Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2018, 15:37
Credo che arriverà solo uno tra il Papu e Perez
Non ne sono cosi sicuro, abbiamo dato 2,5 milioni a buffo a Nani. Penso che a Inzaghi non dispiacerebbe avere un simil-Immobile come Perez (anche se meno forte) in panchina. Tra l'altro con Luis Alberto i meccanismi sarebbero già rodati.
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 15:40
Io spero arrivi solo Gomez e i soldi per gli altri 2 li spenderei per fare una buona difesa. La verità è che la Lazio potrebbe rinforzarsi anche comprando pure Wesley solo che non credo sarà così, per questo cerco di esser realista e spero arrivi almeno il Papu :-)
I soldi per la difesa dovrebbero esserci comunque, anche perché entrerebbero quelli dell'eventuale cessione per fare posto al nuovo centrale (penso a Wallace).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Facciamo chiarezza: l'anno scorso Inzaghi voleva un 3-5-2 con Immobile e Felipe Anderson titolari, e Luis Alberto nelle rotazioni a centrocampo. Nani doveva essere la riserva di Felipe Anderson, ma con l'infortunio di Felipe si è passati al 3-5-1-1 con Luis Alberto trequartista, e così siamo rimasti perché funzionava troppo bene. Di conseguenza Nani era la terza scelta, non c'è bisogno quindi di sostituirlo con questo modulo.

Arriverà solo uno tra Gomez e Perez, il terzo al massimo lo fa Sprocati.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Raizen il 21 Lug 2018, 15:45
Non ne sono cosi sicuro, abbiamo dato 2,5 milioni a buffo a Nani. Penso che a Inzaghi non dispiacerebbe avere un simil-Immobile come Perez (anche se meno forte) in panchina. Tra l'altro con Luis Alberto i meccanismi sarebbero già rodati.I soldi per la difesa dovrebbero esserci comunque, anche perché entrerebbero quelli dell'eventuale cessione per fare posto al nuovo centrale (penso a Wallace).
Sì. Io non voglio risultare noioso però tra un'altra stagione con Caicedo e un'altra con Wallace e Bastos, scelgo quella con Caicedo. Magari segna poco, però sto più tranquillo in difesa, perché me le ricordo tutte le belle cose combinate da calciatori che addirittura vengono lodati di questi giorni, che sono concentrati, seh... Non me ne vogliano Wallace e Bastos, però la Lazio mia merita di meglio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2018, 15:46
Facciamo chiarezza: l'anno scorso Inzaghi voleva un 3-5-2 con Immobile e Felipe Anderson titolari, e Luis Alberto nelle rotazioni a centrocampo. Nani doveva essere la riserva di Felipe Anderson, ma con l'infortunio di Felipe si è passati al 3-5-1-1 con Luis Alberto trequartista, e così siamo rimasti perché funzionava troppo bene. Di conseguenza Nani era la terza scelta, non c'è bisogno quindi di sostituirlo con questo modulo.

Arriverà solo uno tra Gomez e Perez, il terzo al massimo lo fa Sprocati.
Cosi però saresti parecchio più debole imho, non solo nei singoli, ma anche nell'intero reparto
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 15:50
Sì. Io non voglio risultare noioso però tra un'altra stagione con Caicedo e un'altra con Wallace e Bastos, scelgo quella con Caicedo. Magari segna poco, però sto più tranquillo in difesa, perché me le ricordo tutte le belle cose combinate da calciatori che addirittura vengono lodati di questi giorni, che sono concentrati, seh... Non me ne vogliano Wallace e Bastos, però la Lazio mia merita di meglio.
Io spero che facciano dei cambi in entrambi i sensi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 21 Lug 2018, 15:54
Cosi però saresti parecchio più debole imho, non solo nei singoli, ma anche nell'intero reparto

Maddai! Che apporto ha dato Nani quest'anno?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2018, 15:55
appunto, se prendi qualcuno che può dare di più di quello che ha dato lui non sarebbe meglio?
Prendi uno meno forte di Pipe, ma migliori tutte le alternative nel reparto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Raizen il 21 Lug 2018, 15:54
Cosi però saresti parecchio più debole imho, non solo nei singoli, ma anche nell'intero repartoIo spero che facciano dei cambi in entrambi i sensi  :)
Guarda, io, nei sogni:

Col tesoretto prenderei 2 difensori, 1 ala destra e 1 centrocampista per far respirare Leiva e Parolo.

Con i soldi di Anderson, invece, prenderei Gomez e Wesley, che rimane anche il resto a Lotito così non si lamenta, haha...

Potresti cedere tranquillamente, quindi, Caicedo, Basta, Bastos, Wallace eccetera :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 15:50
Io invece in difesa rimarrei così perché sono convinto che Bastos, Luis Felipe e Wallace abbiano enormi potenzialità. In particolare Luis Felipe è giovanissimo e può migliorare e Wallace l'anno scorso è stato frenato da un infortunio importante dal quale non si è mai ripreso completamente.
Poi se c'è la possibilità di prendere un top allora ovviamente ci penserei.
E sinceramente terrei anche Caicedo però non come prima alternativa ma come quinta punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2018, 15:55
nani tre gol e qualche assist Anderson con mezzo campionato ha segnato quasi come Gomez,solo con il Papu e Sprocati perdiamo sia il livello tecnico ma anche quello dei gol,non ci siamo proprio,speriamo non sia così!!!

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Di solito se vendi uno a 40 prendi uno da 30 e uno da 10 per rinforzare la squadra.
Ecco io mi aspetto questo. I tempi mi interessano poco.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2018, 16:02
Io invece in difesa rimarrei così perché sono convinto che Bastos, Luis Felipe e Wallace abbiano enormi potenzialità. In particolare Luis Felipe è giovanissimo e può migliorare e Wallace l'anno scorso è stato frenato da un infortunio importante dal quale non si è mai ripreso completamente.
Poi se c'è la possibilità di prendere un top allora ovviamente ci penserei.
E sinceramente terrei anche Caicedo però non come prima alternativa ma come quinta punta.
Luiz Felipe è giovane e può crescere, però coi SE non ci vai in Champions. Non chiedo 3 campioni ma almeno qualcuno che possa dare il cambio a Radu, Acerbi stesso e Càceres (l'ho scritto 3 volte cambiando tutte e 3 le volte l'accento). La dura realtà, che forse molti ignorano, è che in difesa stiamo messi male come l'anno scorso, con uno meno bravo di De Vrij... Io terrei pure Basta, con Caicedo, a patto si risolvano quelle che per me sono priorità...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho detto più volte come si risolvono i problemi in difesa...

Contenuto sponsorizzato

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Noi Mister X loro Malcom X e' stato detto?  :)
Vabbe vado

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2018, 16:10
Devi giocare a 4

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2018, 16:10
Vediamo se indovino:

Passando a 4? X0

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 16:06
Luiz Felipe è giovane e può crescere, però coi SE non ci vai in Champions. Non chiedo 3 campioni ma almeno qualcuno che possa dare il cambio a Radu, Acerbi stesso e Càceres (l'ho scritto 3 volte cambiando tutte e 3 le volte l'accento). La dura realtà, che forse molti ignorano, è che in difesa stiamo messi male come l'anno scorso, con uno meno bravo di De Vrij... Io terrei pure Basta, con Caicedo, a patto si risolvano quelle che per me sono priorità...
Ma chiunque prendi è sempre un "se" enorme. Non è che puoi acquistare Hummels o Varane.
Poi è chiaro che se si rende possibile una soluzione di livello altissimo ...

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2018, 16:15
Ma chiunque prendi è sempre un "se" enorme. Non è che puoi acquistare Hummels o Varane.
Poi è chiaro che se si rende possibile una soluzione di livello altissimo ...
Eh, il fatto è che a quanto pare di ''SE'' non ne prenderemo manco uno, in difesa, haha! Rimaniamo con le certezze, insomma :P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
il napoli sta per chiudere Arias a 11.5. Peccato, pensavo potesse essere un nostro obiettivo.
Eot

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2018, 16:21
Ot
il napoli sta per chiudere Arias a 11.5. Peccato, pensavo potesse essere un nostro obiettivo.
Eot

madonna 11.5 regalatissimooooo. qualche mese fa rifiutarono 20 milioni.
grandissimo giocatore, pensavo potesse andare in un top club.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2018, 16:21
Ot
Eot

Secondo me, se arriverà qualcuno li a destra, sarà uno alla Durmisi come profilo e come prezzo. Credono in un miglioramento di Marusic, sono cose che in una squadra mettono in conto.

Discussione precedente - Discussione successiva