assist ogni 90' che ha giocato.

Per me, se ha messo la capoccia a posto ed è pronto a sacrificarsi e lottare, potrebbe anche essere un buon ricambio (Cataldi, intendo).
Cataldi potrebbe rimanere essendo un prodotto del vivaio locale.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3589 il: 19 Lug 2018, 13:55 »
Ma voi escludete che Cataldi possa restare come vice Leiva?

Sarebbe bello ma con Cataldi e Murgia abbiamo un problema: sono tecnicamente molto validi ma sono giocatori che devono guadagnare in personalità e struttura fisica. Cataldi pare abbia capito qualcosa a Benevento, Murgia deve forse gavettare ancora.
Comunque ogni giocatore che viene da vivaio è oro per qualsiasi squadra.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3590 il: 19 Lug 2018, 13:57 »
Ma voi escludete che Cataldi possa restare come vice Leiva?

Se dobbiamo tenerci Di Gennaro a sto punto è meglio puntare su Cataldi, anche se per me Cataldi è meglio da mezzala. Io spero sempre che venga acquistato qualcun altro come vice Leiva.

Offline momi

*****
8647
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3591 il: 19 Lug 2018, 14:04 »
Se dobbiamo tenerci Di Gennaro a sto punto è meglio puntare su Cataldi, anche se per me Cataldi è meglio da mezzala. Io spero sempre che venga acquistato qualcun altro come vice Leiva.

Cataldi regista si stava bruciando la carriera. Ad oggi non è il suo ruolo (in futuro si vedrà).
Tenere sia Murgia che Cataldi, anche se hanno caratteristiche leggermente diverse (Murgia si inserisce di più in zona goal) non ha molto senso.
Meglio tenerne uno dei due e mandare a giocare l'altro. Io, ad esempio quest'anno terrei Cataldi e manderei a giocare Murgia una stagione intera per riaverlo pronto il prossimo anno.

Offline Cesio

*
14840
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3592 il: 19 Lug 2018, 14:08 »
Da twitter, un tal Mercato24

AGGIORNAMENTO #Robben - #Pedro: Sul giocatore del #BayernMonaco pochi aggiornamenti, si continua a trattare.Sul giocatore del #Chelsea la #Lazio ha offerto 2.8 al giocatore(accettati) e 23+Bonus al club che ne vorrebbe almeno 30. Sullo sfondo ancora #Gomez. #calciomercato #calcio

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3593 il: 19 Lug 2018, 14:11 »
Da twitter, un tal Mercato24

AGGIORNAMENTO #Robben - #Pedro: Sul giocatore del #BayernMonaco pochi aggiornamenti, si continua a trattare.Sul giocatore del #Chelsea la #Lazio ha offerto 2.8 al giocatore(accettati) e 23+Bonus al club che ne vorrebbe almeno 30. Sullo sfondo ancora #Gomez. #calciomercato #calcio

Ma Pedro quanti anni ha?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3594 il: 19 Lug 2018, 14:11 »
Non capisco questa coda di paglia, oppure mi sono perso il fatto che avevi chiamato in causa Perea.
se lo hai fatto la differenza di investimento mi pare evidente.
Se per te non è valido, rispetto la tua opinione.
ma fino a prova contraria mi fido di più di Tare e degli esperti della JL dalla quale sì sono uscite decine di giocatori forti forti.
Ma quale coda di paglia!
Perea l'ho chiamato in causa, sì. Proprio perché reso dalla stessa persona (Tare) e da lui paragonato al giovane Cavani.
Sei tu che ne fai una questione di prezzo (visto che costa 10 milioni allora andrà bene)
Come Perea è una scommessa che puoi prenderti se hai già valide alternative che ad oggi A Immobile non hai.
Poi mi sono cercato in internet tutti i vari siti che parlano di talenti ( i migliori under 21 che giocano in europa, i migliori che giocano in belgio....) fosse venuto fuori Wesley.
A ritiro iniziato, un giovane di un campionato marginale, che deve inserirsi e imparare usi e costumi e non conosce il campionato, non può considerarsi già bello e pronto.
Poi se (speriamo mai) a Ciro viene il raffreddore che si fa? Giochiamo tu od io oppure schiariamo la squadra di Lazionet ai mondiali antirazzismo?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3595 il: 19 Lug 2018, 14:13 »
Da twitter, un tal Mercato24

AGGIORNAMENTO #Robben - #Pedro: Sul giocatore del #BayernMonaco pochi aggiornamenti, si continua a trattare.Sul giocatore del #Chelsea la #Lazio ha offerto 2.8 al giocatore(accettati) e 23+Bonus al club che ne vorrebbe almeno 30. Sullo sfondo ancora #Gomez. #calciomercato #calcio

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3596 il: 19 Lug 2018, 14:14 »
Andremo a Fiumicino a fare il trenino: “Pedro Pedro Pedro Pe’ sei mejo de Diego e de Pelé”
(Oggi me sento poeta)

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3597 il: 19 Lug 2018, 14:15 »
Da twitter, un tal Mercato24

AGGIORNAMENTO #Robben - #Pedro: Sul giocatore del #BayernMonaco pochi aggiornamenti, si continua a trattare.Sul giocatore del #Chelsea la #Lazio ha offerto 2.8 al giocatore(accettati) e 23+Bonus al club che ne vorrebbe almeno 30. Sullo sfondo ancora #Gomez. #calciomercato #calcio
ottime notizie, questo dimostra che Tare si stia muovendo per prendere il sostituto di Anderson e che verrà preso un grande nome, basta aspettare e vedremo chi sarà questo mister x.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3598 il: 19 Lug 2018, 14:20 »
Ma Pedro quanti anni ha?
è del 28/07/87....tra poco fa 31 anni

Offline aleArt

*****
1371
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3599 il: 19 Lug 2018, 14:21 »
Pedro no ve prego  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod