Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4460 il: 21 Lug 2018, 14:51 »
1998  :win: :DD

Pero' il problema e' che se io dico, come ho fatto stamattina, che a me sta lentezza me da' un po' sui nervi, quando altri chiudono affari a destra e a sinistra, spargo mestizia a piene mani? O posso, anche in virtu' del fatto che SI SA che non ho l'abitudine di venire qui a provocare, lasciarmi andare per una volta a un commento leggermente pessimista?
Il problema e' che ovviamente l'ottimismo fa bene, non fa male a nessuno e dovrebbe essere la regola, in particolare per un tifoso che vive di sogni e di speranze. In quelle parentesi, speriamo brevi, in cui invece il realismo o il pessimismo si impossessano di noi, non ci si puo' impedire di scrivere.
Poi invece c'e' chi ce sguazza, ma sparare a zero non serve.

Questo post spiega perfettamente, meglio di quanto potessi farlo io, il senso del calderone del gufo (c) di cui parlo.

Pensare che uno come Tarallo, che qualche anno fa era alla stregua dei servidergessore, debba scrivere una cosa simile, spiega quale sia la situazione qui dentro.

Per due utenti in croce che spargono mestizia ci vanno di mezzo quelli normali.

Offline Mr.Class

*
11678
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4461 il: 21 Lug 2018, 14:53 »
Si ma non deve diventare una fissa questo del ritiro con tutta la rosa.. pure CR7 sta ancora in vacanza ed alla Juve mica si preoccupano di inserirlo negli schemi.
Ci sono ancora 4 settimane di preparazione e di mercato. L', importante è che arrivino giocatori giusti nei ruoli giusti

concordo ma l'esempio è sbagliato.
la juve ha un telaio che vince lo scudetto da 6-7 anni di fila, ho pure perso il conto.
inserisce il giocatore più forte di sempre, più decisivo di sempre.
non hanno niente da provare. se possono radunà pure il 16 agosto.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4462 il: 21 Lug 2018, 14:54 »
Per me, che non sono DS, la delusione del mercato, sino ad oggi, sta nel fatto che abbiamo speso effettivamente piú del solito, ma per comprare sempre lo stesso tipo di giocatori. Solo, giá a metá carriera, invece che all'inizio. Almeno quando li prendevamo giovani, alcuni fallivano, ma poi ti poteva uscire uno come SMS. Ora con Berisha e Durmisi é piú complicato. Usato sicuro, ma niente di piú.
Date le dichiarazioni di inizio mercato, speravo che anche noi iniziassimo a comprare giocatori di quelli giá forti ed affermati (e che io giá conosco, di solito, ma questo é un problema solo mio).

Lo scorso anno ti ha fatto schifo l'acquisto ed il rendimento di leiva? O l'anno prima di immobile?

Lasciamo scegliere i giocatori a chi è competente
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4463 il: 21 Lug 2018, 14:56 »
Non saremo lenti, ma ci abbiamo messo un mese a vendere Felipe il sostituto non si vede quando lui là è già un idolo. Serve anche lavorare in ritiro insieme (e ora via coi si però Leiva ecc ecc).

FA su youtube non e' secondo a nessuno. noi sappiamo che pero', oltre ad avere un potenziale enorme, e' anche un giocatore discontinuo, con carattere fragile, che quando la squadra stenta difficilmente ci puoi contare, facile al mal di pancia e alla depressione, poco intelligente calcisticamente parlando.

se avessimo preso un FA senza conoscerne i difetti, staremmo parlando si scudetto, pallone d'oro e champions.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4464 il: 21 Lug 2018, 14:59 »
Hai scritto "Martinez non è da Lazio", hai scritto che Wesley non ti convince, etc.
Qualcuno ti ha risposto dicendoti di prendere il diploma da DS?

Sono i toni e i modi il problema. Ma a volte si finge di non capirlo. Secondo me.
Poiché mi sento pesantemente tirato in ballo per aver scritto 3 volte Petagna nero , (poo quando qialcuno ricorda Manfredini, nessun problema o Sprocati è ma puppa, pure), vorrei far notare che sono partiti i censori.
Per un giocatore che non sappiamo nemmeno se arriva.
Certo che se invece di petagna lo chiamavo Boksic, allora me ne intendevo non mandavo tutto in [...]lla e non dovevo  fare il corso da DS..
Quindi qualcuno si sente in dovere di stabilire quando e cosa uno può scrivere e dare patenti a destra e a manca.
Perfetto.
Mi avete convinto.
Io intanto, qui ad Auronzo, mi godo Rossi e i ragazzi che si stanno allenando con impegno.
Forza tutti, poi che Lulic, Parolo, Radu ti vengano a dire che aspettano rinforzi,  chi caxxo sono per dirlo? Mica sono da patentati.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4465 il: 21 Lug 2018, 15:02 »
concordo ma l'esempio è sbagliato.
la juve ha un telaio che vince lo scudetto da 6-7 anni di fila, ho pure perso il conto.
inserisce il giocatore più forte di sempre, più decisivo di sempre.
non hanno niente da provare. se possono radunà pure il 16 agosto.

