Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4420 il: 21 Lug 2018, 12:42 »
Ormai è partito il calderone del gufo.

Ogni cosa vagamente critica scritta viene inserita in un calderone magico atto a far sembrare ogni utente come un gufo cretino, accollandogli cose scritte da altri, mesi o anni fa, onde screditare e ridicolizzare il suo pensiero.

E' vero, ma va detto che questo conferisce all'esperienza di postare quel brivido speciale, un misto fra paura, ansia, aspettativa, speranza di essere accettato con magnanima generosita' dalla comunita' dei buoni laziali, orrore alla prospettiva di essere emarginati per sempre.

E non importa se hai tre post o tremila, quello che hai scritto in passato non conta, e quello che hanno scritto altri e' come se lo avessi scritto te.

E' il fascino perverso di LazioNet.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4421 il: 21 Lug 2018, 12:43 »
Ma quindi se ho preso in giro il topic di volerevolare sul Sassuolo, non ho mai fatto paragoni con l'Atalanta e ho espresso il mio gradimento all'acquisto di SMS (oltre ad essere uno dei primi a considerarlo un fenomeno), posso permettermi il paragone con il Napoli oppure no?
E devo premettere questa cosa in ogni post, visto che le firme non ci sono piu', oppure va bene una volta in ogni topic in cui intervengo?

Il mio topic sul Sassuolo e' entrato nella hall of fame di quelli più cult di Lazio.net!!

OT
qualche corropolino stanotte in zona boccea ha strappato alcuni tabelloni sulla nostra campagna acquisti..... Nonostante stiano vincendo l'ennesimo scudo estivo lo sfintere ancora gli duole per le incu.late prese negli ultimi 10 anni
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4422 il: 21 Lug 2018, 12:51 »
Secondo voi c'è qualcuno dei ragazzi oggi ad auronzo che può ripercorre la strada di Luis Felipe e Strakosha? Minala? Chi terreste?

Offline FatDanny

*****
37328
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4423 il: 21 Lug 2018, 12:52 »

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4424 il: 21 Lug 2018, 12:55 »
Secondo voi c'è qualcuno dei ragazzi oggi ad auronzo che può ripercorre la strada di Luis Felipe e Strakosha? Minala? Chi terreste?
Minala qualche carta se la gioca.
Filippini solo come settimo difensore di una difesa a 3 (essendo mancino), ma non credo abbia tante possibilità.
Rossi non ha senso rimanga.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4425 il: 21 Lug 2018, 12:56 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4426 il: 21 Lug 2018, 12:57 »
Ma Ramires è meglio di Kakuta?
È sto scherzando!!! ;) :beer:

Prima che qualcuno di irriti.....
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4427 il: 21 Lug 2018, 13:11 »
controcanto di coloro che fanno della co jonella la loro cifra narrativa sul forum (senza peraltro far ridere nessuno) e la propongono CONTINUAMENTE screditando qualunque punto di vista e opinione.

Meraviglioso anche questo.
Imho.

Critica costruttiva.

Offline Cesio

*
14836
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4428 il: 21 Lug 2018, 13:17 »
Entro adesso per la prima volta da ieri, fronte mercato stiamo ancora a carissimo amico ?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4429 il: 21 Lug 2018, 13:21 »
Secondo voi c'è qualcuno dei ragazzi oggi ad auronzo che può ripercorre la strada di Luis Felipe e Strakosha? Minala? Chi terreste?
Per me potrebbero fare come hanno già fatto gli anni passati con certi giovani, lo tengono fino a gennaio e vedono come va, se non trova spazio lo manderanno in prestito. Anche se adesso con la regola degli under-22 si potrebbero anche tenere per avere una sicurezza in più in caso di ecatombe

Offline JSV23

*
18788
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4430 il: 21 Lug 2018, 13:22 »
Ormai è partito il calderone del gufo.

Ogni cosa vagamente critica scritta viene inserita in un calderone magico atto a far sembrare ogni utente come un gufo cretino, accollandogli cose scritte da altri, mesi o anni fa, onde screditare e ridicolizzare il suo pensiero.

È meraviglioso.
In questo periodo meglio limitarsi ad Ettore il Carlino ed Elia il difensore barista, fidati.

Altrimenti ti postano il modulo per il corso da DS, ecc...

Questo solo se esprimi perplessità, se dici che X è forte allora va bene, ne capisci e non hai bisogno del corso da DS.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4431 il: 21 Lug 2018, 13:22 »
Io come vice LA, andrei a prendere Gaston Ramirez!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4432 il: 21 Lug 2018, 13:23 »
controcanto di coloro che fanno della co jonella la loro cifra narrativa sul forum (senza peraltro far ridere nessuno) e la propongono CONTINUAMENTE screditando qualunque punto di vista e opinione.

Meraviglioso anche questo.
Imho.

Critica costruttiva.

OT

Questo e' bello in teoria, ma queste distinzioni non vengono MAI fatte, come da esempio der poro Splash (ma ce ne sono tanti, incluso io).
Io lo capisco, perche' spesso anch'io rispondo senza leggere il nome di chi scrive, ma questa cosa va ammessa, nell'interesse del forum

EOT

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4433 il: 21 Lug 2018, 13:30 »
ot
il Mitico non aveva quotato Spash, è lui che si è sentito chiamato in causa.
Anche io nei giorni scorsi ho parlato del paragone col Napoli, ma non mi è venuto da rispondere.
Tarallo non sarà che è successo il contrario di quello che ti sembra sia accaduto?
Eot

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4434 il: 21 Lug 2018, 13:31 »
Calciomercato Lazio, Lo Monaco: "Lotito, ti invito a Catania per celebrare Gomez. L'operazione si chiuderà sui 15 milioni"

È il nome più caldo per il dopo Anderson: la Lazio vuole il Papu Gomez. E le ultime indiscrezioni lo danno anche più vicino. Un ulteriore indizio arriva dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania: "Ho portato Gomez in Italia, a Catania già infiammava il pubblico come senz'altro potrà fare con i supporters laziali. Sì, serenamente posso affermare che il matrimonio fra la Lazio ed Il Papu si potrà consumare. Lotito e Tare fanno bene ad accontentare un allenatore come il loro che tanto ha fatto e molto alla Lazio potrà dovrà fare. Capisco perfettamente Inzaghi che ha messo l'argentino in cima alla sua lista della spesa. Simone, come Gasperini che rappresenta l'ultimo ostacolo da superare per la conclusione felice dell'operazione, è conscio dell'affidabilità, integrità, regolarità, esperienza unite alla qualità del numero 10 bergamasco, che a trent'anni esatti, merita questa attenzione, merita questa possibilità di giocarsi obiettivi importanti in una piazza come Roma altrettanto importante. Tornando al Presidente capitolino, il suo merito è già quello di aver portato il prezzo del cartellino di Gomez a parametri più che accettabili, perché se l'Atalanta parte da 20 milioni, la Lazio da 10, a 14/15 sarà un affare da chiudere visti i prezzi che girano soprattutto in Italia. Bisogna calcolare che Acerbi, stessa età ma difensore, è stato pagato dalla Lazio stessa 12 bonus compresi. Indi per cui, colgo l'occasione per invitare in Sicilia Claudio Lotito e la squadra biancoceleste per un'amichevole di celebrazione del Papu Gomez con la sua nuova maglia davanti ai suoi vecchi tifosi...".

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4435 il: 21 Lug 2018, 13:33 »
Ma insomma, [...]lla si può fare? In un verso e nell'altro?

Vorrei sentirmi libero di esprimermi 😊

Sennò rimango così, imbalsamato:

"Credo sarebbe sensato attendere lo sviluppo degli eventi, il mercato non è finito e ci sarà tempo per giudicare. Imho, naturalmente"

O tutti imbalsamati o tutti free, penso, eh..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4436 il: 21 Lug 2018, 13:38 »
In questo periodo meglio limitarsi ad Ettore il Carlino ed Elia il difensore barista, fidati.

Altrimenti ti postano il modulo per il corso da DS, ecc...

Questo solo se esprimi perplessità, se dici che X è forte allora va bene, ne capisci e non hai bisogno del corso da DS.
Pire questa è una bella generalizzazione no?
Quando mai a te per esempio è capitata una cosa del genere?
Al limite qualcuno ti risponde o ti fa notare delle cose, essendo un forum.
 

Offline JSV23

*
18788
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4437 il: 21 Lug 2018, 13:41 »
Pire questa è una bella generalizzazione no?
Quando mai a te per esempio è capitata una cosa del genere?
Al limite qualcuno ti risponde o ti fa notare delle cose, essendo un forum.
L'anno scorso hanno chiuso il topic per una "risposta" che mi hanno dato...

Offline syrinx

*****
21628
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4438 il: 21 Lug 2018, 13:43 »
OT

Questo e' bello in teoria, ma queste distinzioni non vengono MAI fatte, come da esempio der poro Splash (ma ce ne sono tanti, incluso io).
Io lo capisco, perche' spesso anch'io rispondo senza leggere il nome di chi scrive, ma questa cosa va ammessa, nell'interesse del forum

EOT

Tu hai ragione Tara’, anche se non è che uno è tenuto a conoscere la storia del forum dal 2001 ad oggi per postare.

La questione è che quando il forum è inondato da mestizia diventa difficile un confronto sereno. Quando poi parte pure la ci.jonella incessante tipo “il petagna nero” diventa proprio impossibile imho.

Comunque Spalshetto lo vedo bello in forma, benché un po’ inVAZzito.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4439 il: 21 Lug 2018, 13:45 »
L'anno scorso hanno chiuso il topic per una "risposta" che mi hanno dato...
può capitare a tutti di litigare, ricevere offese etc.
Ma nessuno, in senso più ampio, ti ha mai impedito di dire la tua sulle operazioni di mercato, né di esprimere giudizi sui giocatori.
Non mi pare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod