Citazione di: italicbold il 20 Lug 2018, 15:08
Io, come ho scritto, non ho nessun problema con il voler un giocatore, due giocatori o otto giocatori.
Siamo in fase di mercato, il campionato inizia tra un mese e mezzo.
...
il ritiro no però.
mischi troppe cose e addebiti (pure a me?) rabbie che non ci sono, un pò di frustrazione si invece, perchè mi aspettavo un bel segnale proprio dalla società: la maggior parte degli acquisti in ritiro dal primo giorno.
la discussione poi su quanti giocatori servono per completare la rosa a me sembra abbastanza stucchevole, c'è stato un campionato intero per individuarli e, posto che per il sostituto (o titolare perchè no) di parolo, strak e DV hanno posto rimedio e, personalmente, sono molto fiducioso (così come sono sicuro che Durmisi si prenderà il posto da titolare), per altri ruoli imho, qui ed ora, siamo scoperti: se viene il famigerato raffreddore a Leiva, LA e Immobile (aggiungo Marusic, perchè pure lui quest'anno farà una grande stagione) rischiamo di compromettere di nuovo una stagione che potrebbe essere importante.
facessero ed in fretta, stavolta.
(questo con tutta la stima, immutata, che si sono guadagnati sul campo, Lotito, Tare ed Inzaghi).