No, l'esempio é giusto perché anche noi abbiamo un telaio collaudato. Non stiamo rivoluzionario la squadra ma puntellandola mediante innesti mirati..  qualunque attaccante arrivi al posto di FA non avrà bisogno di chissà quale tempo di ambientamento
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4466 il: 21 Lug 2018, 15:03 »
Lo Monaco si è sbilanciato molto su Gomez...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4467 il: 21 Lug 2018, 15:06 »
Poiché mi sento pesantemente tirato in ballo per aver scritto 3 volte Petagna nero , (poo quando qialcuno ricorda Manfredini, nessun problema o Sprocati è ma puppa, pure), vorrei far notare che sono partiti i censori.
Per un giocatore che non sappiamo nemmeno se arriva.
Certo che se invece di petagna lo chiamavo Boksic, allora me ne intendevo non mandavo tutto in [...]lla e non dovevo  fare il corso da DS..
Quindi qualcuno si sente in dovere di stabilire quando e cosa uno può scrivere e dare patenti a destra e a manca.
Perfetto.
Mi avete convinto.
Io intanto, qui ad Auronzo, mi godo Rossi e i ragazzi che si stanno allenando con impegno.
Forza tutti, poi che Lulic, Parolo, Radu ti vengano a dire che aspettano rinforzi,  chi caxxo sono per dirlo? Mica sono da patentati.

Mica han detto che li volevano già ad auronzo però...

Poi se al fischio di inizio del campionato non sarà arrivato nessuno allora sarà giusto criticare

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4468 il: 21 Lug 2018, 15:12 »
Lo Monaco si è sbilanciato molto su Gomez...
Già.

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4469 il: 21 Lug 2018, 15:20 »
Squadra difficilmente migliorabile sarà un mantra che verrà fuori dalla bocca di Tare al prossimo sollecito sul mercato e di fatto rappresenta l'atteggiamento base.
Purtroppo l'idea che questa dirigenza arrivi a tanto e non di più a me resta ben evidente.

Hai un buon attivo, hai una cambiale in tasca da minimo 100 milioni.
Hai preso due discreti giocatori, lasciata sostanzialmente invariata la difesa, e verosimilmente non sostituirai FA degnamente.

Credo che anche i giocatori in rosa risentano di questo basso profilo a livello di mercato. Non solo i tifosi.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4470 il: 21 Lug 2018, 15:22 »
Non importa chi arriva ma si sapeva che non sarà utile.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4471 il: 21 Lug 2018, 15:22 »
No, l'esempio é giusto perché anche noi abbiamo un telaio collaudato. Non stiamo rivoluzionario la squadra ma puntellandola mediante innesti mirati..  qualunque attaccante arrivi al posto di FA non avrà bisogno di chissà quale tempo di ambientamento

Sperando arrivi

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4472 il: 21 Lug 2018, 15:24 »
Lo Monaco si è sbilanciato molto su Gomez...

15M per un buon giocatore di 30 anni, mah. Speriamo faccia bene.

Offline trax_2400

*****
17827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4473 il: 21 Lug 2018, 15:30 »
Ma Schurrle sarebbe impossibile?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4474 il: 21 Lug 2018, 15:31 »
Surely.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4475 il: 21 Lug 2018, 15:31 »
Un attacco Immobile, Luis Alberto, Gomez, Wesley, Perez come lo vedreste?
Caicedo--->Wesley
Felipe--->Papu
Nani--->Lucas Perez

Offline Mr.Class

*
11678
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4476 il: 21 Lug 2018, 15:33 »
Ma Schurrle sarebbe impossibile?

uno dei miei pallini. certo, è in un vortice nero e buio della carriera. il viaggio al BD lo sta ammazzando calcisticamente.
a me è sempre piaciuto, ricopre tutti i ruoli dell'attacco, ma sinceramente bisognerebbe rischiare tantissimo, perchè è in una fase di involuzione davvero brutta.

Offline Cesio

*
14842
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4477 il: 21 Lug 2018, 15:37 »
Un attacco Immobile, Luis Alberto, Gomez, Wesley, Perez come lo vedreste?
Caicedo--->Wesley
Felipe--->Papu
Nani--->Lucas Perez

Credo che arriverà solo uno tra il Papu e Perez

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4478 il: 21 Lug 2018, 15:40 »
Un attacco Immobile, Luis Alberto, Gomez, Wesley, Perez come lo vedreste?
Caicedo--->Wesley
Felipe--->Papu
Nani--->Lucas Perez
Io spero arrivi solo Gomez e i soldi per gli altri 2 li spenderei per fare una buona difesa. La verità è che la Lazio potrebbe rinforzarsi anche comprando pure Wesley solo che non credo sarà così, per questo cerco di esser realista e spero arrivi almeno il Papu :-)

Offline zorba

*****
10276
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4479 il: 21 Lug 2018, 15:42 »
Cioè, recuperiamo 20 punti dal Napoli co Berisha durmisi e acerbi, avendo perso DV e FA.ok

Può anche essere che ne perdano una dozzina loro per strada, pur con il guru Carletto, e ci incontriamo a metà strada...  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod