Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4340 il: 20 Lug 2018, 23:20 »
Si potrebbe anche evitare di perculare sto ragazzo in ogni singola pagina da 50 pagine a questa parte. Così, come idea. Ma se preferisci scrivere petagna nero ogni due post, fai pure.

Basta poco.

Offline trax_2400

*****
17826
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4341 il: 20 Lug 2018, 23:28 »
secondo me Berisha è forte, mi dà l'idea di essere un giocatore dinamico e tosto con un bel tiro, ho questa immagine di lui.
inoltre ho letto un articolo che diceva che Tare lunedi arriverà ad Auronzo e con lui potrebbe portare un nuovo acquisto.
Che te devo dire Marcoli'? Io il giocatore non lo conosco bene quindi non ho elementi per giudicarlo.
Posso solo sperare che sia fortissimo perché secondo me lì abbiamo bisogno di un top.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4342 il: 20 Lug 2018, 23:31 »
per me Papu va bene perche' lo butti in campo da subito ed e' anche uno che ti cambia la partita quando entra. inoltre e' indubbiamente un fiodena e a noi ci serve il profilo fiodena piu' che bravo ragazzo. ad esempio, se verra', lo adoreremo nei 20 min finali delle partite in cui stiamo soffrendo mentre guadagna punizioni, perde tempo e te li fa passare rapidamente.

poi prenderei un talento da paura brasiliano u17 da far crescere prima che diventi un target di real, barca, psg e man city.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4343 il: 20 Lug 2018, 23:31 »
Che te devo dire Marcoli'? Io il giocatore non lo conosco bene quindi non ho elementi per giudicarlo.
Posso solo sperare che sia fortissimo perché secondo me lì abbiamo bisogno di un top.
a me il centrocampo della Lazio piace tanto, siamo forti sia nei titolari che nelle riserve,abbiamo diverse soluzioni e tanta qualità.
Berisha un po' lo ricordo contro di noi, era un giocatore dinamico ,che correva tanto, una vera e propria spina nel fianco.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4344 il: 20 Lug 2018, 23:32 »
A me non piace.
Posso o devo chiedere il permesso?
Poi mi sarei anche stufato del mi fido di Tare (che stimo e ammiro) .
Siano in un forum se ci fidiamo e basta facciamo a meno di scrivere e di esprimere le nostre opinioni.
Non mi piace perché non è il giocatore che ci serve, perché ha segnato (11 gol, quest'anno in doppia cifra per la prima volta) in un campionato ridicolo.
Vorrei un giocatore pronto a sostituire quando serve Immobile e non un ragazzone veloce ma tecnicamente ancora acerbo.
A te piace? Bene, sono contento per te.
Sentiamo cosa ri affascina di questo atleta.

Sono d'accordo con te... A cifre importanti poi che ogni giorno aumentano... Prima 10 milioni, poi 12 e oggi ho letto 13...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4345 il: 20 Lug 2018, 23:33 »
Ma pure Petagna nero, s'é letto.
E  quale sarebbe il problema?
 

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4346 il: 20 Lug 2018, 23:38 »
A settembre a Coverciano il nuovo corso per Direttore Sportivo!

È stato indetto dal Settore Tecnico il bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano a partire dall’11 settembre.

Organizzato in collaborazione con l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), il corso – che avrà un programma didattico di 144 ore - sarà ‘ad indirizzo tecnico’, mirato a formare professionalmente le figure che opereranno nel cosiddetto ‘mercato’, a differenza del corso ‘ad indirizzo amministrativo’, incentrato sulla formazione della figura del segretario sportivo.

Per far pervenire alla Segreteria del Settore Tecnico la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino al 22 agosto.

Figc.it
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4347 il: 20 Lug 2018, 23:39 »
 Poi la chiudo lì.
Fino a che non è un giocatore della Lazio "sto povero ragazzo" (mamma mia quante premure nei suoi confronti,  più di quelle verso nostri tesserati come Sprocati) lo perculo quanto mi pare.
Il giorno che verrà ufficializzato il suo acquisto, per me sarà un grande acquisto,  meglio di Weah, meglio di Drogba.
Fino allora però no.

Offline Cesio

*
14840
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4348 il: 20 Lug 2018, 23:40 »
A me non piace.
Posso o devo chiedere il permesso?
Poi mi sarei anche stufato del mi fido di Tare (che stimo e ammiro) .
Siano in un forum se ci fidiamo e basta facciamo a meno di scrivere e di esprimere le nostre opinioni.
Non mi piace perché non è il giocatore che ci serve, perché ha segnato (11 gol, quest'anno in doppia cifra per la prima volta) in un campionato ridicolo.
Vorrei un giocatore pronto a sostituire quando serve Immobile e non un ragazzone veloce ma tecnicamente ancora acerbo.
A te piace? Bene, sono contento per te.
Sentiamo cosa ri affascina di questo atleta.

Per caso ho detto che non devi scrivere? Certo l'uscita a [...]lla dopo la duecentesima e passa pagina mette a dura prova chi legge ma ho scritto sentiamo, mica t'ho detto cotica. Lo giudichi ragazzone tecnicamente acerbo dopo che hai visto, abbiamo visto un video su YouTube, uno. Ok, prendo atto.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4349 il: 20 Lug 2018, 23:42 »
Per caso ho detto che non devi scrivere? Certo l'uscita a [...]lla dopo la duecentesima e passa pagina mette a dura prova chi legge ma ho scritto sentiamo, mica t'ho detto cotica. Lo giudichi ragazzone tecnicamente acerbo dopo che hai visto, abbiamo visto un video su YouTube, uno. Ok, prendo atto.
No, non solo yt, ho chiesto informazioni a miei amici belgi.
A te, invece cosa piace? Lo chiedo senza polemica: è stato detto che è un simil boksic. Tu cosa ne dici?

Offline Cesio

*
14840
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4350 il: 20 Lug 2018, 23:43 »
A settembre a Coverciano il nuovo corso per Direttore Sportivo!

È stato indetto dal Settore Tecnico il bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano a partire dall’11 settembre.

Organizzato in collaborazione con l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), il corso – che avrà un programma didattico di 144 ore - sarà ‘ad indirizzo tecnico’, mirato a formare professionalmente le figure che opereranno nel cosiddetto ‘mercato’, a differenza del corso ‘ad indirizzo amministrativo’, incentrato sulla formazione della figura del segretario sportivo.

Per far pervenire alla Segreteria del Settore Tecnico la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino al 22 agosto.

Figc.it

Fermate che con tutte le domande che arriverebbero da qui alla fine je toccherà fa a numero chiuso  :D

Offline Cesio

*
14840
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4351 il: 20 Lug 2018, 23:48 »
No, non solo yt, ho chiesto informazioni a miei amici belgi.
A te, invece cosa piace? Lo chiedo senza polemica: è stato detto che è un simil boksic. Tu cosa ne dici?

Qualche movenza alla Boksic ce l'ha, a me è sembrato un giocatore anche discretamente rapido nonostante la stazza, è giovane e dunque ha margini di miglioramento a differenza, ad esempio, di Caicedo. È stato eletto miglior giocatore del campionato belga quindi o in Belgio so' tutte seghe o qualche capacità ce l'ha. Io mi fermo qui, non ho elementi ulteriori per valutare con i miei occhi il suo valore.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4352 il: 20 Lug 2018, 23:49 »
A settembre a Coverciano il nuovo corso per Direttore Sportivo!

È stato indetto dal Settore Tecnico il bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano a partire dall’11 settembre.

Organizzato in collaborazione con l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), il corso – che avrà un programma didattico di 144 ore - sarà ‘ad indirizzo tecnico’, mirato a formare professionalmente le figure che opereranno nel cosiddetto ‘mercato’, a differenza del corso ‘ad indirizzo amministrativo’, incentrato sulla formazione della figura del segretario sportivo.

Per far pervenire alla Segreteria del Settore Tecnico la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino al 22 agosto.

Figc.it


Offline Ranxerox

*****
18285
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4353 il: 20 Lug 2018, 23:51 »
Che poi si ragionava sul fatto che nonostante le fisime di Inzaghi,il fatto che Felipe fosse stato acquistato a 35 (?) milioni, giustificava da sé che era un fuoriclasse.
Se dovesse venire 'sto Wesley (che io non ho mai visto) al posto di Caicedo, cioè uno che paghiamo 12 a sostituire uno che abbiamo pagato 3,5, va da sé che è almeno almeno il doppio più forte calcolando anche lo scarto di età e se conta il valore di mercato.
Comunque parliamo di uno che eventualmente verrebbe a giocare dietro ad un bomber di primissima categoria.
Direi che come rinforzo e per essere una seconda linea segnerebbe un discreto upgrade.
Se la Lazio avesse 8/9 seconde linee da 10/15 milioni vorrebbe dire che stiamo sotto solo alla Juve.
Quindi, senza averlo visto, direi che comunque è riduttivo dire già da ora che sarebbe un acquisto insufficiente.

Offline Ranxerox

*****
18285
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4354 il: 20 Lug 2018, 23:54 »
A settembre a Coverciano il nuovo corso per Direttore Sportivo!

È stato indetto dal Settore Tecnico il bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano a partire dall’11 settembre.

Organizzato in collaborazione con l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), il corso – che avrà un programma didattico di 144 ore - sarà ‘ad indirizzo tecnico’, mirato a formare professionalmente le figure che opereranno nel cosiddetto ‘mercato’, a differenza del corso ‘ad indirizzo amministrativo’, incentrato sulla formazione della figura del segretario sportivo.

Per far pervenire alla Segreteria del Settore Tecnico la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino al 22 agosto.

Figc.it

 :lol: :lol: :lol:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4355 il: 20 Lug 2018, 23:57 »
E  quale sarebbe il problema?

Che alla lunga stucca. Io pure ho chiamato Gelson Martins col nome di Manfredini. Ma a na certa basta no?

È un problema farla finita co sta [...]lla? Se lo è, continua serenamente.
Salto io.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4356 il: 20 Lug 2018, 23:59 »



Quindi puoi avere tre lauree e parlare cinque lingue, ma se non sei accreditato da un "presidente" non entri al corso. Per chi avesse tempo:  all'AGCM, all'ANAC e Corte di giustizia.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4357 il: 21 Lug 2018, 00:10 »
Poi la chiudo lì.
Fino a che non è un giocatore della Lazio "sto povero ragazzo" (mamma mia quante premure nei suoi confronti,  più di quelle verso nostri tesserati come Sprocati) lo perculo quanto mi pare.
Il giorno che verrà ufficializzato il suo acquisto, per me sarà un grande acquisto,  meglio di Weah, meglio di Drogba.
Fino allora però no.

Penso che tu sia sufficientemente intelligente per capire che questi giudizi - espressi ora, completamente (o quas)i al buio -  non aiutino affatto a creare un clima positivo attorno al giocatore, laddove dovesse venire alla Lazio.

Nel caso ciò capitasse - felice di essermi sbagliato o Weah de noantri, non importa - i danni (speriamo limitati) sarebbero belli che fatti.

Ma che ce frega, tanto parliamo solo della S.S. Lazio.

Vuoi mettere con il nostro ego?

Online tommasino

*****
21221
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4358 il: 21 Lug 2018, 00:14 »
A settembre a Coverciano il nuovo corso per Direttore Sportivo!

È stato indetto dal Settore Tecnico il bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano a partire dall’11 settembre.

Organizzato in collaborazione con l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), il corso – che avrà un programma didattico di 144 ore - sarà ‘ad indirizzo tecnico’, mirato a formare professionalmente le figure che opereranno nel cosiddetto ‘mercato’, a differenza del corso ‘ad indirizzo amministrativo’, incentrato sulla formazione della figura del segretario sportivo.

Per far pervenire alla Segreteria del Settore Tecnico la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino al 22 agosto.

Figc.it
È per ricordare ai docenti che bazzicano qua che a settembre hanno questo impegno, vero?

Online bizio67

*
17231
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4359 il: 21 Lug 2018, 00:19 »
Aspettare una decina di partite per giudicarlo no eh...altri Mario Facco crescono...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod