Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 17:51
Ma è vero che Milinkovic ha posticipato il rientro al primo agosto? E aspetta che arrivi un'offerta perché non vuole iniziare e poi amdarsene?

Io sono seriamente preoccupato, se il 1° agosto ci troviamo senza Milinkovic,è veramente dura allestire anche una squadra da EL in 17 giorni.
Milinkovic è un dipendente, non può fare nulla che la società non autorizzi. Se le sue ferie scadono il 31 Luglio lui il primo agosto deve salire ad Auronzo, non può fare quello che gli pare. Se il primo non si presenta vuol dire che la società l'ha autorizzato, non può non presentarsi perché "aspetta offerte", sarebbe l'equivalente del non presentarsi al lavoro dopo le ferie perché aspetti un'altra azienda che, forse, potrebbe farti un'offerta di lavoro.
ps dico "non può" nel senso non potrebbe senza pagarne le conseguenze (multe ecc)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Quindi ha comunque le ferie fino al primo agosto? Se le fa lunghette.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 18:01
Quindi ha comunque le ferie fino al primo agosto? Se le fa lunghette.

Ha giocato il mondiale, è sempre stato così per chi partecipa alle competizioni estive con la nazionale, lo stesso vale per Caceres. L'hanno detto fin da subito che entrambi rientreranno per il ritiro in Germania.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Patric oggi dovrebbe arrivare ad Auronzo e poi firmare per il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2018, 18:03
Ha giocato il mondiale, è sempre stato così per chi partecipa alle competizioni estive con la nazionale, lo stesso vale per Caceres. L'hanno detto fin da subito che entrambi rientreranno per il ritiro in Germania.

Ok a posto
Speriamo resti, mi basterebbe anche solo quello da qui al 18 agosto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 18:04
Ottimo.
Finalmente una degna riserva di Justin Bieber.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Non è che sia la miglior notizia della settimana, io speravo in cessione di Patric e Basta e acquisto di un buon esterno destro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma si buttiamo gli stipendi, mica abbiamo problemi di monte ingaggi o il non avere un vero terzino destro su quella fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 18:11
Non è che sia la miglior notizia della settimana, io speravo in cessione di Patric e Basta e acquisto di un buon esterno destro.
Patric per me non è cosi male, credo che come riserva possa pure starci.
comunque vedremo che farà la società.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 19 Lug 2018, 18:14
Ma si buttiamo gli stipendi, mica abbiamo problemi di monte ingaggi o il non avere un vero terzino destro su quella fascia
non credo che  Patric prenda molto, non so quanto gli daranno ma penso 1 ml ,magari poi mi sbaglierò .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Patric ci puntano da due anni, i primi di giugno uscì la notizia secondo la quale lo ritenevano addirittura incedibile. Tatticamente ancora indisciplinato, ma gioca come un invasato e ha i piedi buoni per essere un terzino. Oltre ad avere ancora 25 anni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2018, 18:16
Su Patric ci puntano da due anni, i primi di giugno uscì la notizia secondo la quale lo ritenevano addirittura incedibile. Tatticamente ancora indisciplinato, ma gioca come un invasato e ha i piedi buoni per essere un terzino. Oltre ad avere ancora 25 anni.

Per me gli unici da cedere, oltre a Lukaku e Caicedo, sono proprio Basta e Patric.
Concordo però che dei quattro è l'unico decente.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 18:16
non credo che  Patric prenda molto, non so quanto gli daranno ma penso 1 ml ,magari poi mi sbaglierò .
prende 700'000 euro netti che sono 1,3 milioni lordi. Quei soldi preferirei usarli per rinnovare a Luis Alberto, ad esempio
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2018, 18:16

Io di Patric ricordo solo qualche bel fallo da rigore provocato a buffo. Se ingolfiamo la rosa di questi profili è ovvio che poi pure il Bursaspor ti ride in faccia quando gli regali Caicedo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 18:14
Patric per me non è cosi male, credo che come riserva possa pure starci.
comunque vedremo che farà la società.
ma infatti, io tutto 'sto astio per Patric proprio non lo capisco. 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2018, 18:22
Bum !

Dei quattro è quello che si impoegna di più tra quelli che ancora si reggono in piedi.
Comunque cederei tutti e 4, come scritto., Ormai dopo 2-3 anni s'è capito che di più non possono dare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2018, 18:03

Non vorrei che per lui finisse come Keita....lo vendi e poi arriva un devoto del pipparsughismo sfrenato tipo...Nani e noi selapijamonder ....

:S :s

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Caceido a parte parliamo di giocatori con ruoli abbastanza marginali. Sinceramente non credo abbiamo bisogno di molto di meglio per ricoprirli.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2018, 18:28
Non vorrei che per lui finisse come Keita....lo vendi e poi arriva un devoto del pipparsughismo sfrenato tipo...Nani e noi selapijamonder ....

:S :s

Ok

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sololanebbia il 19 Lug 2018, 18:24
ma infatti, io tutto 'sto astio per Patric proprio non lo capisco.

Nemmeno io. Su Basta concordo, ormai quello che doveva dare lo ha dato

Discussione precedente - Discussione successiva